XmX

welz chi generator

« Older   Newer »
  Share  
Mickey72
icon1  view post Posted on 25/8/2007, 17:45 by: Mickey72




:) Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum che trovo particolarmente interessante per l'ampiezza di argomenti citati riguardanti le energie sottili. Puntualizzo che i miei studi e le mie ricerche si svolgono su un piano puramente scientifico, anche se a volte prendo spunto dalle vecchie tradizione tramandateci.
Ho acquistato da pochi giorni il RAD 2400 HD della HSCTI (dispositivo radionico ad energia orgonica) e da buon curiosone, la prima cosa che ho fatto quando mi è arrivato il pacco, è stata di aprire la scatola del dispositivo, un pò per capire come era costruito, un pò per controllare che tutto fosse apposto. C'è però un particolare un pò strano che ho notato, i piccoli cavetti che collegano le varie parti del dispositivo (potenziometri, piastre di sintonizzazione, ecc.....), quando arrivano alla piastra di sfregamento (che è fatta in orgonite), non toccano direttamente tale piastra con il filo metallico, ovvero, non sono spellati della loro guaina in plastica, come lo sono invece per tutti gli altri componenti. Rileggendo quanto scritto dal sito ufficiale della HSCTI sullo schema di questo dispositivo, la piastra di sfregamento è collegata direttamente alle due piastre di sintonizzazione, a loro volta collegate ai sintonizzatori. In tutte le mie prove effettuate cercando di percepire il famoso attrito sulla piastra non ho avuto nessun successo, mentre la percezione di energia vitale (chi), emanata direttamente dal dispositivo è stata quasi immediata con effetti generali molto positivi sia per me che per mia moglie (relax, energia psico-fisica, ottimismo, ecc.....).
Il mio parere è che il dispositivo funziona benissimo a livello "energetico", ma che ci sia stata qualche "dimenticanza" nell'assemblaggio.
C'è qualcuno che conosce lo schema di questi dispositivi in grado di dirmi se c'è stata effettivamente una "dimenticanza" nell'assemblaggio, o, se è sufficente l'accostamento dei cavetti alla piastra in orgonite per creare un "contatto magnetico"?
Mi piacerebbe poi scambiare esperienze sull'utilizzo di questi dispositivi, anche se di altre aziende, o costruiti artigianalmente. Sono curioso di provare anch'io il Vitality indicator per confrontare il "chi" emanato da me stesso, dall'ambiente e dal RAD 2400 HD.

Un saluto e un ringraziamento a tutti.
 
Top
91 replies since 10/11/2005, 12:44   10312 views
  Share