XmX

Investire in oro

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 14/10/2008, 10:23 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


D'accordo, vedo che siete tutti informati sulla questione, però volevo anche sapere se avete visitato e soprattutto letto bene tutto quello che dicono in quel sito prima di esprimervi.

Ah, dimenticavo, dell'oro fisico lo sto già comprando da persone che ne detengono e vendono piccole quantità, ma sempre comunque sotto forma unitaria in peso e certificata dalla banca o deposito che l'ha prodotto la prima volta, ad esempio lingottini da 2 o 5 grammi che in ogni caso terrò da parte in luoghi ove potrò maneggiarlo direttamente e non tramite Internet.
L'idea di comprarlo e mercanteggiarlo solo virtualmente senza nemmeno poterlo vedere non è che mi renda entusiasta, ma mi rendo anche conto che non posso tenerlo tutto in casa, pensate se si spargesse la voce che tengo certi quantitativi di capitale direttamente nella mia abitazione, sarebbe presa d'assalto praticamente ogni settimana da ladri di ogni genere :lol:
No, no, secondo me è meglio che resti dove può essere custodito con la dovuta sicurezza ed esperienza.
 
Web Contacts  Top
57 replies since 13/10/2008, 19:50   1881 views
  Share