XmX

TELECINESI, Come controllarla, svilupparla ed esercitarla

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 30/1/2014, 10:06 by: skorpinia




Ayni!!
forse non conosco il significato di certe frasi convenzionali...forse, anzi di certo. Le odio.
Traducendo e cercando di capire i vari modi del come si chiamano le "balle" in inglese, ti assicuro che nel mio piccolo non riesco a spostare nulla e non ci provo nemmeno ma le "balle" tra le mani io le sento veramente per certi allenamenti che faccio quotidianamente e con me amici appassionati ma non del sensazionale fine a se stesso.
Dopo essermi esercitato ti posso assicurare che le mie mani bollono ed il calore si sente ad almeno 15/20 cm.
Però sono cose che chiunque le può fare e non rarità come quelle che leggo nel forum.
Durante l'allenamento si sente una corrente che attraversa le braccia e resistenza fra le mani, a volte qualche dito si intorpidisce o si avvertono sensazioni strane.
Ho impiegato parecchio tempo per arrivarci e non l'ho faccio certo per meravigliare gli altri.
Di un'altra cosa sono sicuro data la lunga esperienza e frequentazione di "ballisti" di tutti i generi: il 99% di quello che leggiamo fra i ns. amici sono veramente "balle". :lol:
Ci vuole una grande passione e dedizione senza mai aspettarsi nulla, e molto meno dell'1 per mille ha voglia di perdere tanto tempo.
Questa è statistica vissuta e documentata.
Fatti i conti e vedrai quanta gente ti rimarrà a cui credere. :B):
Skorpy
 
Top
73 replies since 14/9/2008, 20:10   15833 views
  Share