XmX

Decreto sen. Orsi ( PdL ) sulla caccia

« Older   Newer »
  Share  
stefanopiero
view post Posted on 20/3/2009, 21:39




CITAZIONE (fitzchevalier @ 13/3/2009, 10:32)
CITAZIONE
Poi vado in galera ? perchè lo dicono le leggi degli uomini. A me interessano le leggi del Divino. Queste dicono che uccidere per diletto gli animali e contro Dio.

Con quale diritto l'uomo uccide per divertimento ?

se un uomo è carnivoro non vedo perchè non possa cacciare, e se caccia non vedo perchè non possa farlo con divertimento, visto che mangia pure con divertimento, e visto che secondo me la caccia è un istinto atavico insito nell'uomo.
Naturalmente quello che uccidi mangi, se no diventa solo crudeltà.

Poi queste nuove regole per quanto apparentemente assurde andrebbero analizzate dettagliatamente: è facile prendere fischi per fiaschi sulle nuove leggi

Proprio così. E' solo l'ipocrisia di chi mangia esseri ex viventi a sangue caldo perchè il lavoro "sporco" l'ha fatto qualcunaltro. Allora diventiamo tutti vegetariani per decreto. E' il buonismo a tutti i costi e di facciata dei paci-finti.
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 02:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


beh adesso ce l'hanno con i cani, tempo fa' coi gatti ... boh! questi umanoidi!
tutto ciò che esiste ha il diritto di esistere, e purtroppo per mucche e maiali etc. anche doveri, sembra.

il cane è il miglior amico dell'uomo, dalla preistoria alla pet therapy ai salvataggi di vite a un semplice sguardo.

ho sentito cose ridicole, non so quale politico ha tirato fuori la filosofia e la psicanalisi per giustificare l'abbattimento dei randagi.

anche qui ci vogliono non solo leggi stringenti, ma anche apparati che le facciano rispettare alla ricerca di quella pacifica convivenza che uomini e cani hanno sempre avuto.


image



 
Web  Top
KaiserJulio
view post Posted on 21/3/2009, 09:30




bellissima la foto...e sono d'accordo al massimo con te fran!

Sembra che si incominci ad aggrapparsi ad ogni essere ed ogni attenzione per fuorviare la gente dal "pensare"..Quasi stessero usando tutti i mezzi perche la gente volti lo sguardo e non si dedichi a controllare il "loro" operato...MmMmMmM....not good time it's coming for us....(dall'inglese maccheronico con furore nel furgone)

KJ.
 
Top
-Horus-
view post Posted on 21/3/2009, 16:25




Una trentina di cani tenuti in pessime condizioni scappano da un canile-lager e ammazzano un bambino di 10 anni, mandano in fin di vita una turista tedesca, e aggrediscono altri passanti.. non mi pare che si usino "tutti i mezzi perche la gente volti lo sguardo e non si dedichi a controllare il "loro" operato" :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 17:36
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (-Horus- @ 21/3/2009, 16:25)
Una trentina di cani tenuti in pessime condizioni scappano da un canile-lager

Non era un canile, era stati affidati ad una persona. Questa persona prendeva credo 1 euro al giorno a cane per badarci.
Ne aveva 50 di cani, vivevano in una abitazione senza recinto ( quindi non sono scappati erano praticamente allo stato brado ) e si mangiavano a vicenda ( 50 cani fanno figli ).
Il comune non so quanto prendeva dalla regione o dallo stato per dare quell'euro a cane, di certo non venivano dalle casse comunali i soldi.
La vergogna è che nessuno controllava ma si sapeva da oltre un anno la situazione.
 
Top
-Horus-
view post Posted on 21/3/2009, 19:13




Ancora peggio allora. Ovvio che se ne parla
 
Top
35 replies since 24/2/2009, 01:45   1617 views
  Share