XmX

TELECINESI, Come controllarla, svilupparla ed esercitarla

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 7/9/2009, 17:50 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Beh, chi legge vede anche quanto seguito hanno avuto certe affermazioni.
Giusto per parlare di qualcosa che ha un qualche senso in questa discussione, forse vale la pena fare una piccola precisazione tanto per ricordare cosa è IL "medium".
Nel linguaggio corrente si confonde un po' tutto e si chiama così anche il chiaroveggente o chi abbia conquistato particolari doti, però bisognerebbe fare dei distinguo.

Il medium, come dice la parola stessa, è solo "un mezzo". Di suo non fa proprio nulla, a parte avere una porta di comunicazione con la dimensione detta astrale/emozionale/del desiderio, ma lascia che qualche altra entità si manifesti attraverso il suo veicolo denso.
Non ne ho mai veramente conosciuto uno, ma a mio avviso non è per niente un'esperienza desiderabile.
E' tutto opinabile, ma non corrisponde ad un reale avanzamento personale. Di suo non decide niente, tutto ciò che avviene è fuori del suo controllo, non ha particolari doti e anzi la medianità potrebbe essere qualcosa di sgradevole se portasse (come di solito è) al contatto con il basso astrale.

Invece esistono eccome persone che studiano, si informano, cercano, frequentano una qualche scuola (o più diffusamente praticano un metodo), attraverso la quale cercano una realizzazione.
E' possibile conseguirla, come hanno fatto già alcuni grandi del passato. La strada è proprio aperta a tutti e evidentemente tutti hanno la capacità per farlo.
imho
 
Top
73 replies since 14/9/2008, 20:10   15833 views
  Share