XmX

Legge dell'Attrazione e Ripetizione., Credere fermamente all'Impossibile.

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 9/10/2005, 18:35 by: odisseo




CITAZIONE (vita2 9/10/2005 @ 19:34)
CITAZIONE (milsan  9/10/2005 @ 19:17)
Vita2 sei pregato di moderare i termini usati , nella fattispecie "idiota" che è un rafforzativo totalmente inutile

grazie


Veramente "idiota" era piu' che utile, perche' e' quello che sono la maggior parte della gente su questo pianeta. E non avrei bisogno di dirlo, perche' e' cosi' lampante che lo vedrebbe anche un cieco.

Con questo penso che non frequentero' piu' alcuna discussione su questo forum o su altri che contengano personaggi cosi' malsani e che attraggono un'unica realta':

BATTAGLIA

GUERRA

DISTRUZIONE

Mi sono davvero stancato di dialogare con gentaccia del genere .

Presente Vita2, conoscendo le tue abitudini (puoi tirare un sospiro di sollievo.... non ti leggo nella mente), eccomi quà.

Come mai continui a rispondere ai miei post e ti lasci continuamente andare ad apprezzamenti gratuiti ?

Sii specifico, cosa c'è che non ti garba nelle mie critiche ?
Hai una meravigliosa opportunità per dimostrare platealmente quello che predichi, convincimi a non postare più le mie critiche a quanto scrivi.
Riesci ad immaginare una creazione della realtà più utile di questa ?
Pensaci, convinceresti mè, convinceresti il resto del forum, ti toglieresti una scocciatura ed uno scocciatore dai piedi...

Quanto agli auguri, relativamente al mio trapasso, nessun problema, non temo la morte, 80 anni è già un buon traguardo, se continuo in questa maniera, non avrò molti rimpianti poichè sarà stata una vita piena e soddisfacente.
Personalmente, mi auguro che tutti quelli che mi leggono, o mi leggeranno, possano, un giorno (lontano, please, così ci si diverte più a lungo) dire lo stesso

Per inciso, chi dice che cambiare è difficile ?
La trovo, anzi, una delle cose più naturali del mondo.
Anzi, è l'essenza stessa dell'esistenza.
Pensaci.


Odisseo
ps. per la terza volta in due settimane ho scritto una grande verità, stà diventando una abitudine

Edited by odisseo - 10/10/2005, 17:06
 
Top
84 replies since 22/9/2005, 13:40   1446 views
  Share