XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
lasibillina
view post Posted on 16/6/2009, 09:18 by: lasibillina




Ricordiamoci che si parla di "un sistema di guarigione" e infatti ci sono molti utenti che hanno guarito/migliorato diverse patologie.
Inoltre il percorso di questa dieta č individuale ed č progressivo l'abbandono dei cibi spazzatura.

Inoltre Ehret non ha certo scoperto l'acqua calda, ci sono cliniche in Messico dove si curano gravi patologie con digiuni e alimentazione vegana. L'originalitą del suo metodo sta nel percorso della dieta.
Io sono da un anno in transizione e grazie a questa dieta non solo mi sento meglio ma mi č scomparsa un'allergia cutanea, segno che ho fatto un po' di "pulizia" dentro.

Certo il percorso č lunghissimo e non so nemmeno se arrivero' mai a mangiare solo frutta.

Direi che č un buon metodo per aiutare ad avvicinarsi alla frutta e verdura e star lontani dagli scaffali dei supermercati,dai cibi manipolati pieni di conservanti additivi eccetera eccetera...


Per quanto riguarda la gestione del sito da parte di Luciano direi che lo fa ottimamente. Chi non legge il libro comunque non puo' comprendere il sistema, ma comunque vedo ogni giorno gente che si butta a capofitto immediatamente su frutta e verdura senza fare una buona dieta di transizione (che č individuale a seconda di cosa mangiava la persona)con il solo risultato di stare male e abbandonare il tutto.
Questa gente si aspetta dei "miracoli", ricordiamoci invece che la natura opera in modo lento e la salute va riconquistata, nessuno te la regala..:-)


 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26264 views
  Share