XmX

Ma lo zapper ha mai curato qualcuno?

« Older   Newer »
  Share  
rinez
view post Posted on 10/4/2006, 14:56




CITAZIONE
Il problema è, ha fuzionato l'uno o l'altro ?

Odisseo

Dunque, innanzitutto non e' un problema, e' una soluzione, l'occhio difatti e' guarito.

Per dovere di cronaca devo dire che ho usato prima una goccia di collirio alla camomilla, dopo mezz'ora che il dolore non diminuiva ho usato il succo di limone, dopo mezz'ora uguale se non peggio. Quindi dopo lo zapper e' pian piano rientrato.

Da stamattina non ho usato nulla, mi e' sparita anche la sensazione di gonfiore.

Potrebbe benissimo essere stata la combinazione collirio/limone/zapper, non posso dirlo con certezza, posso pero' dire che il sollievo e' stato subito dopo lo zapper

Bostro, oramai il buon Odi lo conosciamo e' chiaro che le sue domande sono tese a dimostrare che lo zapper e' una str######, se gli dicevo che avevo usato il collirio e subito dopo l'antibiotico, stai tranquillo che la risposta era "Ecco, e' stato l'antibiotico sicurissimamente!!!!"

Edited by XmX - 29/4/2006, 20:51
 
Top
oro
view post Posted on 10/4/2006, 18:03




Il brontosauro ha la pellaccia dura, non demorderà mai :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 10:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764

Status:


Ciao Rinez,
spesso capita anche a me di avere gli occhi rossi e gonfi (malefico Computer :angry: )
impacchi di camomilla, di solito funziona benino, ma in effetti non
avevo pensato allo zapper.
Una domanda, ma come lo usi?
cioè tieni gli elettrodi in mano normalmente o li posizioni
vicino agli occhi? (...non dentro ovviamente ;) )

Grazie
Ciao

 
Top
odisseo
view post Posted on 11/4/2006, 10:57




CITAZIONE (rinez @ 10/4/2006, 15:56)
CITAZIONE
Il problema è, ha fuzionato l'uno o l'altro ?

Odisseo

Dunque, innanzitutto non e' un problema, e' una soluzione, l'occhio difatti e' guarito.

..............

Bostro, oramai il buon Odi lo conosciamo e' chiaro che le sue domande sono tese a dimostrare che lo zapper e' una stronzata, se gli dicevo che avevo usato il collirio e subito dopo l'antibiotico, stai tranquillo che la risposta era "Ecco, e' stato l'antibiotico sicurissimamente!!!!"

No, le mie domande sono tese a instillare una buona dose di dubbio, perchè, se si individua cosa funziona e cosa nò, si può proseguire sulla strada della conoscenza, altrimenti si resta fermi

La domanda sarebbe stata la stessa anche nel caso: colirio/antibiotico

Odisseo

 
Top
rinez
view post Posted on 11/4/2006, 11:01




ok odi, ottima precisazione.

flik, lo zapper lo uso normalmente sui polsi
 
Top
zadok
view post Posted on 11/4/2006, 12:17




Odi, ti apprezzo proprio per questa tua funzione, anche se a volte non condivido il tuo scetticismo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 14:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764

Status:


Azie :)
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 16/4/2006, 19:53




si lo zapper funziona ho esperienze personali e di tante altre persone a cui e' stato consigliato da una persona fidata, un terapeuta, il quale e' in contatto con la dottoressa clark e che ha scoperto da solo le stesse cose che scopri' lei, pero' un po' di tempo dopo, e cosi' ha conosciuto la clark approfondendo gli studi con lei, scoprendo che un particolare batterio/parassita a quanto pare e' presente (si dice sia il responsabile, ma ben sappiamo che anche se lo e' non e' affatto l'unico o il fattore scatenante) in tutti i casi di cancro, e la cui rimozione faciliterebbe di molto la sua cura.
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 19/4/2006, 18:46




Conosco un ragazzo con leucemia. Gli hanno trovato un virus di cui non mi ricordo piu' il nome dicendo che è un virus che sarà sempre presente per il resto della vita. Impossibile eliminarlo. Ebbene il fabbricante dello zapper originale Clark è a 5 minuti da casa mia ed è mio amico, ogni tanto cerchiamo di realizzare qualche idea insieme. Ho chiesto loro di fabbricarmi un chip della frequenza del virus. Ho fatto usare lo zapper per 2 settimane una volta al giorno a questo ragazzo con il chip. Ebbene il virus all'esame seguente era completamente sparito.
Questa per me è una prova che lo zapper funziona eccome.
Sono 5 anni che ho lo zapper e prendo sempre i modelli nuovi quando ne escono e lo uso spesso in famiglia.
peterlemon

 
Top
trattino
view post Posted on 29/4/2006, 00:11




dunque porto anche io la mia testimonianza e sono desideroso di un confronto.
ieri avevo la febbre con punte che si aggiravano sui 38,5 ma non ho preso nulla e oggi mi è scesa a 37. Sono uscito(oggi che stavo bene, ieri sono guarito per conto mio) e al posto di andare in farmacia sono entrato in un negozio di elettronica per prendere i pezzi per costruire lo zapper, piu che altro i due tubi di rame. Ho finito da poco di costruirlo(ho fatto quello di keelynet: http://www.keelynet.com/biology/zapper.htm) quello con il cmos 4069 e ho fatto il ciclo 7+20+7+20+7. Devo dire che non è stato completamente indolore, nel senso che cmq si sente e fra le manifestazioni che ho avuto io:

mi è tornato il mal di gola
doloretti localizzati sullo stomaco, e alcune sfittucce intercostali
sembra che mi abbia fatto digerire

ora sembra che i punti che sono stati per me "sensibili", sono quelli per me critici infatti:
A) ho una forma di faringite cronica che credo con il tempo di stare riuscendo a curare
B) ho avuto una influenza con febbre nata da un grosso mal di pancia, e guarda caso, ho provato ieri per tutta la giornata una sensaziona simile alla pancia a quella che oggi mi ha procurato lo zapper, che magari ieri era stata causata da me come reazione al virus intestinale(si lo so, mia ipotesi per credere un po' di piu allo zapper :D forse)

Cmq io ho usato 12 V e controllando la corrente usufruita si aggira sui 30 mA. Vi torna?

Edited by trattino - 29/4/2006, 01:15
 
Top
rinez
view post Posted on 29/4/2006, 09:05




Hai fatto solo 1 ciclo? Ti conviene fare minimo 3 giorni per avere un qualche risultato. Già con la pila a 9V lo zapper si avverte, con 12 V di più. Poi lo zapper va associato a cure interne, puoi provare con l'argento o altre cose. Hai controllato il segnale di uscita del tuo zapper prima di fare il trattamento?

Magari se la causa è l'intestino sai che lo zapper non entra negli organi cavi.

Facci sapere
 
Top
trattino
view post Posted on 29/4/2006, 10:39




Non entrerà nell'intestino pero ho notato che fa leggermente male in alcuni punti mentre lo fai e quindi ho pensato che in quei punti si annidano virus, e magari sono raggiungibili. Cmq questa è stata la mia prima esperienza.
Positiva in quanto mi sembra di respirare meglio, vedere meglio, non ho gli occhi rossi e mi sono spariti alcuni dolori articolari.

Il segnale di uscita...mi si è rotto un frequenzimetro, cmq ho controllato con un piccolo altoparlante e non ho dubbi che ci aggiriamo sui 30 KHz e il calcolo resistenza/condensatore mi sembra essere stato fatto bene. L'uscita misurando in alternata viene 13 volt.

Edited by trattino - 29/4/2006, 11:48
 
Top
rinez
view post Posted on 29/4/2006, 19:36




giusto, esatto
 
Top
Autopilota
view post Posted on 1/5/2006, 23:32




CITAZIONE (oro @ 10/4/2006, 13:27)
Beh, un caso di Helicobacter e uno di Herpes Zoster, unico trattamento F-Scan, 7 sedute e tutti gli esami hanno dato esito negativo, scomparsi i sintomi.

Primi risultati incoraggianti, quindi, se avessi associato la terapia molecolare del Prof. Koch sarebbero stati anche notevolmente superiori.

Hai comprato l'F.Scan? Allora hai dei soldi da spendere.... :D
 
Top
ale62
view post Posted on 14/5/2006, 19:32




ciao a tutti,
scusate se mi intrometto,
ho fatto un po' di ricerche e ho visto il ecocombi-gza della ecosalute,
li vale davvero tutti quei soldi ?
qualcuno lo usa gia',puo' dare quanche indicazione in piu' su questo tipo di strumenti?
con quasto zapper arrivi anche agli organi ?

grazie

alex
 
Top
69 replies since 17/1/2006, 18:42   11303 views
  Share