XmX

Alex Chiu- come costruire gli anelli della immortalità

« Older   Newer »
  Share  
Grimir
view post Posted on 5/12/2005, 15:28




anche odisseo è un'apostolo della mano di dio!.Ne sono sicuro...
 
Top
odisseo
view post Posted on 5/12/2005, 16:10




E non uso nemmeno una ammazzadraghi......

Torniamo IT

Odisseo
 
Top
bengus
view post Posted on 18/1/2006, 23:35




TUTTO KIARO..
MI SERVONO SOLO UN PAIO D INFORMAZIONI:
I MAGNETI NECESSARI DOVE LI PIGLIO?
C'E QUALKE GUIDA UN PO PIU' 'COMPLETA IN GIRO'?MAGARI IN ITALIANO
MA FRANCOFIORI XKE' RISULTA CANCELLATO?
ULTIMA...
MA GRIMIR SKERZA ...VERO ? =)
 
Top
magonirico
view post Posted on 21/1/2006, 06:03




Forse sarebbe meglio chiarire una cosa importante per chi si accinge a costruire questi anelli e per chi li ha già fatti...
NON esistono polarità magnetiche denominate + e -, quelli sono segni attribuiti alle cariche ELETTRICHE, non magnetiche...
I poli dei magneti sono indicati universalmente come Nord e Sud (N e S).

Inoltre mi sono permesso per precauzione di postare qui di seguito l'immagine che mostra la disposizione corretta dei magneti per ogni dito e vorrei precisare che l'ho prelevata direttamente dal sito di quell'Alex Chiu

Attached Image: fingers.gif

fingers.gif

 
Top
franco_immortale
view post Posted on 2/4/2006, 12:23




i magneti al neodimio, detti anche alle "terre rare" sono caratterizzati da un forte campo magnetico, che però viene perso più facilmente degli altri tipi, col calore, con urti e vibrazioni, e con forti variazioni indotte nel campo. Sono anche molto fragili: all'apparenza sembrano metallici, ma quello che si vede è solo un sottilissimo strato metallico di protezione, dentro hanno una consistenza terrosa, che si sbriciola, come una ceramica molto porosa. Maneggiandoli bisogna fare attenzione perché se vengono lasciati collidere possono spezzarsi. Quelli un po' grandi vanno anche manmeggiati con cautela perché il loro campo influenza gli apparecchi elettrici a grande distanza, un tv può avere i colori distorti anche a un paio di metri... Da ultimo, occhio, perché se vi resta un dito o un lembo di pelle fra due magneti medio-grandi vi farà piuttosto male.

ecco un paio di venditori eBay ben forniti, ma ce ne sono tanti:

http://stores.ebay.it/id=14430047&ssPa...STRK:MEFS:MESST

http://stores.ebay.it/id=3496412&ssPag...STRK:MEFS:MESST
 
Top
Lynch
view post Posted on 9/4/2006, 19:28




Domanda.

Ma per i footbraces la polarita' è la stessa?
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 9/4/2006, 19:49




CITAZIONE (Lynch @ 9/4/2006, 20:28)
Domanda.

Ma per i footbraces la polarita' è la stessa?

Si, nel senso che sopra il piede destr va messa la polarità opposta rispetto al piede sinistro.

Sopra il piede destro deve pero' esserci LA STESSA polarità che c'e' sopra il MIGNOLO destro (i footbraces vanno messi insieme agli anelli)
 
Top
lucent
view post Posted on 10/4/2006, 21:40




i foot braces quanto devono essere lunghi? Vorrei trovarli-farmeli al neodimio in quanto più efficenti di quelli in ferrite di ebay. Nel senso che a parità di tempo quelli al neodimio hanno più capacità curativa prevedendo che siano scomodi da tenere sù li porterei il meno possibile.
La copertura completa delle dita del mio piede è sui 8/9 cm(un 42/43) mentre a vedere i foot in foto sembrano di meno.
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 10/4/2006, 22:31




CITAZIONE (lucent @ 10/4/2006, 22:40)
i foot braces quanto devono essere lunghi? Vorrei trovarli-farmeli al neodimio in quanto più efficenti di quelli in ferrite di ebay. Nel senso che a parità di tempo quelli al neodimio hanno più capacità curativa prevedendo che siano scomodi da tenere sù li porterei il meno possibile.
La copertura completa delle dita del mio piede è sui 8/9 cm(un 42/43) mentre a vedere i foot in foto sembrano di meno.

Devono essere abbastanza lunghi da coprire tutte le dita dei piedi.

Puoi anche mettere un magnete circolare piccolo al neodimio sopra (e sotto) ogni dito, magari montati sopra i footbraces in ferrite.
 
Top
Lynch
view post Posted on 14/4/2006, 15:15




Se qualcuno si è costruito sia gli anelli sia i foot, DOve ha comprato i magneti e quali precisamente?

Sono giorni che giro su questi siti ma non trovo materiale con le specifiche dimensionali adatte.

Aiutooo!!!!!!
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 14/4/2006, 16:56




www.gaussboys.com

Guarda bene, qui ci sono tutti
 
Top
skorpinia
view post Posted on 14/4/2006, 17:28




Chiedi anche a Petelemon

Peterlemon volevo scrivere

CITAZIONE
Se qualcuno si è costruito sia gli anelli sia i foot, DOve ha comprato i magneti e quali precisamente?

Guarda che c'è anche una discussione che indica come autocostruire anelli e footbraces.
 
Top
Lynch
view post Posted on 14/4/2006, 19:50




Ho chiesto a Peterlemon, poi vi faro' sapere...
 
Top
Mekiko
view post Posted on 18/4/2006, 01:41




CITAZIONE (franco_immortale @ 2/4/2006, 13:23)
ecco un paio di venditori eBay ben forniti, ma ce ne sono tanti:


http://stores.ebay.it/id=3496412&ssPag...STRK:MEFS:MESST

Ciao.
Ho trovato da questo venditore 4 magneti così descritti:
4 Neodymium Magnets 1.5 inch x 1/4 Disc N48 Rare Earth
Volevo sapere come faccio a sapere quanti gauss sono in totale?
Se qualcuno visita la pagina ebay mi sa dire eventualmente quali sono quelli più indicati per fare gli anelli?

grazie.
Marco

 
Top
165 replies since 25/7/2005, 23:21   23769 views
  Share