XmX

Legge dell'Attrazione e Ripetizione., Credere fermamente all'Impossibile.

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
icon12  view post Posted on 6/10/2005, 12:34 by: Vita2




CITAZIONE (arthaxis @ 6/10/2005, 13:10)
CITAZIONE (Vita2 @ 5/10/2005, 18:41)
Se io trasmetto il mio sogno in modo pulito al mio lato divino, verra' realizzato senza dubbio! Il fatto e' che noi inviamo ogni istante i nostri sogni al divino che siamo, e vengono realizzati tutti! Ma che cosa inviamo ogni istante ?

Non sono d'accordo.
Tutto l'ultimo post è troppo tortuoso per i miei 'gusti' wink.gif
E' molto facile raccontarsela

Certo che e' tortuoso, per te che hai certi schemi nel cervello, quegli schemi che difendi dicendo appunto "Tutto l'ultimo post è troppo tortuoso per i miei 'gusti' ".
Probabilmente non riesci a vedere, come capitava a me, che hai degli ostacoli oltre ai quali non vai, nel tuo caso si tratta della tortuosita' del mio discorso, che tu non vuoi cercare capire ... la tua mente raziocinante, la personalita' si rifiutano, anche se sai benissimo che saresti in grado di capire wink.gif

CITAZIONE
arthaxis Inviato il: 6/10/2005, 13:07
CITAZIONE
CITAZIONE (Vita2 @ 5/10/2005, 18:02)Ma hai presente cosa puo' comportare il "senza risparmiarsi" ? Cosa significa per te ?

Ho presente
Cosa significa? letteralmente ciò che indica.
Ad esempio non dare spazio alle autogiustificazioni, autosimpatia, etc...
Infatti, se hai presente cosa significa "senza risparmiarsi", significa anche, dire no a questo tuo rifiuto automatico e metterti li' e cercare di capire quello che ti ho detto. ma non perche' quello ch dico e' santo o da rispettare, chi se ne frega ... importa invece che tu riesca a superare questo ostacolo che ti impedisce di comprendere un discorso tortuoso.

Dopo, potrai pure farne quello che vuoi del contenuto, ma avrai superato l'ostacolo.
 
Top
84 replies since 22/9/2005, 13:40   1446 views
  Share