XmX

welz chi generator

« Older   Newer »
  Share  
Autopilota
view post Posted on 8/1/2006, 01:22 by: Autopilota




CITAZIONE (YanotheGreen @ 4/12/2005, 01:11)
ciao a tutti, mi intrufolo nella discussione...

Chi ha mai detto che nei generatori welz c'è un cristallo? Per quel che ne so dovrebbe esserci un elettromagnete ed magnete permanente inglobato nell'orgonite, tipo scalar beamer.
Per quanto riguarda la radionica se volete capirci qualcosa dovete assolutamente smettere di considerarle simili a qualcosa di elettronico, sono molto più simili ai talismani ed ai sigilli magici, così come per l'orgonite (il materiale non il generatore) in queste cose non vi è nulla di nuovo, sono solo "tecnologie" antiche che sono state riscoperte (consciamente o non) a cui gli si sono attribuiti nomi moderni; datemi retta avete più chance di capirla studiando la buona vecchia Scienza Ermetica.

Comunque se tutto va bene entro dicembre finirò un generatore di en. orgonica tipo quelli di Welz, magari vi farò sapere come andrà l'esperimento. Per ora so solo per esperienza personale che le bobine moebius qualcosa lo emettono... Ho provato ad eccitare un xtal di quarzo con una orribile bobina toroidale e dopo qualche minuto che lo tenevo in mano alcune dita mi facevano male ed erano quasi insensibili sad.gif

Ineffetti dipende dai generatori che si ha in mano.
Normalmente c'è una bobina tipo la caduceus quindi con avvolgimenti contrapposti avvolti su un tubo metallico tipo alluminio che a volte escedalla macchina ma potrebe stare tranquillamente anche dentro per quello che serve.In campo elettrotecnico o elettromagnetico,una bobina di questo tipo servirebbe ad annullare un effetto simili all'induttivit' magnetica.Peccato che questo fenomeno si a con frequenze di qualche decina di khz in su.Siccome questo tipo di apparecchiature utilizzano frequenze piuttosto basse,l'utilità di fare una bibona di questo tipo sembrerebbe pari allo zero.
 
Top
91 replies since 10/11/2005, 12:44   10307 views
  Share