XmX

welz chi generator

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 9/2/2006, 12:04 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


He he he, invece tu mi stai simpatico. Senza ironia, m'è piaciuta la battuta del Cercopiteco indisponente.
OK ti chiedo scusa, lo riconosco, ma non sono così antipatico. Solo non mi conosci e la risposta ti ha contrariato.
Anche io mi imbufalivo quando ero giovane e ricevevo risposte di questo tipo e chi me le dava mi rimaneva subito indigesto.
Ma non è come sembra. È la storia della vita. Se vuoi imparare devi subire le angherie e le rispostacce (che a te sembrano tali) di chi ti risponde.
Sei un principiante con poca conoscenza della fisica e con poca esperienza di sperimentazione alle spalle, hai fatto delle domande che a me sono sembrate assurde e di botta ho risposto in quel modo. Ma se vuoi imparare, in questo mondo devi prendere ciò che arriva e come arriva. Un pò come i soldi, ti preoccupi mai di chi li ha avuti prima di te? laugh.gif

Il welz chi generator, nel thread non trovo traccia di disegni precisi di sistemi a bobina, infatti, per le domande che hai fatto la parte comica è che sono molto complesse e poco dettagliate. Un pò come chiedere "Io ho 10 euro, c'è qualcuno che mi dice come li devo investire per ottenerne 10000?"

Ho scarica il documento PDF dove si sproloquia in modo comico su come costruire delle cose strane, ma credevo che fosse come il sito sul DHMO e che fosse chiaro. Nessuno schema, disegno o quant'altro su sistemi a magneti al Nd e annesse bobine, almeno non in modo serio e razionale.

Comunque, se non ti frega niente della mia opinione dillo che me la tengo. Se invece ti interessa posta qualche cosa di più in modo più chiaro, magari fai dei disegni...

Ciao!
 
Web  Top
91 replies since 10/11/2005, 12:44   10312 views
  Share