XmX

Epatite c, Epatite c riba positivo

« Older   Newer »
  Share  
Mira75
view post Posted on 15/2/2017, 05:58




Buongiorno, non avevo mai immaginato di cliccare mai su google in vita mia informazioni su epatite c. Ho 42 anni e un figlio di 12. Stavamo cercando col mio marito il secondo figlio e il 2016 ci ha riservato brutte esperienze. 2 aborti. Il 2017 invece ci riserva la bella sorpresa di un test positivo. Adesso sono a 10 settimane. Sicuramente dopo 2 aborti una gravidanza si vive con angoscia ma mai l'avrei vissuta così se non avessi visto quel positivo di epatite c riba. Sto impazzendo. La ginecologa mi ha detto di ripetere il test in un altra struttura perché a volte ci sono falsi positivi. Ma andando lontano nel tempo e guardando i miei valori di transaminasi erano sempre superiori al limite, ma nessuno mai ci ha fatto caso. Stamattina vado da un epatologo. Ma credetemi sono distrutta. Poi gli esami del epatite son pronti tra 1 mese. Come si fa ad aspettare?
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 20:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Ma, innanzitutto dò ragione al consiglio che ti han dato: rifai l'esame in un momento che ti senti bene. Poi, meglio che te la trovano e non dà ancora problemi: la puoi curare anche se un pò lunga la cura. Valuta diversi medici epatologi, chiedi qual'è il migliore e non ti preoccupare che non sei ...alla fine. Comincia con cure che purificano il fegato ed evita alimenti che appesantiscono il fegato. Ce ne sono tanti con l'epatite, ho un'amico che l'ha quasi debellata e fino a 5 anni fà continuavano a dirgli che non era un problema e che era portatore sano. Chissà come mai dopo è divenuta da curare...! Mio papà era portatore sano da tutta la vita ma è morto a 74 anni di altro... ed era bevitore e fumatore pure. Non ti spaventare, farai le tue cure e seguirai i consigli. Mi viene piuttosto il dubbio di dove hai contratto il virus... sai, ho parlato con due donne sposate (non le ho incontrate assieme) avevano un problema più o meno come il tuo e con figli anche loro e loro hanno il forte dubbio che il virus lo abbiano preso a quelle visite mediche con scarsa igiene...! Ovviamente sono solo dubbi!!!!!!
 
Top
1 replies since 15/2/2017, 05:58   94 views
  Share