XmX

Ozono e ozonizzatore

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 11/11/2005, 22:42 by: skorpinia




CITAZIONE
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che si parli poco dell’ozono; eppure sembra che apporti grandi benefici a chi lo usa. Qualcuno ha fatto sperimentazione?


Al tuo msg più che esauriente aggiungo questo:
Negli Stati Uniti esiste un documento segreto e reso pubblico, catalogato "titolo 35 codice US 1952 sezioni 181-188" dove sono archiviati gli studi riguardanti i gravi disturbi di stanchezza psichica denunciati dagli astronauti da addebitare all'aria condizionata delle capsule.
Il documento fu reso pubblico quando si accertò che la controparte russa aveva gli stessi problemi e che gli scienziati di entrambe le potenze erano arrivate alla risoluzione aggiungendo all'impianto di condizionamento un generatore di ioni negativi, ovvero un ionizzatore.
I cinesi pongono lo yang in cielo "il puro. L'energia leggera che galleggia in alto" tu dici che l'aria di montagna è migliore..più leggera..contiene ioni negativi più piccoli. Contiene ozono. Contiene prana dicono gli yogi.
Lo yin è spesso e pesante, sta in basso.
Eppure si dovrebbe respirare meglio addirittura nelle depressioni al di sotto del livello del mare dove l'ossigeno è più abbondante, ma non è così.
Riusciamo a scoprire spendendo stramiliardi quello che antiche civiltà avevano intuito migliai di anni fa. smile.gif
Ho trovato una volta in un supermercato un piccolo ionizzatore da auto. Lo tengo sempre acceso. Chissà che non mi faccia bene. Ne avevo uno anche casalingo di N.E., anzi ce l'ho ancora ma rovina i mobili dove è posato perchè li annerisce bruciando la sporcizia che respiriamo.

 
Top
61 replies since 19/9/2005, 22:16   18414 views
  Share