XmX

ho trovato questo prodotto voi cosa ne pensate, ho trovato questo prodotto Key Alghe

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 19/1/2006, 22:08 by: skorpinia




Se si deve investire del denaro in preparati galenici, allora si devono fare i dovuti esami prima di intraprendere qualsiasi cura.
Ma se si sta bene tutto quanto è elencato in questi preparati si assorbe dalla dieta quotidiana.
E' vero che nelle alghe ci sono tutti questi minerali e la prima reazione è quella di farne subito uso.
Ma abbiamo guardato le analisi di un cavolo per esempio?
E' un'altra miniera. La trascuriamo finchè arriva l'esperto di turno che vende cavolo in capsule.
Scrivo questo per dire che forse è meglio pensarci prima di buttare denaro inutilmente.
Tutto quello che il corpo trova in eccesso nel cibo viene buttato via o peggio impiegato per surcaricare organi di espulsione.
Le alghe citate si trovano normalmente in commercio nelle erboristerie ad prezzi ragionevoli.
basta aggiungerle alla normale dieta in PICCOLE quantità per avere un effetto di prevenzione.
Non viviamo in tempi di carestia e la preoccupazione maggiore è quella di dimagrire. Significa che acquisiamo più del dovuto....
Mi viene in mente una cosa:
Sono anni che sto cercando il cavolo in capsule....so che esiste...qualcuno sa qualcosa? biggrin.gif
 
Top
24 replies since 17/1/2006, 21:36   1017 views
  Share