XmX

Test BCC

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 3/2/2009, 15:55 by: oro

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Vanno estratti con una pinzettina, diciamo, senza strappo, raccolti (una ventina con bulbo sono necessari) in carta di alluminio, come quella da cucina, e inviati presso il laboratorio che ti indicherò in MP se vuoi, non mi sembra corretto segnalarlo in pubblico.
Il test è un pò costoso, in effetti, ed è un problema di cui sto discutendo con il responsabile del laboratorio e con i medici che firmano il Test, spero di riuscire a renderlo più accessibile.

Nasce come Test finalizzato ad evidenziare problemi del cuoio capelluto e del capello, poi si è visto che si poteva rapportarlo alle diverse attività e funzioni organiche, soprattutto in relazione alle strutture che nascono e si sviluppano dallo stesso foglietto embrionale, per così dire, ma è utile in generale.

Chiaramente, il confronto con i livelli ematici o urinari potrebbe evidenziare differenze e contrasti a tratti inspiegabili e sollevare non pochi dubbi, tenendo però conto che il bulbo del capello è rivolto, in questo caso, alle condizioni intracellulari, spetta all'esperto creare una sinergia operativa.


Si tratta comunque di tecnologie in evoluzione, vorrei riuscire a piazzarle là dove si usa il TMA, specialmente negli USA ma ci si deve confrontare e spesso scontrare con un discorso di stampo puramente commerciale e a me queste cose danno molto fastidio.

Mi pare che lo stiano sperimentando, attualmente, in ambito sportivo, con la nazionale spagnola di calcio.
 
Top
34 replies since 18/1/2009, 16:22   2248 views
  Share