XmX

Un saluto a tutto il forum., me ne vado verso altri orizzonti

« Older   Newer »
  Share  
MasterBlaster
icon11  view post Posted on 16/6/2005, 20:32




scrivo questo ultimo post (o uno degli ultimi dipende) per salutarvi...ero venuto qui soltanto per imparare sulle obe..ma dopo accurate indagini e diverse conferme ho capito che le obe sono pericolose anche se molti ignorano questo fatto.
ora non ho più un motivo per rimanere e devo andare verso altri orizzonti altr iimpegni importantissimi...c'è chi ha bisogno di me in questo momento.

vi saluto..nel bene e nel male siete stati simpatici...chissà magari ci vedremo in giro senza neanche riconoscerci...o forse sentirete parlare di me ai telegiornali o in qualche rivista di scienza.

voglio salutare in particolar modo:

Lawrence...perchè pur essendo una testa dura scettica è uno che ha una speranza di capire cosa c'è dietro la realtà delle cose...lui ci prova.

Odisseo...perchè pur essendo uno scettico a tutti i costi, è una persona educata e simpatica...anche se a volte io l'ho trattato in maniera un pò ruvida...che ci vuoi fare i terminator sono progettati per distruggere!

Alix...perchè mi ha aiutato nel percorso oboso anche se io ora non voglio più seguire quel percorso.

Rubinia...altra persona educata e simpatica.

Boanerges...a te non ti saluto perchè tanto sono moderatore nel tuo forum!

Per ora non ricordo altri..siete tanti!
Alcuni li ho in lista perchè dovrò terminarli...che ci volete fare skynet comanda e io devo eseguire!

CIAO COCCHI!
 
Top
view post Posted on 17/6/2005, 10:39
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Dai Master, non ci mollare, mi stai antipatico a bestia (così dicono i ragazzi da queste parti) ma in definitiva abbiamo tante cose in comune, non te la prendere, in fondo è solo perchè certe cosette in pubblico non si possono proprio dire. In tanti le pensano ma se tutti ci mettessimo a dirle scoppierebbe una guerra civile e alla fine i sopravvissuti non saprebbero neppure perchè è stata fatta.
Non ti consiglio neppure di cercare di cambiare atteggiamento nei confronti degli altri, ogniuno è come è e non si cambia se te lo dicono, ma solo se ci si accorge spontaneamente, quindi rimani tra noi a romper le ball ehm... a farci compagnia.
Ciao!
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 17/6/2005, 10:58




Concordo con law.
Non ci mollare nel momento piu bello !
In fondo questa "esperienza" ti è servita per confrontare le idee tue con quelle di altri utenti su molti argomenti...
Occorre un "tipo" come te in forum come questo!
Dai rimani.......
 
Top
cercatore
view post Posted on 17/6/2005, 11:04




questo forum è interessante.......se te ne vai diventa meno interessante............se ti è possibile............rimani con noi
 
Top
xenorian
view post Posted on 17/6/2005, 11:18




scusa master ma se si parlasse solo di obe capirei ma in questo forum si affrontano molti altri argomenti e ogni aiuto è prezioso, quindi secondo me dovresti rimanere... non te la sarai presa per il ban? ti auguro che quei tre giorni siano l'inizio della tua rinascita nel forum... se il percorso oboso è finito c'è sempre quello spirituale
boh vedi tu
ciao
 
Top
gio.pao
view post Posted on 17/6/2005, 11:23




E dai, non fare così!

Non ci lasciare!



....................

Attached Image: teminator1.jpg

teminator1.jpg

 
Top
gio.pao
view post Posted on 17/6/2005, 11:25




Uniti si vince.

Ed il mondo è pieno di cattivi!

Attached Image: patrick_02_sm.gif

patrick_02_sm.gif

 
Top
Jim75
view post Posted on 17/6/2005, 11:30




Ciao masterblaster, buona fortuna.

x gio.pao: non go capito le immagini...
 
Top
QuietSpiritus
view post Posted on 17/6/2005, 11:31




Non ci lasciare master, ogni persona è importante in questo forum, per quello che ha da dire e da dare...quindi NON ANDARTENE MASTER; POTREMMO AVER BISOGNO DI TE!!!!!
 
Top
gio.pao
view post Posted on 17/6/2005, 11:56




CITAZIONE (Jim75 @ 17/6/2005, 12:30)
Ciao masterblaster, buona fortuna.

x gio.pao: non go capito le immagini...

El xe Terminator2

La prima immagine è l'autodistruzione del terminator buono, inviato dal futuro dagli uomini della resistenza, che decide di autodistruggersi per salvaguardare l'umanità (una macchina più umana di molti uomini!)

La seconda, riguarda il personaggio cattivo, cioè il terminator mandato anch'esso dal futuro ma dai coputers, per eliminare colui che sarebbe diventato il capo della resistenza umana. Resistenza che lotterà contro le macchine che prenderanno il controllo del pianeta, decimando quasi totalmente gli uomini.

 
Top
milsan
view post Posted on 17/6/2005, 12:46




se te ne vai , mi dispiace
 
Top
ETEREA
view post Posted on 17/6/2005, 12:53




master vedo che ti sei ricordato di me!:)scherzo!

dai non te ne andare...sono solo 3 giorni....

basta non esagerare quando si parla...la violenza è sempre sbagliata.
 
Top
odisseo
view post Posted on 17/6/2005, 16:07




Se proprio devi ok......
Se hai problemi di Adsl e/o lavorativi ok....
Se ti stiamo sugli zebedei ok.....

Di tanto in tanto passo sul tuo forum, al limite, se lo mantieni ci si vede lì.....

Se tieni in tuo nick ti riconosceremo, altrimenti, puoi sempre postarcelo tramite XmX.

Hasta la victoria.........

Odisseo
 
Top
vayi
view post Posted on 17/6/2005, 17:49




Buon cammino!
 
Top
13 replies since 16/6/2005, 20:32   305 views
  Share