XmX

Collaborare con il Mod....

« Older   Newer »
  Share  
Arpocrate
view post Posted on 9/6/2005, 16:26




Distrattone. Leggi le 4 regole in fondo alla pagina.
 
Top
xenorian
view post Posted on 12/6/2005, 20:11




oh bene bene, un nuovo mod... complimenti

una piccola benedizione è d'obbligo: per il potere conferitomi ti nomino moderatore del sacro forum della spiritualità (XmX non ti incazzare, io dò solo la carica spirituale )

non preoccuparti per me, sarò come sempre un
CITAZIONE
Vi dico dal principio che eseguirò le regole del Forum, perciò, verranno cancellati tutti i messaggi offensivi o irrispettosi nei confronti di Religioni, Credo e, non ultime, Persone.
Quindi mi raccomando di utilizzare quel contegno tipico di chi vuole essere considerato civile.

spero cmq che offesa e non rispetto non si confondano come a volte accade con una critica costruttiva, tu ne sarai il garante e sò già che lo sarai alla grande


lasciatemi un pò di reresusci, mmhmh gnam gnam


ps: vedo che anke te rubinia sei stata promossa amministratrice, congratulazioni anke a te
ps2: ma perchè i moderatori non hanno più scritto accanto all'avatar "gruppo: moderatori" ma hanno "gruppo: utenti"? che siete moderatori in borgese
Ps3: ma nelle sezioni non si vede più chi è il moderatore, non è che XmX sta facendo nuovi acquisti? perchè io sono disponibilissimissimo (che volete io ci provo , devo sapere cosa c'è nella baracca )



 
Top
rere
view post Posted on 12/6/2005, 20:34






il tuo post è un gioiellino , xen

forse ... un po' troppe benedizioni per i gusti di arp , ma...

comunque il kawa...shiatsu...eehm , quella cosa lì è una
spada , attento , ci fa davvero il sushi con noi .




 
Top
xenorian
view post Posted on 12/6/2005, 21:03




CITAZIONE (rere @ 12/6/2005, 21:34)
il tuo post è un gioiellino , xen

forse ... un po' troppe benedizioni per i gusti di arp , ma...

comunque il kawa...shiatsu...eehm , quella cosa lì è una
spada , attento , ci fa davvero il sushi con noi .  

grazie , sentito XmX quantto mi apprezzano? :gelato: ( prova e riprova, otterrò qualcosa? spero non un bann )

troppe benedizioni? l'ho fatto apposta



sarà anke affilata la spada, tanto è a te che fa a sushi... noi al massimo ci riempiamo la pancia

ps: doveva essere un gioiellino, visto il gioiellone di mod che ci ritroviamo

Edited by xenorian - 13/6/2005, 09:51
 
Top
rubinia
view post Posted on 13/6/2005, 09:17




CITAZIONE (xenorian @ 12/6/2005, 21:11)
ps: vedo che anke te rubinia sei stata promossa amministratrice, congratulazioni anke a te
ps2: ma perchè i moderatori non hanno più scritto accanto all'avatar "gruppo: moderatori" ma hanno "gruppo: utenti"? che siete moderatori in borgese
Ps3: ma nelle sezioni non si vede più chi è il moderatore, non è che XmX sta facendo nuovi acquisti? perchè io sono disponibilissimissimo (che volete io ci provo , devo sapere cosa c'è nella baracca )

azzie per le congratulazioni...(sei ironico o sincero ihihihhihi....) ed io ne sono felice o il sorriso è na mezza paresi da panico?

allora le modifiche che hai notato sono relative alla ristrutturazione del forum, come hai notato il boss sta cambiando i mobili di casa... siete tutti invitati per le pulizie finali, c'è da togliere calcinacci, polvere e da far rendere un po' aria....
 
Top
milsan
view post Posted on 13/6/2005, 09:24




Complimenti e auguri sinceri
 
Top
xenorian
view post Posted on 13/6/2005, 09:39




CITAZIONE (rubinia @ 13/6/2005, 10:17)
CITAZIONE (xenorian @ 12/6/2005, 21:11)
ps: vedo che anke te rubinia sei stata promossa amministratrice, congratulazioni anke a te
ps2: ma perchè i moderatori non hanno più scritto accanto all'avatar "gruppo: moderatori" ma hanno "gruppo: utenti"? che siete moderatori in borgese  
Ps3: ma nelle sezioni non si vede più chi è il moderatore, non è che XmX sta facendo nuovi acquisti? perchè io sono disponibilissimissimo (che volete io ci provo   , devo sapere cosa c'è nella baracca     )

azzie per le congratulazioni...(sei ironico o sincero ihihihhihi....) ed io ne sono felice o il sorriso è na mezza paresi da panico?

allora le modifiche che hai notato sono relative alla ristrutturazione del forum, come hai notato il boss sta cambiando i mobili di casa... siete tutti invitati per le pulizie finali, c'è da togliere calcinacci, polvere e da far rendere un po' aria....

no le congratulazioni sono sentite, te le meriti

io tolgo i calcinacci dalla baracca

 
Top
butico
view post Posted on 26/7/2005, 17:40




come si fa a ndiventare mderatoi.oltre ad avere un giusto comportamento?
 
Top
AleC$22
view post Posted on 26/7/2005, 18:02




compliementi
 
Top
odisseo
view post Posted on 27/7/2005, 02:58




Basta spedire una e-mail di candidatura a XmX.
Poi lui:
- esaminerà la candidatura
- soppeserà i prò e i contro
- chiederà consiglio all'assemblea dei moderatori conosciuti
- richiederà il parere vincolante del gran consiglio galattico dei moderatori sconosciuti
- ti sottoporrà all'addestramento dei Navy Seals
- ti invierà alla selezione SAS invernale (quella estiva è troppo facile)
- ti sottoporrà all'ordalia degli oritteropi urlanti
- eventualmente, nominerà quanto resta di tè : "aspirante-quasi-moderatore-aggiunto-in-prova"



A parte gli scherzi, una e-mail a XmX in cui gli dai la tua disponibilità, dovrebbe bastare, poi, ti dirà lui, in quali termini si può sviluppare la cosa.

In bocca al lupone e, in ogni caso .....

Odisseo
 
Top
xenorian
view post Posted on 27/7/2005, 14:17




CITAZIONE (butico @ 26/7/2005, 18:40)
come si fa a ndiventare mderatoi.oltre ad avere un giusto comportamento?

beh hai solo l'imabrazzo della scelta
1. corruzzione diretta: la vecchia cara mazzetta , non fallisce mai (direttamente al boss)
1b. corruzzione entourage: puoi distribuire mazzette tra i collaboratori in modo che ti lodino davanti al boss il che rende la tua candidatura una pura formalità
2. minaccie scritte : gli mandi una mail in cui gli dai la tua disponibilità a creargli notevoli guai nel caso non ti accetti come mod (vai sui parenti e cederà subito )
3. sabottaggio :arrehostia: : minaccia di sabotare il forum con una valanga incommensurabile di spam (fai un utente apposito ) in modo che se non ti accetta magari ti banna ma per mettere apposto il forum gli ci vuole una settimana (ps: visto che ci sei non vorrai lasciare vuota la mail )
4. convincimento occulto/ipnosi: devi far venire il boss su msn gli dai un immagine psichedelica animata :*gosth*: e gli dici di concentrarcisi per un pò nel frattempo parli con lui (via microfono) e gli fai il lavaggio del cervello, potrai diventare pure amministratore... :sisi.gif:
4b. convincimento occulto/mex subliminali: basta disseminare tutto il forum coi tuoi post (in modo che possa essere notata la tua firma) e inserisci i mex subliminali (dove farai capire che sei la scelta migliore ) nella firma, tutto ciò ha doppio vantaggio visto che conduce un opera di convincimento sia sul boss che sull'entourage
5. seduzione: flirta con rubinia che è amministratrice e ha ampia voce in capitolo
6. ......
:ahahahihih:
beh ora che hai le mie perle di saggezza sono sicuro che nulla ti potrà impedire di diventare mod... e in ogni caso io non mi prendo alcuna responsabilità :ahahahaha:
 
Top
AleC$22
view post Posted on 27/7/2005, 15:06




CITAZIONE (odisseo @ 27/7/2005, 03:58)
Basta spedire una e-mail di candidatura a XmX.
Poi lui:
- esaminerà la candidatura
- soppeserà i prò e i contro
- chiederà consiglio all'assemblea dei moderatori conosciuti
- richiederà il parere vincolante del gran consiglio galattico dei moderatori sconosciuti
- ti sottoporrà all'addestramento dei Navy Seals
- ti invierà alla selezione SAS invernale (quella estiva è troppo facile) :O_O:
- ti sottoporrà all'ordalia degli oritteropi urlanti
- eventualmente, nominerà quanto resta di tè : "aspirante-quasi-moderatore-aggiunto-in-prova"

:ahahhaha: :ahahhaha: :ahahhaha:

A parte gli scherzi, una e-mail a XmX in cui gli dai la tua disponibilità, dovrebbe bastare, poi, ti dirà lui, in quali termini si può sviluppare la cosa.

In bocca al lupone e, in ogni caso ..... :complimenti:

Odisseo

La spada laser quando la danno ?
 
Top
odisseo
view post Posted on 27/7/2005, 15:14




CITAZIONE (xenorian @ 27/7/2005, 15:17)
CITAZIONE (butico @ 26/7/2005, 18:40)
come si fa a ndiventare mderatoi.oltre ad avere un giusto comportamento?

beh hai solo l'imabrazzo della scelta
1. corruzzione diretta: la vecchia cara mazzetta , non fallisce mai (direttamente al boss)
1b. corruzzione entourage: puoi distribuire mazzette tra i collaboratori in modo che ti lodino davanti al boss il che rende la tua candidatura una pura formalità
2. minaccie scritte : gli mandi una mail in cui gli dai la tua disponibilità a creargli notevoli guai nel caso non ti accetti come mod (vai sui parenti e cederà subito :frusta:)
3. sabottaggio :arrehostia: : minaccia di sabotare il forum con una valanga incommensurabile di spam (fai un utente apposito ) in modo che se non ti accetta magari ti banna ma per mettere apposto il forum gli ci vuole una settimana (ps: visto che ci sei non vorrai lasciare vuota la mail :fischio:)
4. convincimento occulto/ipnosi: devi far venire il boss su msn gli dai un immagine psichedelica animata :*gosth*: e gli dici di concentrarcisi per un pò nel frattempo parli con lui (via microfono) e gli fai il lavaggio del cervello, potrai diventare pure amministratore... :sisi.gif:
4b. convincimento occulto/mex subliminali: basta disseminare tutto il forum coi tuoi post (in modo che possa essere notata la tua firma) e inserisci i mex subliminali (dove farai capire che sei la scelta migliore ) nella firma, tutto ciò ha doppio vantaggio visto che conduce un opera di convincimento sia sul boss che sull'entourage
5. seduzione: flirta con rubinia che è amministratrice e ha ampia voce in capitolo :kiss:

Critica costruttiva a Xenorian.

1) la mazzetta è costosa, i boss tendono a parsi pagare salati
1b) anche l'entourage, quando sente odore di mazzette, tende a diventare avido (alla faccia della spiritualità)
2) preannunciare rogne porta solo rogne, per chi le preannuncia, meglio rimanere sul semplice: A proposito, Xenorian, come stà la tua meravigliosa famigghia, aaahhhhh ?? Tutti bbene ?? Nessun malato grave ?? Nessun inciddente, aaahhhh ??
3) come il punto 2), ehi Xenorian, hai visto la mia mail personale nella tua casella e-mail ? Dovrebbe essere la 13.457°........
4) Occhio Xmx è un ottimo ipnotizzatore...... Non lo conosci ?? A già, scusa, ti aveva detto di dimenticarlo, scusa, come non detto.
4b) Miiii che fatica, da far venire i calli sulle dita.... (Ehi... perchè ci sono dei moderatori con meno messaggi di mè ???)
5) quotoooo....



Odisseo
 
Top
AleC$22
view post Posted on 27/7/2005, 15:18




CITAZIONE (odisseo @ 27/7/2005, 16:14)

A proposito, Xenorian, come stà la tua meravigliosa famigghia, aaahhhhh ?? Tutti bbene ?? Nessun malato grave ?? Nessun inciddente, aaahhhh ??

Ahhah :rotfl:
 
Top
rinez
view post Posted on 27/7/2005, 16:36




CITAZIONE
siete tutti invitati per le pulizie finali, c'è da togliere calcinacci, polvere e da far rendere un po' aria....


ottima idea, ma la vedo duretta...
 
Top
62 replies since 7/6/2005, 21:48   3188 views
  Share