XmX

simpatico strumento orgonometro

« Older   Newer »
  Share  
dagggo
view post Posted on 23/4/2008, 12:49




Salve a tutti!!!
Innanzi tutto devo dire che vi apprezzo molto per quello che fate, ovvero perchè sperimentate davvero i fatti, cosa che a quanto pare, è assai in disuso...
Oramai si va per autorità, il che risparmia tempo e fatica, ma anche conoscenza... ehehehehe.
Per farla breve sto sperimentando da un paio di mesi con rotorgon di varie forme.
In particolare sono interessato ai modi di potenziarlo, di farlo ruotare meglio e più velocemente: mi sembra il modo migliore per verificare che le teorie di Reich sono giuste (come credo): ad esempio accostandoci orgonite o un piccolo "cannone orgonico" non dovrebbe andare più veloce???
Ho letto i vari post passati del forum e mi sono venute varie domande:
Xmx ha detto che può funzionare anche sotto una campana di vetro: io ho provato con i miei ed immancabilmente si fermano: cosa sbaglio? HAi usato qualche accorgimento particolare?
Quindi non mi sento ancora di escludere che l'orgonometro funzioni soprattutto per correnti convettive.
Infatti avevo pensato ad una cosa: se davvero funziona secondo i principi di Reich, allora con una campana di plastica i cui 2/3 li rivesto di alluminio non solo l'orgonometro dovrebbe andare, ma anche andare meglio, dal momento che la plastica assorbe l'orgone dall'ambiente e il metallo la trasmette (lasciando uno spazio libero per lo scorrimento della corrente orgonica e l'osservazione attraverso la plastica trasparente del moto della girante).
Il fatto che questo esperimento non ha funzionato mi ha gettato nello sconforto...

Edited by dagggo - 26/4/2008, 22:03
 
Top
dagggo
view post Posted on 26/4/2008, 13:15




Vabbè ho postato la nuova discussione qui invece che in quella del gruppo di lavoro per il semplice fatto che mi pareva congestionata e non volevo complicarla oltre.
Mi sono letto però tutta la discussione con i suoi spunti.
Speravo che qualcuno di buon cuore potesse darmi qualche dritta in base alla sua esperienza.
Da parte mia posso dirvi che ho costruito un rotorgon usando un mezzo barattolo per ananas ed invece che fare l'imbottitura di cotone come dice Splendore ho usato solo strati alternati di nastro adesivo da elettricista e carta di alluminio: funzionava benissimo lo stesso.
Poi altra cosa ho fatto un'orgonite penosa con del silicone (la consistenza è tipo gelatina); perchè non trovavo la resina e non mi fidavo a farla di cera (come invece farò).
Ho provato lo stesso a fare l'esperimento delle lenticchie e cazzo, crescono molto di più quelle senza orgonite.
Ora penso che la distruggerò per recuperare il quarzo biterminato che mi è costato 10 euri e ne rifarò una in cera utilizzando la paglia di acciaio al posto dei pezzattini di alluminio che ho usato.
Per il resto ho notato che avvicinando una punta metallica al rotorgon questo prende una velocità incredibile (stessa cosa con un magnete), ma dopo un po' si stabilizza e torna a velocità normale.
Spero che qualche frequentatore caritatevole abbia voglia di condividere con me la sua esperienza e darmi qualche dritta.
Un saluto a tutti gli sperimentatori.
 
Top
dagggo
view post Posted on 26/4/2008, 19:57




Scusate!!!!
Mi accorgo ora che nel titolo della discussione ho messo orgonometro invece che rotorgon!!!
Dovete scusarmi sono esaurito di brutto.
Mi cospargo il capo di ceneri
 
Top
2 replies since 23/4/2008, 12:49   649 views
  Share