XmX

Ozono e ozonizzatore

« Older   Newer »
  Share  
ilsanta
view post Posted on 20/11/2005, 00:52




PPS: alla sentenza del giudice di Maglie seguì la sentenza, non smentita dai fatti nemmeno oggi, della sperimentazione clinica controllata; "I risultati della sperimentazione sono negativi. In nessun caso gli esiti degli studi autorizzano il proseguimento dell'indagine" ISS 13 novembre 1998.
 
Top
oro
view post Posted on 20/11/2005, 01:08




E chi si riferisce alla sperimentazione? Sei davvero fuori strada. La sentenza obbliga l'USL al pagamento della terapia Di bella.


A parte che la sperimentazione verrà stavolta ripetuta, senza gli imbrogli operati in precedenza da chi ne era responsabile, si spera.

Edited by oro - 20/11/2005, 00:57



Leggo ora l'ultima frase. Una minaccia, dice il bell'uomo, apre la bocca e paragona ai delinquenti poi fà la vittima e si sente minacciato.
 
Top
ilsanta
view post Posted on 20/11/2005, 19:10




"La sentenza obbliga l'USL al pagamento della terapia Di bella" dici, ma poi c'è stata la sperimentazione che ha confermato che la terapia non aveva l'effetto atteso, poichè la sentenza si basava sulla presunta efficacia del metodo ... le conclusioni sono ovvie!
Se la nuova sperimentazione sarà fatta secondo i metodi riconosciuti ne attenderemo i risultati, fino ad oggi la situazione è questa - il metodo Di Bella non funziona!
Paragono te, onest'uomo, non tanto ai delinquenti per i reati commessi, quanto ai metodi di "informazione del pubblico" da questi utilizzati, ribadisco pertanto che se non sei in grado di confermare con qualcosa di più che un semplice link le tue teorie, ciò che dici per me non ha senso ne peso alcuno, alla pari delle affermazioni dei personaggi già citati.
PS: la libertà di scrivere ciò che ti pare è ovviamente sacrosanta, la possibilità di crederti dipende dal sostegno che dai alle tue tesi.
 
Top
oro
view post Posted on 20/11/2005, 19:21




Neppure la domenica smetti di dire baggianate? Hai qualche misera esperienza personale in fatto di terapie o ti ripeti a pappagallo?


Prenditi la briga di venire con me a vedere la documentazione relativa alle guarigioni, se le vedrai dovrai confermarlo sul forum. scrivi in MP la tua disponibilità in termini di tempo e di luogo, e vediamo la tua decantata conoscenza che fine fà.

Edited by oro - 20/11/2005, 19:17



Poi, libertà di scrivere ne hai quanta ne vuoi, ma la prossima volta che mi paragoni a delinquenti ne rispondi davanti ad un tribunale.



Sentenze che obbligano le USL a passare la Di Bella ve ne sono tante, molte successive alla sperimentazione falsata dai tuoi sostenuti.
 
Top
ilsanta
view post Posted on 20/11/2005, 21:47




E tu cosa sei? Un medico della domenica?
Le prove portale a chi ha competenza di validarle e pubblicarle per poi applicarle, pensi che il mondo sia pieno di persone che si bevono tutto ciò che gli sbatti davanti al naso? Hai una marea di dati? Pubblicali sulle riviste che contano, dove il giudizio lo danno persone con i contro..., quando lo avrai fatto leggerò le pubblicazioni, se non sei in grado di fare questo non vedo perchè dovrei perdere tempo! Semmai passa tu da me (senza scherzi) io a muovermi per te non ci tengo, quello che deve dimostrare qualcosa sei tu.

PS: da quando i risultati delle sperimentazioni vengono decisi ex lege? Se bastassero le sentenze non avreste bisogno di fare nuove sperimentazioni.
 
Top
oro
view post Posted on 20/11/2005, 22:16




Vedi, tu perdi tempo a rincorrere sogni di morte inoltre lo fai perdere a me, io uso il tempo per trovare sogni di vita che puntualmente si realizzano, questa è al differenza. La classe non è acqua.
Le prove di cui parlo sono state scritte sulle maggiori riviste mediche internazionali, se tu non conosci lingue straniere e fatichi pure con quella italiana non saprei cosa fare, torna a studiare.
Le sentenze hanno deciso in base a prove testimoniali, cartelle cliniche e perizie tecniche d'ufficio, o vuoi dire che sono delinquenti anche i periti delle preture e dei tribunali e i pretori e i giudici stessi?
Sei ridicolo, arrogante, misero, sterile e privo di ogni vera cultura medica, non hai alcuna esperienza in fatto di terapie e scrivi banalità impressionanti, per fortuna non sei tu quello che deve occuparsi di curare gli ammalati, non ne hai neppure la qualifica. Un pericolo grave sventato dal buon Dio.



Parla di ciò che sai, è meglio. Figure indecenti ne hai già fatte fin troppe. L'invito resta valido.
 
Top
cercatore
view post Posted on 20/11/2005, 22:41




ciò che è successo a Di bella è palese.....paragonarlo a dei delinquenti...è vigliaccheria.....ce ne fossero in italia di medici e ricercatori del suo calibro........quanto alla chemioterapia.....ancora si ha il coraggio di definirla cura? ...si tratta di uccidere cellule malate e sane indistintamente e di avvelenare l'organismo che invece andrebbe aiutato.......per fortuna qualcuno stà
seguendo altre vie...ma sempre osteggiato.....mi sa tanto che è un bel business il cancro...........quanto ai risultati tanto decantati beh è un flop come le statistiche che sono ridicole per come vengono fatte......


Edited by cercatore - 20/11/2005, 22:48
 
Top
view post Posted on 21/11/2005, 15:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764

Status:


Ciao a tutti,
non voglio entrare nei dettagli di questa discussione ma, parlo per esperienza ( a mio papà è stato diagnosticato un tumore in fase terminale al colon),
si è affidato alle "amorevoli" cure della terapia standard... risultato dopo un anno di torture: NESSUNO!, il tumore è avanzato anche durante il trattamento con la chemio.
La scienza della medicina ufficiale non ci dà nessuna possibilità di cura, allora Vi chiedo, perchè disprezzare chi invece si dà da fare per cercare cure alternative?
Se a mio padre avessero somministrato acqua di rubinetto invece della chemio avremmo ottenuto lo stesso risultato ma, senza le sofferenze che ha dovuto patire.
Aggiungo che la delicatezza dei medici è veramente eccezzionale, specie quando vanno da una donna di 75 anni malata di cuore a dirgli "suo marito non vivrà piu' di 3 mesi"....
che classe, e quando mio papà è andato dall'oncologo a chiedergli se poteva tentare di fare una cura a base di erbe (oltre alla chemio... non sia mai....), gli è stato risposto (senza nemmeno chiedere cosa avrebbe usato):

" no no no, pensi che un ns. paziente ha fatto una cura con dei POMPELMI ed è finito in coma....". Questa sì che è scienza! altro che DiBella!!!!!!!!!!
uno si prende una laure per farci cosa.....?
Lasciamo perdere.

Allora vi chiedo prima di parlare contro le cure alternative, trovatemi almeno
una cura standard che funzioni!

Grazie
ciao a tutti
Flik
 
Top
ilsanta
view post Posted on 22/11/2005, 00:22




Rispondo agli ultimi tre interventi in ordine.
ORO
Chi usa le offese per dimostrare quanto vale, si dimostra niente altro che il meschino che è. Volevi farmi causa? Fallo! Così avrò anche io il piacere di trascinarti in tribunale per le tue offese gratuite. Lo so che sono la tua sola arma, l'ignorante si difende attaccando e alzando la posta, non ha altri mezzi per pararsi il culo!
Cita pure gli articoli, vediamo cosa sai portare di fronte a tutti i frequentatori del forum, tu parli tanto ma non stringi mai. Ti è già passata la voglia di confronto? Non volevi dimostrarmi le tue tesi? Adesso che qualcuno accetta di "vedere le carte" che hai in mano ti tiri indietro dicendo che non potrei capire, nel poker questo si chiama bluff.
Le sentenze non decidono un beneamato ... riesci a compendere l'idioma? Se bastasse una sentenza per avvalorare una tesi medico-scientifica non avrebbe più senso la sperimentazione, lo so che ti piacerebbe, ma ancora in Italia non è così che funziona. I laboratori e le cliniche sono il posto giusto per la ricerca e la sperimentazione non le aule dei tribunali, ma tu mi pare che non frequenti ne l'uno ne l'altro.
Dici: "o vuoi dire che sono delinquenti anche i periti delle preture e dei tribunali e i pretori e i giudici stessi?" deliquenti non so, io mi esprimo su ciò che conosco al contrario di te, ma che i periti siano spesso incopetenti sulla materia su cui sono chiamati ad intervenire è certo! Non è colpa loro, ma del modo in cui sono stilati gli elenchi e di come sono valutate-verificate le competenze specifiche. Ma tu nemmeno su questo sei informato giusto? Continua a rosicare va ...

CERCATORE
Non credo che Di Bella sia un delinquente, spero di non essere smentito. Il punto è che Di Bella voleva essere creduto sulla parola, perchè era un "vecchietto" impegnato seriamente per trovare una cura al cancro. Purtroppo questo non è sufficiente per potergli credere, infatti in Tv ogni giorno troviamo maghi, sensitivi, chiaroveggenti, medici-guaritori e ogni genere di truffatori che ci dicono: FIDATEVI DI ME, SONO UN BRAV'UOMO, NON VEDETE QUANTE PERSONE HO GIA' AIUTATO?
Come puoi distinguere su questa sola base chi dice la verità, chi pensa di dirla e chi mente a scopo di lucro? Tu come fai? Ti basi sul fatto che "sembra una persona tanto a modo"? Io penso che l'unico metodo valido sia la sperimentazione e il confronto fra ricercatori (in qualsiasi campo della scienza), tu hai dei metodi alternativi altrettanto validi che portino ai risultati eccezzionali a cui si è arrivati oggi? Bene, proponi, ma evitami per favore il solito ritornello delle multinazionali che insabbiano tutto, perchè ormai di soldi grossi ne girano parecchi anche nel settore delle medicine alternative.

FLICK
Vorrei evitare di parlare del tuo caso personale perchè potrei sembrare irrispettoso o al contrario accondiscendente, e la cosa mi dispiacerebbe sul serio.
Allora potrei parlarti di mio nonno morto di un cancro alle ossa e del padre di una cara amica morto di un tumore al fegato, ma se lo faccio devo parlarti anche dei genitori (entrambi) di un'altra carissima amica entrambi guariti e ancora fra noi, oppure di un'altra donna affetta da linfoma e perfettamente guarita grazie alla chemio. Come vedi le persone che guariscono e riescono a condurre una vita serena ci sono e sarebbe poco rispettoso nei loro confronti trattarli come dei cadeveri, come sarebbe ingiusto nei confronti dei medici che li hanno curati.
Tu mi dici che però di cancro si muore ancora e molto; non è una novità, purtroppo la medicina ufficiale tanto odiata non ha mai affermato di poter curare e guarire tutti i tumori, molti personaggi di dubbia moralità invece si, nessun medico ti assicura di guarire al 100%, altri lo fanno sapendo di mentire, nessuna casa farmaceutica ti dice che la chemio non ha effetti collaterali, altri ti promettono cure indolore ed innoque.
Personalmente non mi fido di questi personaggi, non mi fido di chi mi dice "vai, fai questa cura e guarirai" sapendo che ho i giorni contati, preferisco che siano chiari da subito.
Forse sono troppo realista, ma sarà anche dovuto al fatto che non ho mai potuto stringere la mano di un malato di cancro "guarito" e non solo blandito, esclusiavamente utilizzando la terapia Di Bella; gli altri, quelli guariti con la chemio, li saluto per strada.
Ciao!


 
Top
oro
view post Posted on 22/11/2005, 00:51




Sei in piena crisi isterica, infantile e risibile, ma quanti anni hai, sei sicuro di essere maggiorenne? L'invidia ti porterà molti guai. La tua scienza è molto "italianuccia", da spaghetti e western, anni '60 al più. Ho detto: hai qualche misera esperienza personale in fatto di terapie, hai mai curato, guarito, praticato terapie di qualsiasi tipo? Se si dillo, sennò resti un proiettore spento. Infatti è questo che ti rode il fegato. Ciò che dici senza esperienza personale non ha alcun valore, nè qui nè altrove dove vi sia pensiero razionale, in effetti mi sembra tu non sia granchè ascoltato, era più convincente Wanna Marchi, in verità, poi ti chiedi il perchè ci si rivolge a terapie alternative. biggrin.gif
Alla fine della fiera, come diceva un vechio saggio, ognuno mangia e dorme a casa sua, ognuno a casa sua fà ciò che vuole e usa le terapie che vuole, se ti senti danneggiato nel portafogli fai causa ai pazienti, parli di cose di cui non hai nessuna esperienza, lo si capisce bene, usi tono dittatoriale, perciò non candidarti, non sei adatto.
Ora che hai finito di farmi ridere, divenendo pluripatetico, e mi hai annoiato alquanto con le tue lacune, resta nel tuo grigiore scientifico, tra l'altro superato dalla scienza stessa, chiudo perchè gli emetici li compro solo se mi servono, và a finire che poi devo pagarti. sick.gif
Tu lo sai che il sole scalda tutta l'umanità o credi abbia atteso il consenso della scienza ufficiale?

Edited by oro - 22/11/2005, 01:11
 
Top
oro
view post Posted on 22/11/2005, 01:21




Leggo ora. Tu hai ricevuto l'invito, con testimoni e avvocato, di visionare le cartelle cliniche, non fare il finto tonto, chi legge ha già compreso bene il tuo carattere e il senso delle tue provocazioni insulse. I documenti ci sono, se ne temi la verità resta all'interno del tuo cancellino arrugginito.

Edited by oro - 22/11/2005, 01:24
 
Top
view post Posted on 22/11/2005, 13:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764

Status:


Eppure io continuo a vedere persone che NON fanno la chemio e guariscono (a mia zia 13 anni fa gli anno dato 1 anno di vita se avesse fatto la chemio, non la ha fatta... ed ogni volta che fa una visita gli prospettano non piu' di qualche mese, eppure sono passati 13 tredici anni), conosco anche altri che hanno fatto la cura DiBella e non sono guariti ma moltissimi che hanno fatto la chemi e sono deceduti, comunque non ho sufficienti dati per poter emettere sentenze o quant'altro, ma quel poco che vedo da eperienze piu' o meno dirette mi basta per dubitare seriamente delle cure ufficiali e orientarmi verso altre strade. Volevo puntualizzare (efficacia a parte della chemio), sul trattamento psicologico che abbiamo ricevuto da questi medici geniali, veramente di gran classe.... Forse Io non sono abbastanza esperto ma, mi sento di poter affermare che quando Ti si dice che stai per morire il supporto psicologico ha la massima importanza, invece....
Vabbè.....

Ciao a tutti -- Flik
 
Top
oro
view post Posted on 22/11/2005, 13:32




Presterei attenzione, nel senso che Di bella non ha mai affermato che tramite il suo metodo tutti gli ammalati possono guarire, ha invece affermato che dopo sei cicli di chemio la sua terapia è del tutto inefficace. Inoltre, sull'onda della pubblicità, molti medici "ufficiali" e non si sono improvvisati terapeuti "Di Bella", privi di conoscenze specifiche e profonde, causando danni ingenti sia in termini di morte che di invalidazione della Di Bella.
Il Professore riceveva, gratuitamente, la sua visita poteva richiedere anche tre ore di tempo, di particolare capacità e talento, se non vi erano speranze non esitava a dire che il denaro per la sua terapia sarebbe stato speso invano, così si comportano anche i pochi medici che conoscono davvero il metodo, poichè di metodo si tratta e non di protocollo standard, con il quale scarsi si rivelano i risultati in ogni settore.
 
Top
ilsanta
view post Posted on 22/11/2005, 23:03




Sai qual'è il tuo problema? E' che sei un pallone gonfiato, e più sali, più ti fai male cadendo!
Hai parlato di ozono terapia quando il 3d riguardava tutt'altro argomento; hai introdotto tu il tema cancro sparando delle boiate pazzesche che hai cercato di spacciare per verità rivelate; hai dato del cretino ai nove decimi della comunità scientifica (FDA, NIOSH e OMS comprese) solo perchè dove si fa ricerca vera non ti si fila nessuno; dici di avere un monte di prove a sostegno di tesi Dibelliane et similia, ma poi non vuoi presentarle perchè tanto io (ne altri sembra) non riuscirei a capirle, perciò ancora una volta bisognerebbe crederti sulla parola ...
Insomma Oro, sei talmente patetico da risultare divertente! Lo sfigato che si crede un dio è un classico della comicità!
Chissà se, oltre a sfoderare il tuo vasto repertorio di insulti imparati ad arte, unico modo che hai per riuscire a difenderti dalle cazzate che spari tu stesso, riesci a far vedere al forum qualcosa di concreto (le TUE pubblicazioni ad esempio, visto che tu sei un luminare giusto?). Forza Oro stupiscici, dì qualcosa di intelligente per una volta.
 
Top
oro
view post Posted on 22/11/2005, 23:05








Ne hai comprati specchi nuovi? Quelli che hai cominciano ad incrinarsi.
 
Top
61 replies since 19/9/2005, 22:16   18414 views
  Share