XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
lasibillina
view post Posted on 18/6/2009, 08:25 by: lasibillina




Il peggioramento della tua allergia secondo la medicina naturale č un buon segno che sei sulla via della guarigione.
Che tipo di allergia č?

La mia allergia cutanea (nata subito dopo aver preso antibiotici e cortisonici per un'operazione ai denti) č quasi del tutto scomparsa. Mi viene quando mangio troppe noci miste non bio, ma non per le noci secondo me, ma per i veleni con cui vengono trattate.
La mia circolazione č decisamente migliorata come anche la consistenza delle mie feci.

Se riesci a registrarti di nuovo sul sito vedrai che ci sono persone che seguono Ehret da anni (mi viene in mente Toler, Arca per esempio), puoi leggere le loro testimonianze e anche tutte quelle nelle storie di successo.

Alcune persone sono sparite dopo aver avuto i benefici, chissą, forse si sono stufate di mangiare cosi'. Ma poi vedo che qualcuno rispunta dopo un po' di mesi.

Mi rendo conto che vivendo nella nostra societą e con tutte le tentazioni che ci sono, seguire un sistema del genere non č facile.(io nei week end faccio degli sgarri ma per esempio quando sono a casa mia invece delle patatine preparo bruschette di pane di segale come aperitivo)

Ma intanto avviarci ad uno stile di vita migliore non puo' che farci bene.

Ma tu da quanto tempo sei in transizione e cosa mangi?
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26264 views
  Share