XmX

La scultura più grande al mondo?

« Older   Newer »
  Share  
52x
view post Posted on 28/10/2008, 16:13




Scusate ragazzi,se in questa foto voi non vedete niente,vuol dire che questo non è il momento,allora questo enigma, lasciamolo ai posteri, almeno avranno qualcosa a cui far spremere le meningi. :rolleyes:
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 28/10/2008, 18:15




CITAZIONE (Ayni @ 28/10/2008, 09:17)
hemm... che si dovrebbe vedere....?

Sembra un sarcofago, ma è troppo grande.
Per mè è naturale e casuale .
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 20:40
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


52x vedere forme strane nelle sagome delle montagne o in quelle delle nubi o altre creazioni della natura è normale, ma asserire che siano artificiali mi sembra davvero eccessivo.
 
Web Contacts  Top
52x
view post Posted on 28/10/2008, 21:31




CITAZIONE (yareol @ 28/10/2008, 20:40)
52x vedere forme strane nelle sagome delle montagne o in quelle delle nubi o altre creazioni della natura è normale, ma asserire che siano artificiali mi sembra davvero eccessivo.

Io non asserisco per forza, che sia stata fatta dalla mano dell'uomo.Però si rimane perplessi di quando coincidenze vi sono.Che probabilità ci sono che una montagna sviluppi la forma di un naso,altrettanto per un mento,così per tutte le altre parti anatomiche,fino ad arrivare al torace ai fianchi, alle ganbe fino ai piedi!.
Tutte queste poi,messe insieme ma guarda un pò.
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Beh, non escludiamo l'eventualità.
image

... beh in ogni caso basta andare a fondo.

Oltre al profilo, se si vede la montagna dall'alto emergono anche altri particolari?

Mi riferisco ad eventuali sagome tridimensionali di un faraone o di qualche altra scultura.
Cioè: le sculture di solito le si fa perchè non sono visibili solo in 2D, ma anche a tuttotondo.
 
Top
52x
view post Posted on 5/11/2008, 17:11




La scultura, presumo che sia stata eseguita per fare apparire solo il profilo,per chi viene o naviga sotto costa da Oriente.Ho provato ad osservare la montagna su Google Earth e non hò trovato nessuna somiglianza con una forma Umana o di quello che puo rappresentare guardandola di profilo,immagino che lo scopo degli artisti poteva essere proprio questo!.
 
Top
52x
view post Posted on 23/1/2009, 21:25




Ecco il volto più da vicino.

image
 
Top
21 replies since 15/5/2008, 20:15   1775 views
  Share