XmX

Legge dell'Attrazione e Ripetizione., Credere fermamente all'Impossibile.

« Older   Newer »
  Share  
danieledn
view post Posted on 30/9/2005, 23:35 by: danieledn




QUOTE
Se ne conosci e vivi 'una' vuoi dire che sei 'uno' con la sorgente dell'attenzione?


Ho potuto sperimentare, si tratta di un evento accaduto spontanemanete anche se dopo molti sforzi e già raccontato qui nel forum, la condizione per cui Sei e basta, senza attributi, senza forma, senza mente, senza corpo, senza memoria, senza identità, senza tempo.....e ho assistito, ma quello che ero andava definendosi durante il processo!! alla ricostruzione di me come sono ora nella realtà in cui stò.
Per cui quando parlo della sorgente dell'attenzione parlo della cosa che "ero" nel culmine del processo. E' come trovare un ago in un pagliaio...ho avuto la fortuna di vedere l'ago perchè tutta la paglia si è ritirata davanti a me e non l'ho perso d'occhio quando è riapparsa!
Quindi la mia risposta è che ne vivo una! E che tutto ciò su cui posso posarla riflette in definitiva me stesso, (ciò da cui sorge) ma è in definitiva sempre esistenza circoscritta che ha per forza un inizio e una fine. Non saprei in che altro modo descrivere questo.

QUOTE
Oppure mi stai dicendo che nel 'pensiero focalizzato' di cui parlate non vi è definizione, attività, intenzioni, tendenze, eccetera, eccetera?


Nel pensiero focalizzato così come se ne parla vi è proprio una forzatura verso una determinata definizione, attività, intenzione, tendenza, eccetera, eccetera.....può funzionare se la direzione è esterna anche senza che si abbia realizzato la propria natura essenziale, sempre presente e priva di attributi. E' certo che non porterà alla Realizzazione in quanto la direzione è opposta!
 
Top
84 replies since 22/9/2005, 13:40   1446 views
  Share