XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
nogosuky
view post Posted on 18/6/2009, 11:08 by: nogosuky




di riscrivermi al forum non ci penso nemmeno, non è compatibile con il mio carattere un regolamento che dice, testualmente: "Se sei d'accordo con quanto scritto, amplia gli argomenti di questo articolo nel Forum. Se non sei d'accordo, astieniti"

Io seguo la dieta di transizione da 5 mesi, all'inizio ferrea, ora un pò meno.
A dire il vero è la dieta che seguo da anni, in quanto i latticini li avevo già eliminati e non sono mai stato un gran carnivoro, al massimo una volta a settimana. Inoltre sono astemio, non mi piacciono tè e caffè e non fumo!
In particolare da un paio di mesi, con il caldo, durante la settimana mangio solo frutta a pranzo e verdure la sera, con pane integrale. Durante i fine settimana però esco in compagnia e difficilmente in ristorante si può seguire una dieta senza muco.
Ultimamente però una pizza ogni tanto salta fuori, come un risotto o raramente una pasta.

Ma resta il dubbio che una dieta fruttariana possa essere insufficiente e tornare indietro potrebbe non essere possibile. Questo basta a frenarmi.

Per quanto riguarda l'allergia è un piccolo mistero, in quanto dai test fatti risulto sempre negativo.
Sembra una classica allergia respiratoria, con occhi gonfi che bruciano e lacrimano (certe sere non riesco ad uscire di casa) e naso chiuso. L'antistaminico a volte aiuta, alte no.
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26264 views
  Share