XmX

TELECINESI, Come controllarla, svilupparla ed esercitarla

« Older   Newer »
  Share  
freezagiu
view post Posted on 29/10/2009, 21:21




CITAZIONE
Io l'unica cosa che riesco a fare è muori poco su e giu il foglietto piegato di carta poggiato su una vite...Da solo senza guide, ma farlo girare 0

be' in questo caso e' piu' probabile che fattori come respiro, calore delle mani, correnti d'aria ecc..abbiano influito sulla stabilita' del fogliettino..
 
Top
XANA
view post Posted on 20/3/2010, 11:22




io ce l'ho fatta a muovere la carta ma mio cugino l'ha spezzata,per favore fai un video come costruire la psiwheel
 
Top
laroc
view post Posted on 20/3/2010, 15:25




un VIIIDEOOOOOO?
io dico... 11-18 massimo.

cmq.. http://img518.imageshack.us/img518/5056/psiwheelma6.jpg
e bastava cercare immagini parola chiave "psi wheel" in google...

Piuttosto, pubblica il video di tuo cugino che spezza la carta =D Quella si che è un impresa =D
 
Top
XANA
view post Posted on 21/3/2010, 12:51




CITAZIONE (-Horus- @ 14/9/2008, 23:42)
CITAZIONE
lo svuotamento dei pensieri e il controllo del proprio chackra

noooooo! il chakra di Naruto! e fa pure la guida su come usarlo, deheheh :lol:

@ X-mig:

CITAZIONE
Nooo che non è possibile....sono tutte s.........

e chi lo dice che sono tutte stronzate? ovvio che thread come questo dà una impressione pessima della cosa, ma io non farei di tutta l'erba un fascio

guarda ke ce l'abbiamo dentro il chakra, deficient.e
 
Top
laroc
view post Posted on 21/3/2010, 14:34




eheh.. dai.. qualcuno può, non accettare, le cose, non per questo è un deficiente, al massimo maleducato in quanto, magari, non rispetta le idee altrui.
 
Top
PaulMyth87
view post Posted on 23/3/2010, 01:48




CITAZIONE
guarda ke ce l'abbiamo dentro il chakra, deficient.e

Scusa ma essendo anch'io un povero deficiente, mi viene spontaneo farti una domanda. Tu per chakra cosa intendi?
Perché, da quando è uscito Naruto, molti associano i chakra al Ki o al Prana. E se è così non ho altro da aggiungere. ^_^
 
Top
laroc
view post Posted on 23/3/2010, 13:37




Mi sa che non hai altro da aggiungere =D

ps: piccolissima curiosità su naruto o quei cartoni giapponesi. Notare la miriade di utenti giovanissimi, stragiovani, e notare la miriade di avatar e disegnini giapponesi che postano come firme o avatar.

E di solito le frasi iniziano, "seriamente parlando".. aaaa beh =D
 
Top
Marlet
view post Posted on 23/3/2010, 14:43




CITAZIONE (laroc @ 23/3/2010, 13:37)
Mi sa che non hai altro da aggiungere =D

ps: piccolissima curiosità su naruto o quei cartoni giapponesi. Notare la miriade di utenti giovanissimi, stragiovani, e notare la miriade di avatar e disegnini giapponesi che postano come firme o avatar.

E di solito le frasi iniziano, "seriamente parlando".. aaaa beh =D

bhe.. adesso non facciamo di ogni erba un fascio. se a uno piacciono i manga non è assolutamente detto che sia un bimbetto stragiovane, e tantomeno che non possa parlare seriamente.. :huh:
 
Top
laroc
view post Posted on 23/3/2010, 14:52




.. mh..

Ok, per ora sembra che gran parte di coloro a cui piacciono i manga, li espongano a grande voce su ogni firma di questo "serio" forum. E per ora, sembra che facciano domande prevalentemente su psi ball.
Non che.. sembra, che siano tutti molto giovani.

Quindi, la mia affermazione è più che lecita, poi se tu non vuoi entrare in questo fascio, beh.. sai te cosa vuoi e come ottenerlo =D

.. dopo tutto.. ti sei sentito preso in causa.. =D
 
Top
Marlet
view post Posted on 23/3/2010, 15:03




CITAZIONE (laroc @ 23/3/2010, 14:52)
.. dopo tutto.. ti sei sentito preso in causa.. =D

eh appunto ^_^
non perchè ce l'ho con te ma sinceramente mi dà un po'fastidio quando sento dire, e credimi lo sento spesso, che i manga son roba da bimbi... eh vabbè ognuno ha i suoi crucci!
ah, comunque anche io sono interessata alla psi ball... ma da qui a credere di poter fare un'onda energetica.......... ^_^
 
Top
laroc
view post Posted on 23/3/2010, 15:24




non starò qui a crearti il profilo.

Se ti da così tanto fastidio il fatto che ho fatto notare un dato di fatto, e ad ogni modo in maniera blanda. Dimmelo che vedrò di cancellare.
 
Top
Marlet
view post Posted on 23/3/2010, 15:59




CITAZIONE (laroc @ 23/3/2010, 15:24)
non starò qui a crearti il profilo.

e questo cosa vorrebbe dire?

CITAZIONE (laroc @ 23/3/2010, 15:24)
Se ti da così tanto fastidio il fatto che ho fatto notare un dato di fatto, e ad ogni modo in maniera blanda. Dimmelo che vedrò di cancellare.

per carità lungi da me l'idea di volerti far cancellare il post!! mi dispiace che tu ci abbia letto chissà quale arrabbiatura o offesa mortale...
 
Top
laroc
view post Posted on 23/3/2010, 16:15




prevedibile, fin troppo.
 
Top
Marlet
view post Posted on 23/3/2010, 16:50




:rolleyes: e vabbè, pace..
 
Top
laroc
view post Posted on 23/3/2010, 17:33




voglio avere l'ultima parola. thx
 
Top
73 replies since 14/9/2008, 20:10   15833 views
  Share