XmX

Ma lo zapper ha mai curato qualcuno?

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 19/1/2006, 23:09




Per giudicare occorre provare.
Ho uno zapper autocostruito ed ho anche il libro della clark. Ho usato l'apparecchio in modo incompleto per semplici raffreddori. Non sono stato soddisfatto. Occorrerebbe applicare il protocollo completo e non mi sono mai procurato quanto serve per la pulizia interna.
Ora XmX scrive che funziona anche senza i prodotti. Lo rispolvererò. Ma nel caso, che vende quanto serve per la pulizia interna?
 
Top
newskull
view post Posted on 20/1/2006, 10:35




Hulda Clark = Zapper.
tutto il resto del suo protocollo non sono altro che rimedi antichissimi (come l'assenzio,i chiodi di garofano e il sale inglese)...
Parlando con mia nonna (....che è vicina ai 100 anni) ,figlia di contadini,ultima di 12 figli, mi ha confidato che due volte all'anno tutti in casa sua facevano la pulizia del fegato col sale inglese e prendevano un liquore alpino all'assenzio e altre erbe contro i parassiti.
E' un peccato che rimedi sicuramente efficaci e un tempo conosciuti da tutti si siano "persi per strada".
Pur sostenendo hulda clark, non amo molto il "marketing" che c'è dietro.
Invece di questa trilogia di libroni prolissi da 600 pagine (e + di 20€ l'uno), sarebbe bastato un opuscolo da 20 pagine , magari distribuito gratuitamente in farmacia col marchio del ministero della salute (sogno?) cool.gif
 
Top
skorpinia
view post Posted on 20/1/2006, 11:41




I rimedi della nonna li uso tutti. Li abbinerò all'apparecchio che dorme.
Ma devo dire che nell'ultimo raffreddore ho usato anche l'apparecchio 2 volte abbinando il bagno ipertermico. Il raffreddore è stato molto blando. Di solito hanno una violenza terribile. Questa volta l'ho risolto in 3/4 gg fastidiosi èiù che altro. Ho dato il merito al bagno ipertermico perchè sono scettico sull'apparecchio e l'avevo accantonato nella memoria.
Chissà? cmq. per giustizia rettifico. smile.gif
 
Top
XmX
view post Posted on 20/1/2006, 12:48




CITAZIONE (skorpinia @ ,)
Ora XmX scrive che funziona anche senza i prodotti. Lo rispolvererò. Ma nel caso, che vende quanto serve per la pulizia interna?


intendiamoci, io ho riferito la mia esperienza, ed è probabile che non funzioni sempre così facilmente...
ma anche parecchi altri hanno avuto risultati col solo Zapper

CITAZIONE (newskull @ ,)
Hulda Clark = Zapper.
tutto il resto del suo protocollo non sono altro che rimedi antichissimi (come l'assenzio,i chiodi di garofano e il sale inglese)...


certo, si tratta di rimedi ben noti, però la Clark li abbina allo Zapper
in un certo modo, finalizzato alla sinergia nella rimozione dei parassiti,
ed è bene che non avvenga tutto assieme per ridurre il sovraccarico di
tossine (reazione di Herxeimer), e ostacolare le recidive

CITAZIONE (newskull @ ,)
Pur sostenendo hulda clark, non amo molto il "marketing" che c'è dietro.
Invece di questa trilogia di libroni prolissi da 600 pagine (e + di 20€ l'uno), sarebbe bastato un opuscolo da 20 pagine , magari distribuito gratuitamente in farmacia col marchio del ministero della salute (sogno?)


parole sante, condivido. Non condanno il mercato in se', ma chi pratica
prezzi decisamente esagerati su prodotti di valore solitamente modesto.
Non è però la Clark che specula, ma le varie ditte a lei non collegate
(gli editori potrebbero evitare di stampare i suoi libri in grande formato
e su carta bianca pesante, per esempio).


 
Top
skorpinia
view post Posted on 20/1/2006, 16:33




Lo rivaluterò. Di certo me lo porterò dietro nelle mie prossime lunghe vacanze. 5 anni fa fui protagonista di un episodio di malasanità: dei medici, fra cui un primario mi portarono sull'orlo della morte in..no meglio non ammazzare il turismo smile.gif . Di sicuro se avessi avuto lo zapper non sarei arrivato a quel punto. Vi assicuro che le cose che si sentono in TV non sono vere. E' peggio.... alien.gif
 
Top
skorpinia
view post Posted on 20/1/2006, 20:16





ho idea che la un'accoppiata vincente sia ACI e zapper.



Prima di quest'estate dovrò attrezzarmi.
 
Top
oro
view post Posted on 20/1/2006, 23:32




Le persone con cui ho parlato e che lo usano spesso ne riferiscono tutte benefici di vario grado, quando associato ai tre classici prodotti Clark della medicina "antica" se ne ravvedono risultati spesso inattesi, ma la Clark raccomanda anche specifiche indicazioni alimentari, sulle quali non sempre sono d'accordo ma ciò a dire che l'alimentazione riveste un ruolo di grande importanza, inoltre pone un accento particolare sulla presenza di amalgame dentali, poi sull'uso dei tanti prodotti per l'igiene ambientale e personale, poi ancora a fonti di inquinamento quali tubi, plastiche ed altro che si trovano in casa.
Il suo campo di attenzione è ad ampio spettro, a volte pure troppo.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 21/1/2006, 14:59




Ho letto. E' disarmante e nella pratica se si osservano le sue giuste ma impossibili raccomandazioni tanto vale rinunciare. Anche la dieta non è di mio "gusto".
Per me ci si può limitare ai prodotti della pulizia interna, ACI e zapper. Per il resto è impossibile seguire i suoi protocolli.
 
Top
oro
view post Posted on 22/1/2006, 00:09




Non è impossibile, è difficile, ma non è neppure necessario poichè possono essere attuati accorgimenti diversi di cui la Clark non si è occupata.
 
Top
rinez
view post Posted on 10/4/2006, 08:45




Dunque, esperienza diretta;

ieri sera mi si gonfia l'occhio destro, mi brucia e mi spurga.

Dopo del collirio alla camomilla e del succo di limone ho provato con un ciclo zapper.

Dopo 10 minuti dalla fine del trattamento scompare il bruciore e si sgonfia.

Stamattina e' solo un po' rosso ma non spurga e non e' piu' dolorante.
 
Top
Vita2
view post Posted on 10/4/2006, 08:57




Ciao ea tutti !!! :)

Quando ho un dolore alla schiena, un colpo di freddo, un piccolo dolore alla testa... un solo ciclo di zapper me lo fa' sparire.

Cio' dimostra che si tratta di parassiti o infezioni.
 
Top
oro
view post Posted on 10/4/2006, 09:13




E' possibile, certamente si, anche perchè i limiti di esami, analisi, accertamenti sono molti, di norma non si fanno neppure, se si dovessero eseguire su ogni persona che si busca il raffreddore adiòs Sanità.

Edited by oro - 10/4/2006, 10:14
 
Top
odisseo
view post Posted on 10/4/2006, 10:54




CITAZIONE (rinez @ 10/4/2006, 09:45)
Dunque, esperienza diretta;

ieri sera mi si gonfia l'occhio destro, mi brucia e mi spurga.

Dopo del collirio alla camomilla e del succo di limone ho provato con un ciclo zapper.

Dopo 10 minuti dalla fine del trattamento scompare il bruciore e si sgonfia.

Stamattina e' solo un po' rosso ma non spurga e non e' piu' dolorante.

Il problema è, ha fuzionato l'uno o l'altro ? ;)

Odisseo

CITAZIONE (Vita2 @ 10/4/2006, 09:57)
Ciao ea tutti !!! :)

Quando ho un dolore alla schiena, un colpo di freddo, un piccolo dolore alla testa... un solo ciclo di zapper me lo fa' sparire.

Cio' dimostra che si tratta di parassiti o infezioni.

In tal caso dovresti cominciare a preoccuparti del perchè sei così soggetto a parassitosi e infezioni

Non credi ?

Odisseo
 
Top
oro
view post Posted on 10/4/2006, 12:27




Beh, un caso di Helicobacter e uno di Herpes Zoster, unico trattamento F-Scan, 7 sedute e tutti gli esami hanno dato esito negativo, scomparsi i sintomi.

Primi risultati incoraggianti, quindi, se avessi associato la terapia molecolare del Prof. Koch sarebbero stati anche notevolmente superiori.
 
Top
bostro71
view post Posted on 10/4/2006, 13:19




x odisseo ,,

non capisco perchè ti ostini a voler determinare quale elemento genera una guarigione e quale no ,,
anche negli ospedali e nelle cure tradizionali si associano + cure insieme ,, x raggiungere il risultato finale ,, una volta il mio medico x una influenza mi ha dato 3 medicinali diversi e tutti insieme ,,

sono guarito ,, ma quale di questi mi ha effetivamente guarito ??

lo stesso si può appllicare allo zapper ,, associato ad altre terapie ,,
secondo Me e l insieme di tanti elementi che portano al risultato finale ,,

come anche la nostra Salute ,, migliaia di fenomeni naturali avvengono nel nostro corpo ,, e solo x mantenerlo in buona salute ,, e ci sono svariate sostanze alimentari che lo fanno stare bene ,,
minerali vitamine proteine grassi ecc ecc ecc ,, che concorrono tutte allo stesso scopo ,,
spero di essere stato un pò chiaro ,,
ora vado a lavorà
ciaoooooo
 
Top
69 replies since 17/1/2006, 18:42   11303 views
  Share