XmX

TELECINESI, Come controllarla, svilupparla ed esercitarla

« Older   Newer »
  Share  
modulor
icon13  view post Posted on 5/9/2009, 22:08




ahahah si oddio forse qualche moderatore dovrebbe chiudere questa discussione, è più di un anno che ci sta e pensate quanta gente si è bevuta le parole di questo pazzo!
 
Top
Spower
view post Posted on 6/9/2009, 20:34




Ecco un'altro ignorante che no capisce niente,scusa modulor ma se non sai niente non scrivere proprio , fai meno figure di....
 
Top
modulor
view post Posted on 6/9/2009, 21:30




Primo: come credi di poter valutare la mia ignoranza senza conoscere il mio grado di istruzione?

Secondo: il vero ignorante sei tu dato che mi hai dato possibilità di valutare il tuo grado di istruzione e ora ti spiego perchè: Diamond39 dice di

- spegnere il pc col pensiero
- spostare mouse, calcolatrici ed oggetti affini

cose che magari un medium, per chi ci crede, può fare, ma da più di anno la gente gli chiede cortesemente di pubblicare un video E LUI NON LO FA. Bene, sai che succede? Succede che le persone più piccole facendo una ricerca in google trovano queste cavolate e magari pensano che la telecinesi è far volare le sedie in classe, alzare la gonna alle pischelle o fare scherzi ai loro compagni facendogli volare i quaderni. Così perdono di vista i veri obbiettivi che spero abbia questo forum, cioè la crescita interiore attraverso una visione pacata ed obbiettiva delle possibilità umane. Chi gioca a fare Superman non va da nessuna parte.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Ma lol...
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 17:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Beh, chi legge vede anche quanto seguito hanno avuto certe affermazioni.
Giusto per parlare di qualcosa che ha un qualche senso in questa discussione, forse vale la pena fare una piccola precisazione tanto per ricordare cosa è IL "medium".
Nel linguaggio corrente si confonde un po' tutto e si chiama così anche il chiaroveggente o chi abbia conquistato particolari doti, però bisognerebbe fare dei distinguo.

Il medium, come dice la parola stessa, è solo "un mezzo". Di suo non fa proprio nulla, a parte avere una porta di comunicazione con la dimensione detta astrale/emozionale/del desiderio, ma lascia che qualche altra entità si manifesti attraverso il suo veicolo denso.
Non ne ho mai veramente conosciuto uno, ma a mio avviso non è per niente un'esperienza desiderabile.
E' tutto opinabile, ma non corrisponde ad un reale avanzamento personale. Di suo non decide niente, tutto ciò che avviene è fuori del suo controllo, non ha particolari doti e anzi la medianità potrebbe essere qualcosa di sgradevole se portasse (come di solito è) al contatto con il basso astrale.

Invece esistono eccome persone che studiano, si informano, cercano, frequentano una qualche scuola (o più diffusamente praticano un metodo), attraverso la quale cercano una realizzazione.
E' possibile conseguirla, come hanno fatto già alcuni grandi del passato. La strada è proprio aperta a tutti e evidentemente tutti hanno la capacità per farlo.
imho
 
Top
Allievo
view post Posted on 9/9/2009, 16:18




AYNI , IO RIESCO OGNI TANTO A VEDERE I MORTI MA NON SO SE CONSIDERARMI UN MEDIUM O NO TU COME LA PENSI???
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


permetti una domanda per capire meglio, perchè "ogni tanto" è troppo vago.
Quando è capitato? in che occasioni, in quali situazioni...?

...preciso comunque che solo la visione, non rientra in quello che si intende per "medium"...
La vista eterica e astrale è una forma di chiaroveggenza, che poi se è spontanea/innata è un tipo di chiaroveggenza non completamente controllabile (non si sà esattamente cosa si vede e non è soggetta alla volontà, cioè non si vede quando e "quanto" si vuole - il che può voler dire anche che qualcun altro ha la possibilità di farti vedere qualcosa di non reale).
Questo la differenzia da un antro tipo di chiaroveggenza che è pienamente sotto il controllo della persona e non può dar adito ad errori, né à manipolazioni.

Edited by Ayni - 9/9/2009, 19:52
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Comunque per chiudere il discorso che qui è oltretutto OT, alla domanda:
CITAZIONE
"IO RIESCO OGNI TANTO A VEDERE I MORTI MA NON SO SE CONSIDERARMI UN MEDIUM O NO"

penso che puoi risponderti da solo.
Personalmente non ho questo genere di capacità innate per cui immagino che se fossi al posto tuo, assumerei la posizione dell'osservatore per cercare di comprendere, magari cercando aiuto, nel caso specifico, ma senza lasciarmi coinvolgere emotivamente. stop
Parallelamente, c'è qualcosa che è comune a tante scuole o filosofie, ossia vivere cercando la nostra parte spirituale ed essere disponibili e offrire il nostro aiuto disinteressato negli episodi che ci capitano ogni giorno. Non si sbaglia mai.

Oh, oggi trovo questo nella solita mailing list che mi arriva e forse qualcosina di quel che c'è scritto può andar bene anche in questa discusisone...
ciau
CITAZIONE
Pensiero del giorno 10/09/2009.

"Quanti processi osservati in natura ci possono istruire!
Prendiamo ad esempio lo sviluppo di una zucca in giardino. Sì,
anche lì c’è qualcosa da imparare. Dapprima, la zucca è sospesa
ad un piccolissimo stelo che si può facilmente rompere. Ma, a
mano a mano che cresce, il piccolo stelo si rafforza a tal punto
che un giorno riesce a sopportare un peso di vari chili.
Si verifica lo stesso fenomeno con il discepolo di una Scuola
iniziatica. «Come, – direte – ci paragonate alle zucche?» Non
offendetevi, non è che un’immagine, cercate di capire. A mano a
mano che riuscite a cogliere le correnti e le vibrazioni del
mondo spirituale, che sono di una grande potenza, qualcosa
lavora in voi per permettervi di resistere a quella tensione.
Questo, però, può avvenire solo progressivamente. Se alcuni
vogliono imparare e sperimentare tutto subito, se vogliono
sviluppare tutte le loro facoltà spirituali di colpo, si
espongono a gravi pericoli: la follia, o persino la morte.
Bisogna operare dolcemente, pazientemente, con regolarità: a
quel punto, il sistema nervoso si rinforza e diviene capace di
resistere alle più grandi tensioni psichiche."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

 
Top
666666666666666666666666666
view post Posted on 19/9/2009, 14:31




io sono riuscito a muovere la psiwheel, quanto tempo ci vuole per arrivare al livello di muovere oggetti di piccola taglia? ti prego rispondi diamond39.
 
Top
mantras
view post Posted on 20/9/2009, 16:51




riferito a chi nn crede a queste cose....ricordatevi che nulla è impossibile,pensiate solo nella storia dell'uomo quante cose sono state scoperte e che fino al quel momento risultavano essere nella fantascienza..nn siate chiusi di mente,nn è un offesa è un consiglio!!!

nella mia vita ho avuto molte esperienze obe di tipo telecinetico,sogni veggentiecc... sempre senza controllo!! all'inizio sono stato sempre un po scettico,pensando che fosse solo frutto della mia immaginazione,ma con il passare del tempo ho cominciato a pensare il contrario ed ora vorrei condividere con voi questa ricerca!!ps è un anno che pratico meditazione trascendentale!!!grazie!!chi è come me alla ricerca di qualcosa di grande imprigionata dentro?????grazie in anticipo della risp!!!
 
Top
chesterpunkdrummer
view post Posted on 20/9/2009, 17:38




be io alzo la mano, e da sempre che vivo esperienze simili, piu o meno sintomi di qualcosa che innegabilmente abbiamo dentro...

almeno alcuni di noi...perchè ho sempre cercato riscontri in tante persone, ma anche senza affrontare realmente il discorso quando incontri qualcuno che come te sa che c'è qualcosa che ti sfugge allora ti accorgi che forse non sei il solo....

quello che mi chiedo, a che scopo?

spesso invidio chi vive semplicemente per vivere, non ingorda nel capire cosa c'è dentro di noi, non gli importa, o forse non lo sente....e vive molto meglio
 
Top
666666666666666666666666666
view post Posted on 21/9/2009, 20:15




riferito ad alievo: a me ogni tanto mi capita di vivere nei sogni come se io fossi un altro, e vivessi delle situazione che poi scopro essere successe veramente, dici che vedo in qualche modo i morti
 
Top
~Armored96
view post Posted on 27/9/2009, 12:56




se posso dire la mia....io sono riuscito a farlo muovere...(aria zero, movimento d'aria zero...) non di molto....però visto ke è la mia prima volta direi ke basti...Io voglio credere a queste cose, perke è così ke si capisce se sono vere o false....
 
Top
Monsieur_Pinguinotte
view post Posted on 4/10/2009, 15:07




diamond sei un ciarlatano ciabattiero, ma non ve ne accorgete, se avesse sti poteri da mo che aveva fatto sto cristo de video.....-_-'
 
Top
Andrea1234567890
view post Posted on 29/10/2009, 15:19




Io l'unica cosa che riesco a fare è muori poco su e giu il foglietto piegato di carta poggiato su una vite...Da solo senza guide, ma farlo girare 0
 
Top
73 replies since 14/9/2008, 20:10   15833 views
  Share