XmX

Anelli di Chiu - TESTIMONIANZE, Testimonianze di chi usa anelli di Chiu, Gorgeous Pill, Chi Flush

« Older   Newer »
  Share  
rere
view post Posted on 4/12/2005, 16:17




CITAZIONE (franco_immortale @ 26/11/2005, 19:55)
Testimonianza di RERE:

CITAZIONE
cicatrici da motorino , 1cm , stravecchie , e una fresca , mesi fa , da gatto
stronzo che non voleva farsi sterilizzare (e c'aveva ragione poretto) .

quasi completamente scomparse .
però , essendo nato stanco  , speravo che mi facessero lo stesso effetto di tua mamma .
peccato , no , accidenti .


be' , però delle cicatrici non è che mi freghi molto...

è il resto che mi interessa .

ma lì niente , oltre a continui risvegli notturni .

mo' per un po' li lascio a riposo , poi vediamo .

 
Top
bostro71
view post Posted on 5/12/2005, 23:04




io x ora li uso in2 modi

primo : a volte mi sveglio la notte e non riesco a riprender sonno e allora metto gli anelli e di solito mi riaddormento ,

secondo : al mattino appena sveglio son molto assonnato , allora caccio gli anelli nei mignoli e dopo 5 minuti circa son belle che sveglio e pronto x la giornata ,

in pratica li uso al bisogno , certo potrei provarli a metterli fissi , però x ora mi trovo bene così ,

cerco di seguir la precisa Legge dll informatica(credo) o delle carte o cmq si chiami ,

e funziona smile.gif . Sempre smile.gif
salutoni

 
Top
gatox
view post Posted on 6/12/2005, 11:26




salve, quattro mesi che uso gli anelli e ho la pelle del viso piu' compatta ed elastica, rughette meno profonde e meno sonno.
Ma com e' sta storia che se vengono messi per meno di otto ore fanno invecchiare? . Voglio gentilmente alcune spiegazione, perche' io li adopero per circa 7 ore , il tempo di una dormita , la notte
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 6/12/2005, 20:19




CITAZIONE (gatox @ 6/12/2005, 11:26)
salve, quattro mesi che uso gli anelli e ho la pelle del viso piu' compatta ed elastica, rughette meno profonde e meno sonno.
Ma com e' sta storia che se vengono messi per meno di otto ore fanno invecchiare? . Voglio gentilmente alcune spiegazione, perche' io li adopero per circa 7 ore , il tempo di una dormita , la notte

Ma no! Non è che fanno invecchiare! Se li metti 8 ore ringiovanisci di circa 2 giorni. Se li usi per un'ora ringiovanisci di 12 ore circa, perciò se li metti sempre un'ora continuerai ad invecchiare anche se più lentamente di una persona normale. Chiaro?
 
Top
cavy
view post Posted on 6/12/2005, 22:16




...............piccolo resoconto.......le cicatrici sono "stabili".......le rughe .....le solite...non ho trovato differenze mentre per il sonno devo dire che effettivemente c'è più "riposo"
I sogni sono lucidi il sonno più profondo e c'è un più veloce recupero dopo la fatica.
Il battito cardiaco diminuisce leggermente...........e questo è ok


Ma per quanto riguarda le rughe.........nisba........
 
Top
umbynet
view post Posted on 7/12/2005, 13:18




Io li uso dal 15 Ottobre:

anche per me sonno migliorato (da settembre per lavoro devo alzarmi alle 3.30 del mattino e schizzo in piedi in un batter d'occhio bello sveglio, cosa impensabile per me fino a 2 mesi fa).

Ho una leggera tachicardia (nulla di minimamante preoccupante a detta del mio medico) da 15/20 anni e da quando indosso gli anelli è migliorata moltissimo, quasi scomparsa.

Ho notato che anche i miei capelli hanno guadagnato vigore.

Devo far presente che da sempre ho una salute cagionevole.

Per me gli anelli sono ottimi per il momento.

Ci risentiamo tra un paio di mesi. wink.gif
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 11/12/2005, 16:07




TESTIMONIANZA DI DRAM27:

Beh allora io ho cominciato con quelli in ferrite (dopo un mese neodimio)...mi ricordo che alla mattina mi svegliavo senza fare troppe storie e mi sentivo meno rimbambito del solito a scuola...tutte cose che ovviamente col passare del tempo non ci si fa piu caso..cambiamenti sostanziali niente di che anche perchè ho 18 anni..una cosa che però noto è ke le notti che non lo indosso perchè o non mi va o mi dimentico ho piu probabilità di risvegliarmi con qualche brufolo qua e la mentre quando li indosso costantemente niente..pelle liscissimia. Altre cose che mi ricordo, qualche dolorino qua è la che è scomparso con l'indossare degli anelli una nottata o un tot d ore.
 
Top
big train
view post Posted on 14/12/2005, 13:46




in riferimento alla frequenza cardiaca notturna ho effettuato la solita registrazione annuale e il risultato di minimo assoluto è stato di 37bpm, praticamente identico alle letture degli anni precedenti. la registrazione è stata effettuata senza anelli per non influire sul registratore con i campi magnetici degli anelli.
 
Top
pgasp
view post Posted on 18/12/2005, 20:45




Ciao a tutti!!

Anche io ho da poco autocostruito degli anelli Alex Chiu e li sto usando da circa una settimana costantemente tutte le notti. Premetto che ho 38 anni e quindi ho dei dolorini che costantemente si presentano, ma da quando indosso gli anelli, placebo o no, i dolorini sono spariti, dormo meglio e la mattina mi sento piu' lucido. Vi faro' sapere piu' avanti.

Paolo Milano
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 25/12/2005, 08:12




Testimonianza di Fabrizio Coppola (http://www.ipotesi.net/ipotesi/autore.htm) , fisico italiano con cui ho una corrispodenza e-mail:


Secondo alcuni, ho un aspetto più sano e più... giovanile
da circa un mese (da quando ho aumentato l'uso di
anelli e soprattutto footbraces, direi triplicato), anche se
"soffro" un po' di conseguente nervosismo,
per esempio dormo male se mi tolgo i device all'ultimo
momento prima di andare a letto (di tenerli durante la
notte non se ne parla nemmeno, rimarrei
letteralmente a occhi aperti).

Istituto Scientia
[email protected]


 
Top
superia
view post Posted on 28/12/2005, 01:00




CITAZIONE (franco_immortale @ 25/12/2005, 08:12)
Testimonianza di Fabrizio Coppola (http://www.ipotesi.net/ipotesi/autore.htm) , fisico italiano con cui ho una corrispodenza e-mail:


Secondo alcuni, ho un aspetto più sano e più... giovanile
da circa un mese (da quando ho aumentato l'uso di
anelli e soprattutto footbraces, direi triplicato), anche se
"soffro" un po' di conseguente nervosismo,
per esempio dormo male se mi tolgo i device all'ultimo
momento prima di andare a letto (di tenerli durante la
notte non se ne parla nemmeno, rimarrei
letteralmente a occhi aperti).

Istituto Scientia
[email protected]

non mi sembra affatto una cosa positiva quest'esperienza...
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 8/1/2006, 16:31




Forse gli anelli di Chiu non ringiovaniscono... a quanto pare uno che li usa da 8 anni è invecchiato lo stesso, anche se ammette di aver ricevuto molti benefici per la salute dagli anelli.
Guardate qua: http://p200.ezboard.com/falexchiusimmortal...icID=3149.topic
 
Top
gatox
view post Posted on 11/3/2006, 12:00




allora.... sei mesi che uso gli anelli e ... al contrario di quanto si afferma ..ho piu' capelli bianchi rispetto a prima . Sulle rughette nessun effetto , sui dolori nessun effetto .Anzi da 5 mesi avverto un'infiammazione al quaricipide femorale che non lascia in pace . Il fatto che mi accorcia il sonno? non credo che sia positivo. Conclusione: una presa in giro. Io c'ho provato, comunque
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 26/4/2006, 19:55




UTENTE ANDRASH, 26 APRILE 2006:

Mi sono arrivati gli anelli giovedi scorso. Stesso giorno in cui mi è esplosa l'influenza. Per questo mi è difficile dire esattamente cosa fanno gli anelli da soli... ma posso dire intanto cosa mi è capitato.
Appena indossati, ho sentito dopo un po' un forte flusso nei mignoli. Questo ho notato che mi capita ogni volta che li rindosso dopo un po' che non li ho portati.

La prima volta che ho messo gli anelli avevo già la febbre, ma ho provato a tenerli finché potevo. La febbre mi è arrivata a 39,3 °C, quindi ho levato gli anelli e preso la tachipirina. In serata mi è scesa la febbre ma non li ho messi. Il giorno dopo altra tachipirina e poi li ho portati tutto il giorno. La febbre non è più risalita. Lo stato influenzale sembrava risolto, anche mal di gola appena percettibile.
La notte però prendere sonno era impossibile. Nonostante questo ho continuato a portarli perché quando li levavo mi colava il naso... quindi dovevo scegliere fra stare sveglio senza raffreddore e dormire ma con il raffreddore (e quindi dormire male).
Il giorno dopo una favola... mi sentivo pieno di energia, niente febbre e solo un po' di senso di chiusura nasale (ma effettivamente mi sarò soffiato il naso 1-2 volte tutto il giorno).
Le notti però non prendevo sonno fino alle 3... (con mio figlio che ci teneva poi svegli ogni mezz'ora perché stava male). Lunedi ho deciso di non portarli tutta la giornata per poter dormire la notte, risultato: alle 6 di pomeriggio avevo di nuovo 38.5 di febbre e stavo MALISSIMO. Rimesso subito gli anelli, passato di nuovo tutto. Ormai in pratica li porto quasi 24 ore al giorno, altrimenti appena li levo mi sento malissimo!!! Aiuto, sarò già dipendente?
Cosa strana di stanotte. Mi perdo un anello... lo ritrovo ma non faccio caso alla polarità. Dopo un po' dal naso mi esce un fiotto d'acqua come se uno all'improvviso avesse aperto il rubinetto... mi dico: e che succede mo? Controllo: gli anelli erano messi male!!! Panico... ho sistemato la polarità e il rubinetto si è richiuso.

Per concludere: gli anelli aumentano tantissimo l'energia della persona. Si ha ottimo umore e resistenza. Non ho ancora testato l'effetto sui chakra... il mio unico problema è che quando indosso gli anelli perdo la sensibilità sottile... per cui devo levarli ogni volta che voglio sentire le energie di qualcosa/qualcuno.
 
Top
129 replies since 6/10/2005, 21:58   38400 views
  Share