XmX

magneti, uso delle polarità

« Older   Newer »
  Share  
giowiz
view post Posted on 26/5/2012, 18:47




dici di usarli per uccidere microbi e germi perchè muoiono prima di te? :D interessante.

il concetto secondo me è essere attraversati dalle linee di campo.
noi lo siamo di continuo essendo sulla superfice terrestre.
se queste linee si dispongono in maniera diversa hanno effetti diversi. se proverete a dormire con la testa a nord avrete un sonno migliore e sogni migliori. a ovest no. e su questo e altro si basano le tecniche di costruzione di case sia in oriente che in occidente.
con gli anelli si instaura un altro flusso continuo che può andare in due versi opposti: congiungendo le mani, facendo aggangiare i magneti, rispettivamente da destra a sinistra o viceversa, a seconda di dove si è messo il nord magnetico. un flusso comunque unidirezionale, costante, di un campo uniforme. più o meno così: -------> oppure <------
invece nel caso di magneti singoli (anche la Terra lo è, però è così grande che localmente il campo è uniforme, costante,perpendicolare alla superfice in modo da pilotare S/N delle bussole parallelamente ad essa e lungo il flusso N/S) come tutti sapranno le linee di campo sono curve se non in prossimità della superfice appunto. questo fatto è inoltre caratteristico perchè le linee sono uscenti nel caso del nord, entranti nel caso del sud.
questa è solo una convenzione per studiare meglio le linee di forza del campo e i suoi effetti nello spazio.
utilizziamo ora questa convenzione per dire che la presenza o meno di queste linee porta all'annichilimento o meno della vita e della materia.
dove il flusso è continuo, unidirezionale e intenso l'energia è massima: la vita ha più possibilità di manifestarsi, così come la materia.
dove il flusso è continuo (nel caso di magneti statici il flusso è continuo e sempre uguale :D nun c'è niente da fa) ma non unidirezionale ovvero quando ci si trova per esempio in "prossimità" o meglio in concomitanza con i poli, si distinguono due situazioni differenti: una per il NORD, linee uscenti, una per il SUD linee entranti.
nel caso del NORD, la situazione si può chiamare anche divergenza di linee. queste, costanti e uniformi sulla superfice del magnete, si curvano ben presto per "collegarsi" a quelle entranti nel SUD (anche se in verità sono le stesse :D) ovvero per dirigersi verso il SUD attrattore. questo curvare verso il SUD fa si che di fronte al magnete si crei un vuoto di linee, ovvero di attività magnetica. questa assenza provoca l'annilichimento della vitalità e dell'energia e anche della maateria.
come avete già sicuramente intuito nel caso del SUD, le linee convergono verso il magnete, e anche qui in prossimità del polo sono costanti, uniformi. di fronte al polo invece, nelle sue vicinanze questa convergenza crea un sommarsi di linee, un loro infoltirsi. quindi la vita è favorita.
aiutatevi per capire con delle figure. internet e i libri ne sono pieni. oppure prendete un magnete e limatura.
analizziamo ora le varie disposizioni per ricavarne qualcosa, o meglio "capirci" dato che chiu ne ha già ricavato abbastanza :D.
1) se il magnete singolo è abbastanza potente e lungo da far si che le linee di campo si dispongano parallelamente alla sua superfice più lunga
.. _________________________
..|N____m_a_g_n_e_t_e______S|
/...............................................\
\__________________________/<-----linea di campo, parallela al magnete, intensa
(senza contare i puntini, sono di costruzione :D)
il magnete per la cura della parte del corpo malata andrà disposto con il suo lato più lungo contro di essa, in modo che sia attraversata da più linee possibile, e che sia così più vitalizzata, energizzata. è consigliabile fare si che il polo NORD del magnete comunque non tocchi il corpo, così da non agire su di esso creando una zona di annichilimento.
questo concetto è più comprensibile avvicinando due magneti dalla parte dello stesso polo, per esempio NORD- NORD. secondo il concetto delle linee di campo, in mezzo ai due poli uguali posti vicino, si crea una zona in cui queste linee non ci sono. esse divergono senza congiungersi creando un'assenza di linee (andate a cerca un disegno dei poli uguali posti vicino, va bene anche con la carica elettrica). in questa zona è assoluto annichilimento, comunque molto forte. la materia si respinge, si crea una forza che è superiore alla nostra anche in dei piccoli magneti, se avvicinati di molto. questa forza che si crea dal "nulla" :D è quell'energia che anche Ighina ha sfruttato, dal monopolo magnetico. Potentissima. Sconosciuta, ma qui sconfiniamo. stesso discorso vale per il SUD-NORD posti vicino da due sorgente diverse: essi tendono a fondersi in un unico magnete e una volta uniti è molto difficile staccarli, occorre una forza che contrasti. Lì, come all'interno del magnete stesso, il campo è uniforme, quindi unidirezionale, un fascio di linee, e intenso. vitalità, energia.
2) se si dispongono ((PIù)) magneti vicini in una situazione statica, fissandoli, si crea una distorsione del campo e una tensione ancora maggiore, sia nel caso negativo, annilichimento, sia nel caso positivo, vitalità. provate a generare un campo positivo e immergervi una pianta. è come se fosse più conduttore di quell'energie sottili, vitali, come se le frequenze vitali di Terra e Sole vi si trasmettessero meglio e favorissero la vita, e qui sconfiniamo di nuovo nel teorico e meno sul pratico.
3)creare un campo uniforme con due magneti, in vari punti del corpo, attenzione alla disposizione, non create zone di annichilimento (anelli che congiungendo le mani si respingono, e repulsione dei magneti dell'anello stesso). Vedete: Anelli di Alex.
4)creare il monopolo: diventa un pò più complicato che il semplice uso di magneti. l'energia che si viene a creare letteralmente dal monopolo, è molto potente. è come se isolando un polo si ottenesse una sorgente nuova di quell'energia, che sgorga continuamente, una sfera piena di linee di campo, sia uscenti che entranti. e pensate avvicinare due monopoli uguali o diversi: due soli, i cui raggi sono le linee di campo, che si scontrano l'uno annichilendo un vasto volume di spazio, l'altro ricoprendolo di linee fittissime.
5)altri dispositivi che escono dall' ambito magnetico possono intensificare in modo simile a quello dei magneti gli aspetti positivi e negativi di questa energia vitale.
6) altri dispositivi che si possono inventare sono da qualche parte che ci aspettano nello spazio delle varianti, sta a noi sintonizzarci su quelle linee della vita, o scenari come volete, in cui quei dispositivi sono presenti, allora essi saranno scoperti, si materializzeranno.


forse è una monografia??

pace
 
Top
enteomane
view post Posted on 27/12/2013, 19:43




io ho a casa il magnete della morte , ultrapotente 600 kg di trazione, una bestia, se lo attacchi sul calorifero non si stacca piu.
se lo tieni in mano per un pò senti le mani che si rimbambiscono.
se analizzi il campo magnetico con una app per android ti sballa tutto.
ma non è che fa male? io lo tengo in camera da letto, c'è pericolo?
 
Top
91 replies since 16/11/2005, 10:28   7008 views
  Share