XmX

welz chi generator

« Older   Newer »
  Share  
lordkain
view post Posted on 20/1/2006, 19:57




concordo in pieno anche io appurato cose che la fisica non puo spiegare
perche è sbagliata, o meglio non tiene conto di tante altre leggi.
 
Top
view post Posted on 23/1/2006, 15:25
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Io non concordo. Non sto dando e non voglio dare dell'ignorante a nessuno. Un bravo cantante, è bravo anche se non conosce una virgola di fisica e non sa neppure perchè canta bene, pur essendo bravo a cantare.
La fisica non è affatto sbagliata. Non possiamo dire che è completa ma non possiamo dire che è sbagliata. Affermare che la fisica è sbagliata fa schick, ma chi non la conosce almeno del 1% di quello che è la globalità della fisica conosciuta oggi giustifica la sua ignoranza dicendo che la fisica accademica è sbagliata.
Se lo fosse, non saremmo a scrivere in questo forum con un computer, semplicemente non avremmo le basi per costruircelo. Non vi immaginate neppure quanto si deve conoscere bene la fisica per arrivare ad ottenere dei chip come quelli che usate per darmi delle risposte.
Che la fisica non tenga conto di tante altre leggi, può essere vero. Per esempio la fisica non tiene conto di quello che viene scritto sulla gazzetta ufficiale e su tutte le leggi approvate in parlamento.
La fisica non è fatta di leggi. Chi vi ha insegnato la fisica in quel modo è da mettere al rogo. La fisica è fatta di dimostrazioni non di imposizioni. In altre parole è comunque la terra che gira intorno al sole e non il sole intorno alla terra con buona pace del vaticano, anche se molti cattolici ancora non ne sono convinti. wink.gif
 
Web  Top
Autopilota
view post Posted on 4/2/2006, 22:59




CITAZIONE (lordkain @ 29/11/2005, 09:39)
allora inanzi tutto grazie delle risposte claudio
il mio dispositivo è un apparecchio radionico assemblato con:
8 potenziomentri
5 condensatori
una scatola metallica
2 lastrine in rame
un quarzo ialino biterminato
una mobius coil
cavi

percio è per questo che la mia macchina non ha a che fare con l'orgonite
e mi interessava capire come integracela

ti vorrei chiedere un piacere
potresti postare una serie di informazioni, se le hai su come funzionano le welz
cioè di cosa sono composte e come

ti ringrazio

Puoi anche non mettercela....

Devi creare un accordatore tra lo statdio del testimone e l'obiettivo in modo che questi due circuti entrino in sintonia tra di loro.Il risultato di questo accordatore,crea una specie di campo dove la macchina è avola per poter lavorare.

Ho trovato questa foto in rete.


user posted image

Edited by Autopilota - 4/2/2006, 22:59
 
Top
lordkain
view post Posted on 7/2/2006, 13:40




avete idea di che differenza ci sia mettere 2 magneti al neodimio avvolti con una bobina di rame, alimentata da uno zapper a 15hz
con un magnete al neodimio e un pezzo di ferro dolce che fa da elettrocalamita alimentata dallo zapper?

in piu secondo voi l'avvolgimento va fatto longitudinalmente o trasversalmente? o non c'è differenza alcuna?
 
Top
view post Posted on 7/2/2006, 15:21
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ecco, una domanda del genere che razza di risposta può produrre?

E poi XmX non venirmi a dire che sono uno scettico!
 
Web  Top
Autopilota
view post Posted on 7/2/2006, 20:00




Vabbè sono domande che fa una persona con poca esperienza......In confidenza Lawrence posso chiedertti se non hai mai avuto o hai problemi alle ginocchia???
 
Top
rere
view post Posted on 7/2/2006, 20:12






il motivo della domanda... (che potrebbe sembrare strana...)

è che le ginocchia... non essendo (o essendo state) 'flessibili'...



 
Top
Autopilota
view post Posted on 7/2/2006, 22:01




...ora anche se si non lo ammetterà smile.gif
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 09:23
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Si ogni tanto, specialmente dopo i lanci con il paracadute. Ma cosa c'entra?
Ma sono flessibili tutt'ora. wink.gif
Scusa ma un antico proverbio diceva che:
Non fare una domanda se non vuoi sentire la risposta.

O qualcosa del genere.

Scusa, abbi pazienza Autopilota, non ti "ingrifare" laugh.gif ma ti pare che si possa rispondere in modo intelligente ad una domanda di quel tipo li?
CITAZIONE

avete idea di che differenza ci sia mettere 2 magneti al neodimio avvolti con una bobina di rame, alimentata da uno zapper a 15hz
con un magnete al neodimio e un pezzo di ferro dolce che fa da elettrocalamita alimentata dallo zapper?

in piu secondo voi l'avvolgimento va fatto longitudinalmente o trasversalmente? o non c'è differenza alcuna?


La differenza che mi risulta più evidente è: Una calamita al Nd. rispetto ad un elettromagnete di ferro dolce.
Non dici cosa ci vuoi fare, cosa vuoi ottenere, che effetto ti aspetti che abbia il campo del magnete sulla bobina o viceversa, l'elettrocalamita che scopo ha, e perchè alimentare la bobina proprio a 15Hz e perchè con uno zapper.
Che effetto ha una bobina avvolta longitudinalmente o trasversalmente rispetto a cosa?
Sei un principiante... e per questo se vuoi consigli poi li devi stare a sentire altrimenti resti principiante a vita wink.gif Se critichi gli altri dai quali speri di ottenere consiglio che cosa speri di ottenere? unsure.gif
Mica siamo alle scuole medie statali, siamo nella vita reale.... wink.gif
 
Web  Top
Autopilota
view post Posted on 8/2/2006, 20:23




CITAZIONE (Lawrence @ 8/2/2006, 09:23)
Si ogni tanto, specialmente dopo i lanci con il paracadute. Ma cosa c'entra?
Ma sono flessibili tutt'ora. wink.gif
Scusa ma un antico proverbio diceva che:
Non fare una domanda se non vuoi sentire la risposta.

O qualcosa del genere.

Scusa, abbi pazienza Autopilota, non ti "ingrifare" laugh.gif ma ti pare che si possa rispondere in modo intelligente ad una domanda di quel tipo li?
CITAZIONE

avete idea di che differenza ci sia mettere 2 magneti al neodimio avvolti con una bobina di rame, alimentata da uno zapper a 15hz
con un magnete al neodimio e un pezzo di ferro dolce che fa da elettrocalamita alimentata dallo zapper?

in piu secondo voi l'avvolgimento va fatto longitudinalmente o trasversalmente? o non c'è differenza alcuna?


La differenza che mi risulta più evidente è: Una calamita al Nd. rispetto ad un elettromagnete di ferro dolce.
Non dici cosa ci vuoi fare, cosa vuoi ottenere, che effetto ti aspetti che abbia il campo del magnete sulla bobina o viceversa, l'elettrocalamita che scopo ha, e perchè alimentare la bobina proprio a 15Hz e perchè con uno zapper.
Che effetto ha una bobina avvolta longitudinalmente o trasversalmente rispetto a cosa?
Sei un principiante... e per questo se vuoi consigli poi li devi stare a sentire altrimenti resti principiante a vita wink.gif Se critichi gli altri dai quali speri di ottenere consiglio che cosa speri di ottenere? unsure.gif
Mica siamo alle scuole medie statali, siamo nella vita reale.... wink.gif

Abbi pazienza tu......


Si o no? Non ho capito.
 
Top
lordkain
view post Posted on 8/2/2006, 22:01




bha che palle che sei
mi sei proprio antipatico!

è vero non ho molta esperienza in questo campo e non mi sembra di aver presunto di essere piu esperto di voi altri
ho fatto un innocente domanda e tu reagisci da cercopiteco indisponente
autopilota non si fa cosi tanti problemi a rispondere
forse perche il tuo unico obbiettivo non è la ricerca ma semplicemente dimostrare agli altri che sopra le spalle hai anni di studio e cultura
che probabilmente non ti sono serviti a tanto visto il modo in cui rispondi alle persone
con questo non voglio inizare una discussione infinita per alimentare i tuoi morbosi bisogni di superiorità

si sono un principiante

lo si è tutti nella vita prima o poi

io saro principiante in fisica

ma tu sei principiante in fatto di umiltà caro mio





ah e seconda cosa le scuole medie statali fino a prova contraria fanno parte della vita reale benche io non ne faccia parte

e la mia domanda sottointendeva i risultati ottenuti nei reply precenti in questo topic

ma si vede che hai un modo tutto tuo di usare la memoria

non ho voglia di farti un disegno

percio per farti capire meglio la domanda che ho fatto

prova a visualizzarla nel contesto di un welz chi generator (obbiettivo di questo topic)

e forse ti apparira che non è cosi fuori luogo la domanda che ho fatto

 
Top
Autopilota
view post Posted on 9/2/2006, 08:10




CITAZIONE (lordkain @ 8/2/2006, 22:01)
bha che palle che sei
mi sei proprio antipatico!

è vero non ho molta esperienza in questo campo e non mi sembra di aver presunto di essere piu esperto di voi altri
ho fatto un innocente domanda e tu reagisci da cercopiteco indisponente
autopilota non si fa cosi tanti problemi a rispondere
forse perche il tuo unico obbiettivo non è la ricerca ma semplicemente dimostrare agli altri che sopra le spalle hai anni di studio e cultura
che probabilmente non ti sono serviti a tanto visto il modo in cui rispondi alle persone
con questo non voglio inizare una discussione infinita per alimentare i tuoi morbosi bisogni di superiorità

si sono un principiante

lo si è tutti nella vita prima o poi

io saro principiante in fisica

ma tu sei principiante in fatto di umiltà caro mio




ah e seconda cosa le scuole medie statali fino a prova contraria fanno parte della vita reale benche io non ne faccia parte

e la mia domanda sottointendeva i risultati ottenuti nei reply precenti in questo topic

ma si vede che hai un modo tutto tuo di usare la memoria

non ho voglia di farti un disegno

percio per farti capire meglio la domanda che ho fatto

prova a visualizzarla nel contesto di un welz chi generator (obbiettivo di questo topic)

e forse ti apparira che non è cosi fuori luogo la domanda che ho fatto

ma chi parla con te? blink.gif
 
Top
view post Posted on 9/2/2006, 12:04
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


He he he, invece tu mi stai simpatico. Senza ironia, m'è piaciuta la battuta del Cercopiteco indisponente.
OK ti chiedo scusa, lo riconosco, ma non sono così antipatico. Solo non mi conosci e la risposta ti ha contrariato.
Anche io mi imbufalivo quando ero giovane e ricevevo risposte di questo tipo e chi me le dava mi rimaneva subito indigesto.
Ma non è come sembra. È la storia della vita. Se vuoi imparare devi subire le angherie e le rispostacce (che a te sembrano tali) di chi ti risponde.
Sei un principiante con poca conoscenza della fisica e con poca esperienza di sperimentazione alle spalle, hai fatto delle domande che a me sono sembrate assurde e di botta ho risposto in quel modo. Ma se vuoi imparare, in questo mondo devi prendere ciò che arriva e come arriva. Un pò come i soldi, ti preoccupi mai di chi li ha avuti prima di te? laugh.gif

Il welz chi generator, nel thread non trovo traccia di disegni precisi di sistemi a bobina, infatti, per le domande che hai fatto la parte comica è che sono molto complesse e poco dettagliate. Un pò come chiedere "Io ho 10 euro, c'è qualcuno che mi dice come li devo investire per ottenerne 10000?"

Ho scarica il documento PDF dove si sproloquia in modo comico su come costruire delle cose strane, ma credevo che fosse come il sito sul DHMO e che fosse chiaro. Nessuno schema, disegno o quant'altro su sistemi a magneti al Nd e annesse bobine, almeno non in modo serio e razionale.

Comunque, se non ti frega niente della mia opinione dillo che me la tengo. Se invece ti interessa posta qualche cosa di più in modo più chiaro, magari fai dei disegni...

Ciao!
 
Web  Top
lordkain
view post Posted on 9/2/2006, 19:42




ok pace fatta
ti ringrazio della risposta ora mi sei simpatico anche tu
ammetto di non essere stato molto specifico
fondamentalmente io mi sono sempre occupato d'altro
ed ho iniziato da poco in questo campo e sono come una spugna assorbo in continuazione
e appena mi viene in mente come produrre un dato effetto gia svolazzu su un altro obbiettivo

comq tornando in topic quello che volevo sapere ammesso che tutti abbiano capito come funziona un welz chi generator...
ossia un campo magnetico permanente e uno pulsante (in onda quadra) dovrebbe teoricamente dare origine a un campo che genera onde scalari, onde che sembrano provenire dal nulla
queste onde per chi lavora con la radionica sono come la benzina per un camionista
è pura energia che puo essere modellata per qualsiasi scopo (sempre in ambito radionico)
non è sempre facile mischiare fisica ed metafisica...

la mia domanda è:
appurato che l'apparato come sopra descritto funzioni, che possibile differenze possono sorgere da
un avvolgimento di tipo classico o magari con una mobius coil toroidale
e poi si puo ottenere lo stesso risultato contrapponendo 2 magneti permanenti e avvolgendoli entrambi tipo scalr beamer??

spero di essere stato un po + chiaro

comq per questo argomento potete leggere questa teoria

http://www.hscti.com/manual/italiano/1theory.html

qui ci sono le basi su questo argomento ma poco di dettagliatamente tecnico

(anche perche non venderebbe + i suoi prodotti)
 
Top
view post Posted on 10/2/2006, 09:10
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ok son contento, non mi piace stare sui ball a nessuno. smile.gif
Magari che mi chiamino Gran Rompiball ma antipatico no!. sad.gif

Tutti sanno che io non credo alle onde scalari, e neppure alla radionica di per-se. E credo che nessuno dia delle risposte chiare alle tue domande non perchè si vogliono tenere il loro segreto per se ma perchè manco loro lo sanno.
Ma, ciò premesso. Per fare un discorso scientifico e non religioso, si adorano tanti idoli perchè non adorare la mobius coil? Bisogna avere due strumenti per capire che succede. Voglio dire, per capire se le onde "UFO" ci sono oppure no.
La base di questo esperimento consiste nell'avere un sensore, un ricevitore che ci mostri un effetto di queste onde su qualcosa che i nostri sensi possono vedere. Una lancetta che si muove per esempio. Quindi occorre individuare un "Rilevatore", elettrico, elettronico, meccanico, chimico, di qualsiasi natura ma in grado di discriminare tra tanto rumore elettrico o anche acustico queste onde scalari UFO. Poi si procede alla costruizione di un generatore che tramite il rilevatore sapremo che funziona. Dopo potremo misurarne l'intensità e gli effetti che fanno su di un essere vivente e dopo quello che ti pare.
Non è così semplice come appare, per arrivare a capire decentemente le onde hertziane (radio) c'è voluto quasi un secolo. Quindi, ammesso che esistano le onde scalari, preparati ad un lungo lavoro.

Parer mio, le onde scalari come la mobius o caduceus coil sono bufale di qualche gruppo studentesco che le ha ficcate in rete per farsi quattro risate alle spalle di abbocca. Perchè? Mobius era il tizio che incollò una striscia di carta con un risvolto e dimostrò che aveva una faccia sola, e la bobina in questione ha una faccia sola, quella resistiva e non induttiva. Una bobina di questo tipo ha senso solo se si vuole ottenere una resistenza a filo non-induttiva. Poi le onde scalari sono un altra assurdità academica. La definizione di grandezze scalari e vettoriali ed il loro uso porta all'assurdità di definire scalare un vettore e questo se applicato ad un'onda è una barzelletta. Un pò come un'automobile che per andare da Palermo a milano si espande in volume per coprire i mille chilometri anzichè viaggiare in linea retta ad una determinata velocità per un determinato verso.
Ma ammettiamo che questo non sia vero e con una buona caduceus coil si riescano a produrre onde fino ad ora sconosciute, cioè non onde elettromagnetiche ma di altra natura.
Secondo te, potrebbe essere accettabile l'idea che se una caduceus coil produce onde "scalari" una uguale identica bobina le raccolga? (sto dicendo sul serio)
In natura qualsiasi fenomeno prodotto in modo può essere rilevato tramite lo stesso modo che lo produce.
Se tiro un sasso in uno stagno questo produce onde che agitano un tappo di sughero. Se produco un'onda EM e la irradio con un'antenna con un'antenna uguale la rilevo. Se produco un suono con un diapason un diapason identico lo rileva.
Sarà vero anche con le onde scalari o faranno eccezione?
Questo ti dovrebbe mettere la pulce nell'orecchio. wink.gif



(Ho letto l'intero articolo, ma è solo una presentazione pubblicitaria che non contiene nulla di utile).

Edited by Lawrence - 10/2/2006, 09:31
 
Web  Top
91 replies since 10/11/2005, 12:44   10310 views
  Share