XmX

Alex Chiu- come costruire gli anelli della immortalità

« Older   Newer »
  Share  
francofiori2004
view post Posted on 26/9/2005, 15:19




user posted image

Edited by francofiori2004 - 26/9/2005, 16:20
 
Top
skorpinia
view post Posted on 3/10/2005, 13:32




user posted image

user posted image

Non se sono riuscito a caricare le immagini.
Cmq. sono i miei "attrezzi".
Per i foot bisognerebbe cambiare i magneti: più sottili e più lunghi
Skorpy
 
Top
skorpinia
view post Posted on 3/10/2005, 13:33




ci sono riuscito!
 
Top
xenorian
view post Posted on 3/10/2005, 13:38




o mio dio saranno comodi come la carta vetrata per carta igenica w00t.gif laugh.gif

cmq a quanti gauss sono? blink.gif
 
Top
skorpinia
view post Posted on 3/10/2005, 13:53




Ti sbagli di grosso.
Allora:
gli anelli dovrebbero essere 3.000 gauss per magnetino = 24.000
I footbraces non saprei. Non ho dati. Posso dire solo che se si attaccano devi fare un paio di tentativi e non è detto che si stacchino.
Poi:
Tutta la struttura a contatto con le dita è fatta di cinghino di tapparella flessibile e mobidissimo. Prende la forma del dito quando si flette pur rimanendo rigida. Sono leggermente larghi e compensati da cotone idrofilo.
Non si avvertono!
Per i foot è un'altra cosa. Come detto i magneti sono errati ma erano quelli che mi hanno dato di recupero.
Non disturbano se sei cosciente e sveglio ma coricato. Al solito sono comodi.
Non sono pratici perchè se ti addormenti hai delle brutte sorpese per la loro potenza e perchè i piedi nel sonno si avvicinano.
Tutte le versioni che ho visto illustrate le avevo vagliate, compresa l'ultima del collo di bottiglia sagomato.. Per la loro rigidità le ritengo non pratiche. Fa eccezione quella con il tubo tagliato a fettine che si potrebbe sagomare con una lima.
Fai la prova con un ritaglio di cinghino da tapparella e non potrai fare a meno di darmi ragione.
Cmq. aggiungo e l'avevo già scritto, che un mip amico se li è fatti con cartoncino di recupero. Io gli avevo suggerito un paio di giri di cartoncino bristol. Niente colla assolutamente, ma un paio di giri di isolante che rafforza la struttura.
Skorpinia
 
Top
xenorian
view post Posted on 3/10/2005, 14:10




mmm... sarà ma dove li trovo dei cinghini da serranda? ti stai smontando la casa? laugh.gif ... come a con 24000 gauss + i footbraces? io uso gli anelli al neodimio che sono meno della metà di quello che ti metti tu addosso
 
Top
skorpinia
view post Posted on 3/10/2005, 17:01




Scusami,
ho sbagliato il calcolo:
3.000x4 fa 12.000. mi sono confuso.
Di certo però i footbraces superano i 24.000 se devo fare solo una proporzione nella forza di attrazione.
Credimi, non per vantarmi, ma sono forte e non riesco a staccarli.
Ciao
 
Top
skorpinia
view post Posted on 3/10/2005, 17:59




Non ho capito...
Dove trovo i cinghini da serranda? laugh.gif
Scusami, se lo vuoi nuovo lo comperi al mt dal ferramenta sotto casa tua. Prezzo da vergogna al mt.
Io l'ho avuto gratis, dato che tra le mie mansioni c'è quella di tuttofare casalingo. Tengo sempre le cinghie rotte per gli usi più disparati (non mi sognavo nemmeno che l'avrei usate per fare gli anelli di Chiu). Non so quante ne ho cambiate in vita mia. sad.gif sad.gif
é la cosa più banale da trovare. Dai.... wink.gif
Poi faccio la giunta con un rivetto doppio:
piccolo buchino fra i 2 terminali, introduco il maschio, sovrappongo la femmina e giù una martellata.
Tempo impiegato per il tutto...3 minuti circa.
Magnete superiore, inferiore, nastro isolante, ancora 2 min. ed ho risparmiato 35 euro pronto ad incamminarmi verso l'immortalità. rolleyes.gif
Skorpy
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 3/12/2005, 12:46




Ecco la discussione che cercavi, ANG
 
Top
ondina86
view post Posted on 3/12/2005, 19:22




"Alex Chiu- come costruire gli anelli della immortalità, non voglio morire!"

Tutti muoiono
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 3/12/2005, 20:30




Vai avanti tu che a me viene da ridere.
Io resisto.

Edited by franco_immortale - 3/12/2005, 20:30
 
Top
ondina86
view post Posted on 4/12/2005, 18:51




Gli uomini vivono meno delle donne.

Ci racconterai comè

Edited by ondina86 - 4/12/2005, 18:52
 
Top
Grimir
view post Posted on 4/12/2005, 23:01




io non posso morire in quando non trovo GRRRIIIFFIIIISSSS e visto che non viveò x sempre mi servono gli anelli così posso combattere sto cazzo di apostoli x sempre...
 
Top
odisseo
view post Posted on 5/12/2005, 13:20




Azzzz..... che toni delicati che ha assunto 'sta discussione

Odisseo
 
Top
165 replies since 25/7/2005, 23:21   23769 views
  Share