XmX

Test BCC

« Older   Newer »
  Share  
limonata
view post Posted on 18/2/2011, 09:37 by: limonata




Ciao oro, grazie per la risposta e per il MP!!!
li contatterò subito.
sono più interessata al bcc perché mi sembra più completo rispetto al mineralogramma tradizionale!
per quanto riguarda me, gli ormoni sono nella norma ho solo leggermente alterati gli antiTPO (devono essere sotto i 75 e ho 135).
Questa situazione è stabile da 3 anni, anzi in gravidanza erano scomparsi gli anticorpi.
Ho cambiato medico perché quello di prima, senza nemmeno una visita endocrinologa, aveva prescritto il fantastico eutirox e pure da 100mg!!!
siamo pazzi??? e poi mentre ero incinta ogni volta era uno strazio per farmi prescrivere le analisi richieste dall'ospedale. Insomma il classico medico affetto da delirio di onnipotenza!!!
Questo nuovo è meglio , perchè oltre a ire cavolate sullo iodio, almeno ha ammesso che finché gli ormoni non salgono un po' dall'endocrinologo non ci vado e casomai sarà l'endocrinologo a darmi il fantastico eutirox, ma solitamente non prima dei 9mila...
Comunque fortunatamente mi faccio seguire da una brava omeopata, che è davvero in gamba. Pensa che quando è iniziato questo calvario avevo un nodulo di 1cm alla tiroide, avevo perennemente il fastidioalla gola (come quando hai la sensazione che inizi a piangere), e la temperatura sfalsata (37.2 fissa!). In base a questo, e ad una recette infezione da streptococchi, ha capito che si trattava di infezione. Mi ha "semplicemente" rafforzato le difese immunitarie con della banalissima echinacea, dopo 3 mesi ho ripetuto l'ecografia e non c'era più il nodulo, ma minuscole nodulazioni ipoecogene non misurabili...
Lei utilizza anche l'omotossicologia, la fitoterapia, l'oligoterapia (mi prescrisse tra l'altro anche il manganese - rame!!) e un macchinario favoloso che senz'altro conoscerai che si chiama Lennox che si basa sulle frequenze (mi ha bombardata anche un po' con quello e mi ha fatto bere dell'acqua dove aveva memorizzato queste frequenze).
Grazie ancora!!
 
Top
34 replies since 18/1/2009, 16:22   2248 views
  Share