XmX

TELECINESI, Come controllarla, svilupparla ed esercitarla

« Older   Newer »
  Share  
Diamond39
icon10  view post Posted on 14/9/2008, 20:10 by: Diamond39




Attenzione!!!La guida è completamente mia!!!


Salve a tutti sono una persona anzi ero una persona comune quando sono riuscito a fare spegnere il mio PC solo con la forza del pensiero...
Ho deciso di esercitare la mia telecinesi su oggetti piccolissimi: bricioli, peli, capelli, unghie, ecc...per poi concentrarmi su oggetti più grandi come mouse, calcolatrici, lancette di orologi, ecc...
Oggi sono qui per spiegarvi realmente senza alcuna illusione come sviluppare, esercitare, eseguire in maniera semplice, intelligente e divertente la telecinesi e le sue varie forme che si distendono come un delta di un fiume.

Esercizio Super-Principiante:
La cosa da usare per la prima volta è la psiwheel.
La psiwheel è una girandola costituita da un sostegno, ago e un pezzo di carta quadrato leggermente piegato in modo da farlo stare in equilibrio nel sostegno.
L'esercizio consiste nel fare muovere o meglio, fare girare, la carta sopra l'ago senza uso del vento, ma solo con la forza del pensiero.
Come Fare:
Costruite la psiwheel con una particolarità: piegate leggermente, in diagonale la carta in modo da formare una specie di piramide (ATTENZIONE! i piegamenti non fateli troppo marcati!!!) e poggiatela sul sostegno.
Mettete le mani a coppa come se avete per le mani un po' d'acqua, distanziatele leggermente e posizionatele ai lati della psiwheel. A questo punto vedrete che senza vento (tenete le finestre chiuse e mettetevi qualcosa di filtrante sulla bocca e sul naso per non fare passare l'aria ma in modo che possiate respirare :).
ATTENZIONE! non strofinarsi per nessun motivo le mani perchè in questo caso sarebbe elettrostatica!!!
Cmq se vi concentrate un pochino di più potete controllare non completamente la direzione dalla quale farla girare .
Beh in questo ci riusciamo tutti...questo esercizio non è telecinesi, è puramente controllo del Chackra (energia) che vi servirà in futuro.

Esercizio Principiante:
PsiBall:
Tutti ci riescono e tutti lo possono fare questo esercizio ma tutti non credono al fatto che ci possano riuscire solo dal fatto perchè non la vedono...non è così a differenza di come dicono tutti.
Tutti o la maggiorparte dice che la psiball è come un flusso di energia che attraversa le mani o una cosa del genere..non è come dicono tutti, è solo come dico io, io ci riesco, lo so fare e ho fatto anche la controprova...
Come Fare:
Innanzitutto dovete ballare, cantare, fate quello che volete, ma dovete sudare fradici...so che è strano ma è così per fare aumentare l'adrenalina del corpo.
Ora mettete le mani a circa 20-30cm dai vostri occhi e posizionatele facendo finta che abbiate un pallone di calcio tra le mani. Rilassate le dita, non teletele tese ma completamente rilassate e non poggiate le mani ad alcun sostegno. Quando sentirete le braccia stranche entra in funzione il chackra poichè sostituisce l'energia necessaria per sostenere le braccia ed è proprio questa l'occasione per fare la psiwheel. Quando sentirete le mani che salgono di temperatura irrigidite quasi completamente le mani comprese le dita e schiacciate lentamente ma non con molta forza verso il centro (troverete un po' di resistenza).Ora rimettete le mani alla posizione di partenza e se avete la psiwheel di fronte dovrete riuscire a fare cadere il pezzo di carta, ma non lo sposterete vicino alla psiwheel ma lo scaglierete molto lontano...certo quanto è possibile XD. Se avete dei dubbi riprendete il vostro esercizio con la telecamera in modalità visione termica o se la telecamera non dispone di questa funzione modificate il video al pc...vedrete non una sfera bianca, ma una concentrazione viola tra le mani...Ecco la vostra psiwheel....

Esercizio Intermedi:
Spostare oggetti di piccola taglia:
Premessa: La telecinesi esiste, tutti l'hanno esercitata ma senza rendersene conto almeno una volta nella propria vita. L'unica cosa da fare per questo esercizio è massima concentrazione in un luogo tranquillo e lo svuotamento dei pensieri e il controllo del proprio chackra.Non passate a questo esercizio se prima non controllate perfettamente ed intendo PERFETTAMENTE i primi due esercizi.
Come Fare:
Tagliarsi un unghia e posizionarla davanti a se, su un tavolo di fronte a voi e abbassatevi fin quando i vostri occhi non sono alla stessa altezza del tavolo in modo che non avrete dei dubbi se è stato il vento o un respiro a farla muovere.
Ora colorate con un puntino l'unghia e fissate, concentrandovi al massimo, svuotando i pensieri e coprendovi la bocca e il naso il puntino disegnato.
Adesso la parte più difficile rimanete con gli occhi aperti senza fare sbattere le palpebre e noterete che tutto il resto al di fuori del puntino diventa scuro, con un colore vicino al nero...questo nero è la materia della vostra energia psichica della vostra mente e costruite con l'immaginazione una mano che sposta l'unghia in avanti, battete le palpebre e vedrete che l'unghia è spostata di poco in avanti, per vedere se si è spostata davvero fate un segnetto sulla sua posizione in modo da verificarla alla fine dell'esercizio

Esercizio Avanzato:
Muovere oggetti pesanti e di grossa taglia:
Ripetete l'esercizio di prima con la variante di fare l'esercizio ad occhi chiusi ed immagginare l'oggetto nella proprioa mente e disegnare il puntino sempre con la mente.

Esercizio Super-Avanzato:
Piegare i cucchiai o una forchetta:
Beh io a questo non ci sono ancora arrivato, quando ci arrivero' modifichero' questo topic.

Se vorrete consigli diretti contattatemi all'indirizzo mail [email protected].
Ciao ciao ed ancora...Ciao!!! XD
 
Top
73 replies since 14/9/2008, 20:10   15833 views
  Share