XmX

La profezia di Hezra - ieri,OGGI,domani

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 23/2/2009, 11:03




nn so cosa, ma qualcosa succederá....me lo sento..ma nulla che abbia a che fare con ammonizioni divine
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 11:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Chiaro che Dio poco c'entra, anzi nulla.
 
Top
Mr.Jones
view post Posted on 9/3/2009, 13:59




Beh, e' carina ma ce ne sono davvero tante, cosi, di profezie. I tempi sono "maturi" oggi, dici, ma avrebbero potuto dire lo stesso i nostri genitori al tempo della guerra fredda o i nostri fratelli maggiori nel periodo dei primi attacchi terroristici contro gli states (che ormai risalgono a quasi 10 anni fa, oh my god O_o). Dopotutto come tu stesso dici la profezia e' del '72.

Continua a buttarci un occhio se capita, se credi nelle profezie e/o se stimi particolarmente questo "veggente", tuttavia, almeno personalmente, non la trovo poi cosi' speciale se paragonata alle tante che puoi trovare anche solo su internet ^__^

Ripeto, personalmente :P

Pace

F.
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 16:35
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ho riletto la profezia alla luce delle novità che vedo in giro e devo dire che tanto assurda non è. Aveva ragione questo HEZRA a voler essere ascoltato, sapeva che prima o poi qualcuno avrebbe rivalutato i suoi dettàmi, anche se a prima vista sembravano assurdi.
Un po' mi intimorisce soprattutto la frase: "E l'uomo dagli occhi a mandorla verrà trafitto nel suo letto con gran pericolo per tutti."
Che abbia a che fare con Kim Jong?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2017, 00:00
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ho trovato qualcosa su un Hezra, meglio conosciuto come Aben-Hezra, sacerdote rabbino spagnolo, nato a Toledo in data incerta, che eccelse in molte arti e scienze.

QUI uno stralcio che parla di lui.

Naturalmente non è detto che sia proprio lui, o meglio, il suo spirito, però è interessante.
 
Web Contacts  Top
34 replies since 6/1/2009, 17:39   1190 views
  Share