XmX

TELECINESI, Come controllarla, svilupparla ed esercitarla

« Older   Newer »
  Share  
PaulMyth87
view post Posted on 24/3/2010, 00:12




CITAZIONE
bhe.. adesso non facciamo di ogni erba un fascio. se a uno piacciono i manga non è assolutamente detto che sia un bimbetto stragiovane, e tantomeno che non possa parlare seriamente.. :huh:

Quoto! Anche io amo i manga, purtroppo non si vedono così spesso fumetti occidentali con una trama e una caretterizzazione dei personaggi degna di nota.
Devo anche ammettere però che laroc ha ragione, anche se come detto ci sono eccezioni che confermano la regola.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 13:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,273
Location:
Italia

Status:


esiste esiste io ci riesco a farlo girare sempre dalla mattina alla sera e vero che e esiste io ci credo


CITAZIONE (bau111 @ 14/9/2008, 21:27)
sincero,xk nn riesco a fare nemmeno l'esercizio dellacarta e l'ago? mi spieghi PEFETTAMENTE cosa devo fare? le posizioni delle mani,se dvo essere rilassato o no dimi tutto

le mani basta che le metti vicine e devi essere molto rilassato canta una canzone io faccio sempre cosi fidati io ci riesco
 
Top
fra_the_big
view post Posted on 9/10/2010, 15:29




sn l'unico ke ci è riuscito?
(sl l'esercizio x super principianti

anke io
 
Top
Jack_the_right
view post Posted on 28/11/2010, 20:32




CITAZIONE (fra_the_big @ 9/10/2010, 15:29) 
sn l'unico ke ci è riuscito?

non sei l'unico, anche io ci sono riuscito :lol:
riesco a far girare psi wheel, ma non riesco a farla girare nel senso in cui dico io... cio' mi fa un po' di rabbia... :angry:
 
Top
Peppe London
view post Posted on 8/1/2011, 02:06




www.pl-onlynews.com

Se potessimo definire le possibilità dell'uomo, diremmo che sono pari a una moscha dentro una bottiglia.....
tutto è possibile solo dopo avere oltrepassato il limite



Nietche???
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,273
Location:
Italia

Status:


gia gia hai ragione peppe london
 
Top
Peppe London
view post Posted on 8/1/2011, 16:59




Internet purtroppo è pieno di stronzate... quando cerchi qualcosa di serio compare tutto tranne quello che serve...
Facendo delle indaggini(molte indaggini) ho scoperto che La runa può funzionare da accumulatore di energia per poi spriggionare l'energia racchiusa tatta insieme....

Immaginate se più persone caricano la runa.... WOW :o:
 
Top
dama21
icon5  view post Posted on 4/3/2011, 15:38




CITAZIONE (dama21 @ 4/3/2011, 15:19)
Io ho provato la pswhei dopo vari tentativi sono riuscita ma non sempre riesco come mai??? ho porte finestre chiuse non ci sono correnti.... ma a volte non riesco a controllare sicuramente....ci sono altre maniera? esercizi? graaziee ciaoooo

buonasera,, io ho provato la psiwheiper ore e ore alla fine ci sono riuscita... il mio problema che non capisco a volte riesco a controllare a volte no e non riesco proprio non capisco ... che esercizi potrei fare? saranno le strisce di ogm e le scie chimiche che mi rallentano?

 
Top
psikokid
view post Posted on 6/8/2011, 12:51




sei un grande sn riuscito a fare l esercizio con la cartina e mi e venuto anke senza mettere le mani e a me e sembrato di riuscire a fare anke la palla di energia:-)):-))"
 
Top
psikokid
icon6  view post Posted on 6/8/2011, 13:14




cazzo io ho sempre saputo che la telecinesi sia esistita ma non lo ho detto mai a nessuno e cm sn riuscito a spostare un pezzo di carta
 
Top
Magik
view post Posted on 6/8/2011, 13:57




un consiglio modera il linguaggio, poi sposta una penna e ne riparliamo
 
Top
DUK3
view post Posted on 17/7/2012, 20:19




ciao a tutti ,mi sono iscritto da poco e volevo sapere come imparare la telecinesi in un modo non troppo ... ehm ... lungo... e poivolevo sapere gentilmente : sc9ic9

- Quando esercitarmi
- Se esistono tipo musiche che possono aiutare
- Di media quanto ci metto se mi impegno
- Se c'è un limite di età
- Posti ottimali per imparare
 
Top
Magik
view post Posted on 17/7/2012, 21:30




nessuno può insegnarti, qui nessuno sa spostare le cose con il pensiero
 
Top
DUK3
view post Posted on 18/7/2012, 08:33




io chiedo lo stesso
 
Top
DUK3
view post Posted on 18/7/2012, 10:24




... La mia domanda è ancora valida...
 
Top
73 replies since 14/9/2008, 20:10   15833 views
  Share