XmX

Ma lo zapper ha mai curato qualcuno?

« Older   Newer »
  Share  
fabyana
view post Posted on 30/6/2006, 21:33




CITAZIONE (bostro71 @ 18/1/2006, 21:41)
ciao a me è venuto un gran raffreddore e mal di gola 2 mesi fa , ho usato lo zapper , il primo giorno il raffreddore si è dimezzato , e la gola anche , il secondo giorno non avevo + sintomi ,
stavo bene .. e senza usare nessuna medicina , solo quello .

ora come dice Odisseo ,, può darsi che sia normale decorso clinico , può darsi che lo zapper abbia effettivamente aiutato il mio sistema immunitario , può darsi che lo zapper abbia creato un forte effetto placebo ,

e cmq poi stavo bene , ognuno deve fare o seguire la terapia che si sente , e Naturalmente DEVE Cmq interpellare il Medico se ha qualche malessere più strano del solito ,, poi dopo aver sentito il medico , ognumo prende la Sua Decisione ,

x la cronaca poi ho avuto un altro mal di gola senza raffreddore ,
stavolta e durato 2 giorni , ho usato zapper senza medicine ,

solito discorso , come sopra ,,

secondo Me in parte aiuta , però vanno fatte prove specifiche x capire la reale Efficacia , se cè .

ciaooooooo :woot:

Ciao, ma prima di usare lo zapper il tuo raffreddore com'era? quanto durava?
 
Top
unreal19
view post Posted on 1/7/2006, 09:52




ciao , dunque Raffreddore solito , naso che cola , ogni tanto tocca soffiarsi il naso , poi spesso e volentieri starnuti a raffica ,
cmq se vuoi usare lo zapper , fai le 3 sessioni complete (7+20+7+20+7), e non una sola , oppure x poco tempo ,
usa solo batterie , non alimentatori , io uso quelle da 12 volt , ma anche quelle da 9 volt vanno bene , e mi raccomando lontano dai pasti ,
poi l ultima volta ho usato una piastra in rame x i piedi , e un unica manopola x le mani , forse in questo modo (credo) la corrente si distribuisce meglio , mia opinione,
poi sempre secondo Me , usarlo solo al bisogno , e non quando si sta bene ,

spero di aver risposto alla tua domanda .
ciao e buona Giornata a Te e al Resto del Forum , :B):
 
Top
fabyana
view post Posted on 1/7/2006, 12:07




Grazie per la risposta :lol: come mai lontano dai pasti?
 
Top
unreal19
view post Posted on 1/7/2006, 13:28




lo fatto una volta dopo mangiato , e ho sentito che la digestione non era a posto , cmq puoi provare , poi mi fai sapere.
 
Top
fabyana
view post Posted on 1/7/2006, 15:50




direi che ne ho già di mio abbastanza... image eviterò di rovinarmi anche la digestione...! Grazie ancora x le info. Faby!

e per i consigli..
 
Top
Zonzolana
view post Posted on 1/2/2007, 13:04




Ho guarito definitivamente la cistite con una seduta di meditazione dinamica in un luogo energeticamente carico come un bosco in alta montagna....

Non mi ammalo praticamente mai, e se mi viene un leggero maldigola passa da solo senza bisogno ne di zapper ne di antibiotici...


Ho solo degl'anticorpi pazzeschi o lo zapper non è così essenziale alla vita umana?

Non voglio far polemica, ma solo discutere della faccenda anche in maniera un pò diversa.

In fondo è facile parlare di queste cose quando si è tutti omogeneamente daccordo no?

Andiamo oltre dunque... capiamo dunque se quest'aggeggio è davvero utile o se sarebbe più utile lavorare su se stessi o altro.

:D
 
Top
hayduke
view post Posted on 1/2/2007, 13:51




CITAZIONE (Zonzolana @ 1/2/2007, 13:04)
Ho guarito definitivamente la cistite con una seduta di meditazione dinamica in un luogo energeticamente carico come un bosco in alta montagna....

cosa intendi per meditazione dinamica....? spiega,please


ciao
 
Top
omega43
view post Posted on 2/3/2007, 11:53




Ciao a tutti, ho sperimentato lo zapper della dott.Clarck ad un mio amico affetto da epatite da virus tipo C. Pur attenendomi scrupolosamente al suo protocollo e al libro frequenze, il risultato è stato negativo. Ho ripetuto per altre tre volte il ciclo di terapia frequenziale,ma purtroppo per il mio amico non c'è stato nulla da fare. Teoricamente questo tipo di terapia funziona, perchè si basa sul fenomeno della risonanza che tutti conosciamo, secondo me l'insuccesso e dovuto che da solo lo zapper non basta, perchè non ripristina l'equilibrio bioenergetico in quanto entrano in gioco due aspetti importanti: Le cicatrici che attraversono i canali e i meridiani del corpo umano, bloccano facilmente le frequenze, e altri fattori come le tossine (dell'aria,dell'acqua,e dei medicinali).
 
Top
Serroll
view post Posted on 27/10/2016, 14:18




La mia esperienza con lo zapper è stata positiva nel senso che secondo me è efficace a trattare alcune patologie, non tutte oppure bisogna seguire anche gli altri protocolli (anche se mi baso per esprimermi solo su esperienze reali)).
Ho il BioWave21, tempo addietro col microchip effettuai la pulizia del fegato, la sensazione fu quella simile ad una persona che per tutta la vita porta un peso sulle spalle e ti accorgi che avevi quel peso solo quando poi qualcuno te lo toglie dalle spalle, quindi lì ho capito che di effetti ne ha e positvi.
Ultimamente sto facendo i cicli da 7-20-7-20-7 e devo dire che siccome soffrivo di infiammazioni cutanee, forte calore fastidioso sulla pelle, questo appena dopo i cicli si è attenuto in maniera totale, per poi ricomparire ma in maniera molto più blanda, sto continuando a fare i cicli e vorrei capire meglio le varie possibilità della zapper,
tra i programmi del microchip ci sono zapper continuo (non trovo più la piccola guida-dépliant), non ricordo più a cosa serve,
beck 3,9Hz, dovrebbe servire alla pilizia del sangue
e lo zappicator che da quanto ho capito dovrebbe liberare cibi e forse anche l'organismo da alcune tossine (solventi o inquinanti o altro.
Ultima cosa mi piacerebbe veramente incontrare qualcuno per confrontarsi e capire meglio questo strumento, secondo me, di cura.
Contattatemi pure se vi va.
 
Top
Mercuzio
view post Posted on 16/3/2020, 18:24




Io uso lo zapper da 20 anni e non ho avuto più bisogno di farmaci. Certo, se ti abbuffi di cibo e ti senti male lo zapper non ti toglie il malessere. Anche se hai un raffreddore di tipo allergico non ti aiuta molto. Qui si parla di virus e batteri. Le frequenze standard vanno bene ma sparano nel mucchio dei patogeni per cui non è detto che siano risolutive. Per lo più danno una mano e nel contempo rafforzano il sistema immunitario che poi fa il lavoro selettivo. Bisogna però anche aiutare il sistema immunitario in altri modi come la vitamina C, l'ortensia ecc. ma soprattutto non prenderlo a bastonate con cibo spazzatura, intossicanti e stress. Le frequenze specifiche per ciascun patogeno (pubblicate dalla Clark e da Rife) invece sono miracolose. Lo scorso anno ho avuto una pertosse che con frequenze standard non passava (solo la febbre e il mal di gola venivano tenuti sotto controllo). Allora ho impostato la frequenza specifica per la "Bordetella pertussis" e in 5 minuti la tosse violenta che mi ha tenuto 2 giorni e 2 notti senza dormire è svanita di colpo. Comunque con lo zapper a 30 mila Hrz mia moglie ha guarito in una sola seduta una cistite emorragica senza antibiotici e da 15 anni non le è più tornata (mentre con il Panzit si ripresentava regolarmente dopo qualche mese). Conosco una dottoressa che si era buscata in ospedale una grave infezione polmonare (Pseudomonas auruginosa) e, quando è andata a ritirare il referto delle analisi per approntare una cura antibiotica, era già guarita solo con lo zapper. Poi conosco 2 persone guarite in 2 giorni da una incipiente varicella. Sono sicuro che se qualcuno si desse la briga di misurare la frequenza specifica del Covid19 basterebbero pochi minuti di trattamento per debellarlo. La Clark e Rife hanno pubblicato una ventina di frequenze per il Coronavirus/SARS ma è probabile che il ceppo cinese sia diverso.
 
Top
69 replies since 17/1/2006, 18:42   11303 views
  Share