XmX

Sdoppiamento ASTRALE..., e altro

« Older   Newer »
  Share  
alix
view post Posted on 25/4/2005, 19:24




Segnalo qui un libro che è stato indicato da Mandhala (visto che non si è più fatta viva) per chi vuole indicazioni semplici, pratiche ed efficaci (sperimentate direttamente) per avere esperienze Astrali coscienti (OBE).

il libro è :

HERCOLUBUS
Coradi Editore

Per quel che mi risulta questo editore ha pubblicato solo questo libro, in accordo con la volontà del Maestro che lo ha dettato prima di lasciare il corpo fisico.
il libro è stato tradotto in quasi tutte le maggiori lingue, incluso il cinese, l'arabo, etc...
Il prezzo è molto basso, non trattandosi di pubblicazione a scopo di lucro.

La distribuzione del libro è tutt'altro che capillare, e mi è stato riferito che il modo migliore e più rapido per averlo è di andare al sito dell'editore e ordinarlo con invio in contrassegno, a meno di 6 euro (incluse spese di spedizione).

In fondo a questa pagina potete fare la richiesta.

E' un libro semplice e, a parte i capitoli descrittivi, se si vogliono avere risultati concreti, va messo in pratica con costanza e altrettanta semplicità.

Se dopo aver iniziato a praticare sentite la necessità di parlarne per chiarimenti e approfondimenti, vi rimando al thread 'LA DIMENSIONE ASTRALE' a questo link del forum: https://www.forumcommunity.net/?t=1383683&st=0
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 12/5/2005, 16:13




è strano che un libro costi così poco e non si accenna alle spese di spedizione....tu l'hai ordinato?
Cmq non penso che i cambiamenti climatici siano dovuti a questo enorme aseroide, penso che siamo noi con l'inquinamento a cambiare tutto...con l'effetto serra anticiclone delle azzorre si sta"addolcendo" perchè con lo scioglimento dei ghiacciai la salinità dell'acqua sta diminuendo e sta cambiano molte cose...ed è proprio questo anticiclone che stabilisce l'equilibrio climatico!!!
 
Top
alix
view post Posted on 12/5/2005, 18:13




Il costo di spedizione è incluso.

***

Per il clima, quello che dici è ciò che è umanamente riscontrabile.
Un MAestro ha ben altre posiibilità e livelli di profondità d'indagine, in tutte le Dimensioni.

ciao

 
Top
rubinia
view post Posted on 12/5/2005, 18:41




non proprio, il clima, la sua variazione non dipende dall'effetto serra solamente, altrimenti non avremmo glaciazioni in passato...ci sono tante variabili in gioco, ma forse qui è un po' ot...
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 16/5/2005, 14:47




quindi anche le ipotesi sulla terra cava a questo punto possono essere valide!
 
Top
airwalker
view post Posted on 29/5/2005, 11:02




Ho richiesto il libro oltre un mese fa e non è mai arrivato. Inoltre alcune delle librerie indicate nella mia città sono chiuse/fallite/sparite da anni, quindi non è molto aggiornato il sito. Mi sovviene il dubbio che il libro non sia più in produzione.

Qualcuno lo vende/regala usato?? anche fotocopie o file. Farò altrettanto in seguito con chi lo cercherà. Grazie.
 
Top
airwalker
view post Posted on 29/5/2005, 18:45




L'ho trovato solo in spagnolo...
CITAZIONE
Este libro fue digitalizado para distribución libre y gratuita a través de la red
Digitalización – Revisión y Edición Electrónica de Nascav (España)
06 de Enero 2004 – 12:40


HERCÓLUBUS O PLANETA ROJO
Joaquín Enrique Amórtegui Valbuena (V.M. Rabolú)
Título original colombiano: HERCÓLUBUS O PLANETA ROJO
Primera edición: septiembre 2001
Digitalizador: Nascav (España)
L-01 – 06/01/04

ÍNDICE

Introducción
Hercólubus o Planeta Rojo
Los Ensayos Atómicos y el Océano
Los Extraterrestres
La Vida en Venus
La Vida en Marte
Las Naves Interplanetarias
La Muerte
El Desdoblamiento Astral
Nota Final
Amigo Lector

Antiporta

Quella che affermo in questo libro è una profezia a molto breve termine, perché mi consta il fine del pianeta, lo conosco. Non sto asutando altro che prevenendo, perché ho angoscia per questa povera umanità, poiché i fatti non si fanno sperare e non c'è tempo da perdere in cose illusorie.

INTRODUZIONE

..........


MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE


airwalker... debbo darti un dispiacere...

grazie per la buona intenzione divulgativa, ma a quanto pare - da segnalazione ricevuta - il libro non è esente da diritti d'autore, per cui sono costretto per ora a rimuoverne l'interessante testo, modificando il tuo messaggio. Conserverò tuttavia il testo e, qualora tu trovassi una esplicita dichiarazione di licenza freeware, lo reinserirò. Spero che tu comprenda, le leggi a protezione del copyright sono piuttosto severe...

XmX


Edited by XmX - 10/6/2005, 17:19
 
Top
MasterDragonheart
view post Posted on 29/5/2005, 21:59




Angelo celeste parla spagnolo...lei potrebbe tradurcelo se ha tempo e volontà per farlo.
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 30/5/2005, 11:36




ho trovato su macrolibrarsi.it un libro di un certo bulman sul viaggio astrale il link è questo:

http://www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=...ame=Paranormale

che ne pensate? ne vale la pena o sono tutte baggianate per fareu n pò di soldi?
voi lo avete letto?
 
Top
airwalker
view post Posted on 30/5/2005, 19:01




Ho sostituito il testo qui sopra in spagnolo con la sua traduzione automatica (mi pare buona)
 
Top
XmX
view post Posted on 10/6/2005, 16:22




airwalker,

se non l'avessi visto, leggi il messaggio che ho inserito modificando un tuo post precedente. Scusami, non potevo fare diversamente.

Edited by XmX - 10/6/2005, 17:22
 
Top
airwalker
view post Posted on 10/6/2005, 18:26




CITAZIONE
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE

airwalker... debbo darti un dispiacere...

grazie per la buona intenzione divulgativa, ma a quanto pare - da segnalazione ricevuta - il libro non è esente da diritti d'autore, per cui sono costretto per ora a rimuoverne l'interessante testo, modificando il tuo messaggio. Conserverò tuttavia il testo e, qualora tu trovassi una esplicita dichiarazione di licenza freeware, lo reinserirò. Spero che tu comprenda, le leggi a protezione del copyright sono piuttosto severe...


Hai fatto bene boss. Ma ti chiedo un paio di cose: 1) secondo te dunque il messaggio che ne indicava la gratuità era un falso, oppure 2) il copyright è solo per la versione italiana. In questo caso riposto lo spagnolo e che ognuno si rompa a capirlo/tradurlo da solo, ma meglio di niente..

PS: so di gente che ha richiesto il libro due mesi fa e non gli è ancora arrivato. Cazzi loro?

X chi cercasse il libro, consiglio di scaricare il mulo e cercarselo da soli. C'è. (mi dispiace non potervi + aiutare)

Edited by airwalker - 10/6/2005, 19:35
 
Top
alix
view post Posted on 10/6/2005, 19:01




Ciao Airwalker

può darsi che Xmx non lo sappia, quindi ti rispondo per il copyright: c'è per almeno una trentina di lingue (incluse ad es. lingue orientali, russo, arabo, etc... quindi anche lo spagnolo che è la lingua originale)
Il problema per quel che mi risulta non sono certo i diritti d'autore (visto il prezzo è evidente che non si tratta di edizioni lucrative) ma mi è stato detto proprio dall'editore che ha ricevuto l'incarico che l'autore ha espresso la volontà che il libro arrivasse in quella forma a chi è interessato.
Diversamente avrei già postato il testo quando mi fu richiesto tempo fa (vedi thread LA DIMENSIONE ASTRALE, nella sez. 'SOGNI LUCIDI e non'.

Spero sia ora tutto più chiaro.

Buon Astrale
 
Top
alix
view post Posted on 10/6/2005, 19:12




Per chi avesse ordinato il libro e dopo più di una settimana non avesse avuto notizie, l'editore stesso (l'ho interpellato direttamente) dice eventualmente di sollecitare ulteriormente. E' possibile che ogni tanto le richieste si perdano o a causa dei server di posta o per altre ragioni.
 
Top
alix
view post Posted on 10/6/2005, 22:15




Sembra che stiano aggiornando in questi giorni il sito web, e hanno cambiato anche il riferimento email per le richieste, visto che il primo dava un po' di problemi
 
Top
49 replies since 25/4/2005, 19:24   1660 views
  Share