XmX

Radionica ed energia

« Older   Newer »
  Share  
cyborg radionico
view post Posted on 18/6/2008, 22:28 by: cyborg radionico




essendo il titolare del blog a cui fai riferimento mi sento in dovere di rispondere

non condivido la classificazione del Dott. Zamperini

non ho capito cosa in realtà vuoi capire

quando parli di parassita, se fai riferimento al mio blog, voleva essere una metafora. in genere chi lavora con le energie le usa per avere un metro di paragone per comunicare agli altri le proprie percezioni che di per se non hanno riscontro materiale


tuttavia esistono organismi energetici che per loro natura sono parassiti
come anche gli esseri umani che vampirizzano energie da altri umani


personalmente come teoria energetica preferisco usare quella di origine indiana, che assegna al corpo umano diverse stratificazioni energetiche chiamate corpi, che corrispondono a diversi livelli/mondi vibrazionali:: di per se non è diverso dal concetto fisico che definisce vari livelli vibrazionali raggi infrarossi, onde radio, microonde etc

all'interno di ogni livello la qualità dell'informazione contenuta è altra cosa

la radionica normalmente non lavora con il prana o energia eterica ma con quella mentale che è di un gradino più sottile, in alcuni casi puo anche lavorare con energie più sottili o meno sottili

tuttavia le teorie a cui i diversi insegnanti fanno riferimento possono esere discordanti, pertanto la radionica si definisce più come un insieme di pratiche, derivanti dalla radiestesia, dalla magia nera e dalla magia simbolica, che per unità teorica



il delta non risponde a normali regole energetiche ma non è un organismo energetico pertanto non puo parassitare energia; piuttosto è una sorta di campo indistinto e connesso, lo associo ad un colore grigio chiaro che immesso in un produttore energetico viene replicato e tende a sostituire la frequenza base in assenza di processi correttivi attivi:: è interessante il fatto che il delta abbia forma in diversi livelli energetici (eterico, mentale, archetipico), in un produttore che funzioni su diversi livelli da uno passa anche agli altri; ma il collegamento con la fonte dimensionale è sul piano archetipico; es. se "assorbi" il delta in forma eterica in un tuo chakra, il chakra, che è un produttore di energie, inizierà a "replicarlo" e produrlo anche nella forma mentale ed archetipica

come dicevo nel blog solo con la complementare energia R sono riuscito ad eliminarlo lasciando il niente come risultato della reazione energetica:: cercando di estrarlo da un produttore non si ottiene nulla se non di rischiare di assumerne nel proprio sistema produttivo es. per liberare i chakra di mia figlia stavo "inquinando" i miei


spero di essere stato esauriente

Edited by cyborg radionico - 19/6/2008, 12:09
 
Top
31 replies since 18/6/2008, 16:27   2308 views
  Share