XmX

Investire in oro

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 14/10/2008, 19:24 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Beh Beorn, quella parte su cui a quanto pare vi siete esclusivamente basati non è certo l'unica a spiegare tutto l'ambaradan, è tutto nel sito sulla guida, basta leggere per convincersi...
Più che altro non è facile capire come funziona il mercato dell'oro se non si ha esperienza e anche il servizio più onesto del mondo può essere ostico per i profani.
Per la cronaca, una volta iscritti come dicevo si riceve 1 grammo di oro da vendere e una unità di valuta, in questo caso 1 euro. Già con queste modeste risorse è possibile avviare trattazioni e se si è bravi (e anche un pochetto fortunati) si può mettere in piedi cifre ragguardevoli, ovviamente serve tempismo e saperci fare, cosa non da tutti credo...

Per la cronaca, io mi sono già iscritto e sto lavorando con la risorsa messami a disposizione dalla società, come dicevo non è facile capire come muoversi e credo proprio che nei prossimi giorni dovrò acculturarmi parecchio in giro per la Rete per non perdere quell'unico euro nonchè il valore intrinseco del lingottino. Inoltre la cosa simpatica è che non ho dovuto affatto fornire alcun dato bancario, nè numero di carta di credito (non è consentito depositare somme usando bancomat o carte di credito, ma solo bonifici bancari), posso già commerciare effettivamente fornendo solamente un nick, un indirizzo email e una password. Certo se voglio posso anche depositare somme personali, ma tutto come dicevo tramite bonifico, tutto documentato quindi.
 
Web Contacts  Top
57 replies since 13/10/2008, 19:50   1881 views
  Share