XmX

Occultismo e satanismo ovvero le radici della "scienza ufficiale&

« Older   Newer »
  Share  
Avles
view post Posted on 19/1/2006, 11:57 by: Avles




Salve.

Due o tre cosucce le quali dubito le sentirete uscire dalla bocca di Piero Angela o Margherita Hack.

Chi era Francis Bacon.
Questo luminare è considerato il vero capostipite del “moderno pensiero scientifico” e, soprattutto, della “sana” filosofia alle sue basi.

“Tutto ciò che vedi è tutto quello che esiste!” è il succo che da qualche secolo viene usato come un lievito per far crescere il sedicente “mondo della conoscenza”. E su questo succo orgogliosamente ne vanno fieri eserciti di scienziati ed intellettuali nelle loro “battaglie” contro la “superstizione” e “l’ignoranza”.

Strano, molto strano. Perché allora dovrebbero innanzitutto rivolgere le loro affilatissime armi della “ragione” proprio verso il loro capostipite, Francis!
Ma la vedo dura. Purtroppo quando l’ideologia stupefacente del “Tutto quel che vedi è tutto ciò che esiste!” pervade il tuo cervello, vuol dire che non sei più tu quello che controlla la tua mente, ma, (per non smentire quel detto), proprio coloro che NON vedi!
Riuscite a capirmi o non riuscite ancora a “vedere” il ragionamento?

Infatti è divertente vedere come fior fiore di intelligentoni, sapientoni e superdotati mentalmente, sono stati e continuano ad essere presi per i fondelli da secoli, quando nemmeno un neurone del loro cervello riesce a formulare un dubbio su quella che più che un detto è una parola d’ordine. Non riescono nemmeno per un istante a pensare che se “credi solo a quello che vedi!” allora basta nascondersi ai tuoi occhi per “non esistere più” per la tua mente. E, non visto, prenderti per i fondelli…
Tanto, se “non credi a quello che non vedi”, troverai una infinità di spiegazioni “razionali” al fatto che continuamente senti dei strani e forti dolori al fondoschiena,….chissà, sarà il tasso di umidità? O la concentrazione di ioni negativi?

Prendervi per i fondelli facendovi pensare di essere gli esseri più intelligenti dell’universo, ecco la morale dietro quel motto “Tutto ciò che vedi è tutto ciò che esiste!”.

E questo, per l’amico Francis, era proprio una sua “specialità”, d’altronde se non fosse stato così capace e abile nella manipolazione e nel raggiro del prossimo 1) non avrebbe di sicuro scritto lui quei drammi ultrafarciti di messaggi e simboli esoterici che a noi oggi fanno credere essere stati partoriti dalla mente di un mediocrissimo semianalfabeta al secolo Shakespeare….2) non avrebbe fatto parte di quella simpatica combriccola di buontemponi goliardi che fondò un qualcosa che oggi conosciamo come “framassoneria”.

Già, e a beneficio di chi se non di coloro che vivono nell’occulto e nella oscurità e nel segreto, va quel motto?
Lasciando stare i nostri poveri amici “fratelli” (dei quali la stragrande maggioranza è in buon fede e di sicuro mossa da buone intenzioni, ma proprio per questo non supera mai il terzo grado di iniziazione – ve ne sono almeno 33… - diremo che sono una “massa di manovra”) possiamo rivolgerci invece ad un’altra creazione dell’epoca moderna uscita dalle STESSE menti che inventarono la framassoneria: i servizi segreti.
E perché sono segreti? Semplice, “occhio non vede, cuore non duole…”.
Esplode una bomba? La colpa è di Osama! E chi te l’ha detto? Il telegiornale! … “Tutto quel che vedi – e senti – è tutto ciò che esiste!”, ed ovviamente tutto quel che esiste è il “telegiornale”, … e la scienza non è un’eccezione.

Ho paura però di addentrarmi in argomenti troppo difficili che pochi potranno capire.
Comunque non demordo e continuo con il nostro Francis.
Dunque il caro Francis, fondatore della tanto amata Razionale Scienza Ufficiale, fu uno dei più grandi esponenti di quel mondo occulto di cui molto poco se ne parla.
Occultista ed esoterista, forse anche satanista, era uno dei più importanti esponenti del mondo delle società segrete di allora. Ma appunto, allora, come si concilia tutta questa “segretezza” con il mondo della “chiarezza” della “Divinità Scienza”?
Ma quello che dovrebbe – se il lavaggio cerebrale non avesse raggiunto tali proporzioni – far riflettere è una domanda difficile da incontrare oggi:

“…come mai, un fanatico seguace di dottrine “esoteriche”, “occulte”, “cabaliste”, un adepto di ciò “che non si vede” (astrologia ad esempio) che proprio quella stessa “scienza moderna” (che lui gioiosamente contribuì a fondare) sostiene essere soltanto un “ammasso di panzane”, fu così ‘doppio’, ‘doubleface’?”

Risposta: “…prendili per il culo facendogli credere che sono super-intelligenti…”. E altro che se non funziona! Il meccanismo gira perfetto ed oliato a distanza di secoli! Volevate un esempio di moto perpetuo: eccolo. “Tutto quel che vedi è tutto ciò che esiste!” (e quello che non vedi me lo tengo io e lo uso contro di te).

Quindi non dobbiamo meravigliarci se ad esempio il buon Einstein fu un grande amico di importanti esponenti della Confraternita che occultamente, da seimila anni, trascina il mondo dietro le sue follie. E non sarà un caso che l’istituto a Princenton dove Einstein ebbe la cattedra fu fondato con i proventi del commercio dell’oppio…non c’è in verità nulla di strano!
Da secoli distorcono le menti umane con le droghe ideologiche, religiose o fisiche (come lo fecere d’altronde con la Cina per ridurla in schiavitù nell’ottocento ricavandoci i soldi per la cattedra di Albert). E continuano a distorcerle attraverso le “distorsioni” del continum spaziotemporale…..Come vedete tutto fila liscio e tutto combacia.

“Hey ragazzi, ho voglia di un buco….dai, metti anche un po’ di ‘nero einsteiniano’ nel cucchiaino, …vedrai che botta!”
(Si, va bene, ho esagerato, certo, Einstein non era una “belva pronta a saltarvi addosso” o un “perfido giudeo complottante”, era una persona normale come me e voi, che se gli si presentava l’occasione buona non tirava il ‘popò’ indietro; ma, d’altrocanto, è grazie alle persone ‘normali’ come me e voi che “Essi” riescono a mandare avanti sta baracca infernale…)

E proprio all’incirca nel periodo di Princenton e un poco prima, che troviamo un altro fulgidissimo esempio e testimonianza di quella “meravigliosa” fiaccola della ragione che da secoli cerca di “illuminare” la vita scacciando la “barbarie” della “superstizione” e della “ignoranza”: il Jet Propulsion Laboratory!
In verità dovremo chiamarlo “Satanic Ritual Laboratory”. Il perché ve lo spiego subito.

Il JPL fu fondato da tre persone, John Whiteside ("Jack") Parsons, Edward Forman e Frank Malina, tre studenti usciti dalle hig school o frequentanti l’università.
Tutti e tre erano entusiasti sostenitori della “scienza ufficiale” e contemporaneamente del mondo dell’occulto e dell’esoterismo. Un’accoppiata di materie vincente, non c’è che dire.

Interessante soffermarsi però sul leader del terzetto, cioè John “Jack” Parsons.
Una volta fondato il “laboratorio”, prima di ogni lancio, Parsons era solito officiare una invocazione originale di Aleister Crowley, e cioè “l’Inno di Pan”. Molto scientifico, non trovate?
In verità l’occulto, l’esoterismo ed il satanismo sono i collanti che legano assieme i vari settori “scientifici” e decidono qual’è l’indirizzo globale della ricerca. Nella inconsapevolezza della maggior parte degli scienziati e ricercatori coinvolti e questo non solo a proposito del JPL. Parlo di TUTTA la scienza.
Perché “scienza” significa “conoscenza” e la “conoscenza” significa “dominio” ed il dominio può essere attuato nell’ignoranza o nella (falsa) convinzione indotta da un lavaggio del cervello che vi convince di essere il “massimo dell’intelligenza nell’universo”.

“Cosa? Non l’avete mai saputo? Perché, pensate che ve l’avrebbero detto di loro spontanea volontà? Magari su “Quark”? “

Come secoli prima con Francis, lo spartito che faceva - e fa - ballare gli ignari danzatori è scritto e diretto da un pugno elitario di individui che tengono le “vere conoscenze” ben strette a se e che si guardano bene dal fornirvele, generando soltanto false certezze ed inculcando menzogne a cui vi aggrappate nel tentativo di sfuggire ad un caos che LORO STESSI provocano ad arte. Tutto calcolato. E grazie alla collaborazione degli ignari e in buona fede “geni” quali Einstein.

Tra l’altro alla NASA opinione comune voleva in verità che la sigla JPL fosse a doppia lettura (di nuovo la “doppiezza”, il “doubleface”, l’inganno occulto) e cioè che in realtà andava a contrassegnare un vero e proprio “regno personale occulto”, cioè il “Jack – o John – Parsons Laboratory”, il “suo” (e dei suoi occulti ispiratori e protettori) laboratorio.
Spero che d’ora in poi, quando guarderete i bei servizi di Leonardo, li osserverete con occhi ben diversi da quelli che “essi” vogliono che abbiate…cioè “occhi bovini”.

Dunque l’amico Jack era un fanatico seguace di Aleister Crowley, ed era tanto coinvolto nelle sue dottrine occulte da dover darsi da fare e fondare un ente “scientifico” al fine della loro realizzazione pratica.
Aleister Crowley che visse nella prima metà del ventesimo secolo, a ragione è considerato uno dei decani non solo dell’occultismo e dell’esoterismo, ma del satanismo vero e proprio. Sacrifici umani compresi.
Vogliamo vedere che si dice di lui, anzi, ciò che lui stesso dice in uno dei suoi trattati? Approfittatene, visto che quello che leggerete – ne ho come una “vaga” sensazione di “dubbio” – molto difficilmente lo troverete su Focus o su Quark o su Gaia.

"Secondo la teoria degli antichi maghi, ogni essere vivente è un pozzo di energia che varia per quantità a seconda della dimensione dell'animale e per qualità a seconda del suo carattere mentale e morale. Al momento della morte di questo animale, questa energia viene improvvisamente liberata. Se si vuole avere il massimo risultato in termini spirituali, bisogna quindi scegliere una vittima che contenga la più grande e più pura forza. Un bimbo maschio di perfetta innocenza e notevole intelligenza è la vittima più soddisfacente e adatta ".

Questo è un brano tratto da “il Magico nella Teoria e nella Pratica” dell’amico Aleister, del 1929. Un vero pozzo di scienza, razionalità e umanità, vero?

Tralascio altre perle sull’idolo e vate ispiratore di “Jack” Parsons “il conquistatore dello spazio”, come ulteriori discorsi sui dati delle statistiche sui sacrifici umani tutt’oggi in auge (si calcola un 50 – 60 mila sacrifici umani all’anno nei soli USA, stime FBI) per non appesantire il discorso. Magari non a tutti interessano; forse l’intervista con “l’astronauta italiano che porta il tricolore nello spazio” è molto più interessante…

Però per finire con il JPL devo obbligatoriamente parlarvi degli “addentellati”. Sapete chi erano dei grandi amiconi che condividevano gli interessi occulti con quei tre? Erano Robert Heinlein e Ron Hubbard. Già, due vere e proprie “colonne portanti” della fantascienza e del settarismo fondato sul lavaggio del cervello (scientology fondata da Ron Hubbard). Come vedete il campo del lavaggio del cervello, dell’occultismo/esoterismo/satanismo, della “scienza ufficiale” e insomma del potere e della sottomissione e perversione dell’umano, sono COMPLEMENTARI.
Non è un mistero trovare ad esempio in questi ambienti personaggi Hollywoodiani e della “fantascienza”: Hollywood (che significa “agrifoglio”, cioè una pianta cara alle cerimonie dei druidi…) è stato una delle più poderose macchine da guerra antiumane messe in piedi per lavarci il cervello. E’ stato attraverso Hollywood e la fantascienza che gli UFO, gli alieni, l’antigravità sono stati banalizzati, sorte d’altronde che tocca ad ogni altro argomento che loro interessa tenere per se. Questi argomenti sono stati letteralmente seppelliti dal ridicolo e distorti, sono stati trasformati in “farsa”. In fin dei conti non molto è cambiato dai tempi del caro vecchio Francis (e dei suoi amici della Royal Society), sono semplicemente aumentate le tecniche e le possibilità manipolatorie della mente umana NON per farvi credere che “gli asini volano” ma per trasformarvi VOI STESSI in “saccenti” asini che strisciano (ai loro piedi).

E per tornare ai rituali omicidi, quello che è sicuro è che sembra che i sacrifici non avvengano soltanto sulla terra, ma li vogliano importare anche su Marte. Perché quello che si vede nel sito
http://www.weirdload.com/nasa-shame.html
ha tutta l’aria della soppressione di una qualche forma di vita, soppressione che è stata appositamente messa sul web senza commenti affinché tutta la negatività e la bestialità di tale atto si diffonda in modo migliore. Oppure affinché gli adepti sparsi per il mondo ne usufruiscano “simbolicamente” od “esotericamente”. I presupposti perché sia avvenuto questo ci sono tutti, non pensate?

In verità quell’evento è altamente simbolico. La distruzione di quella piccolissima forma di vita (come l’occultamento e la negazione dell’esistenza di città e monumenti sul pianeta “rosso”, degli UFO, degli alieni, dell’antigravità, delle nostre origini, ecc.) non è altro che un simbolo dello schiacciamento e del disprezzo che l’umanità subisce da millenni da parte di queste forze (ariano-rettili) che si alimentano proprio del lato oscuro dell’uomo. E lo fanno grazie alle “normalissime” persone come me e voi o gli ingenui “geni” come Einstein, sempre pronti a cogliere “l’occasione” che loro furbescamente ci offrono.
E con l’indispensabile e volonteroso aiuto dei vari Francis, Parsons, Hubbard ecc.

Avles “Predichens”.

---------------------------

Per riferimenti su internet non occorre che ve li dia, ve li cercate da voi usando le parole chiave relative agli argomenti che vi interessano.
Ma vi do alcune letture interessanti che riguardano questi “fenomeni” ancora – diciamo – “poco conosciuti” dal vasto pubblico. Sono i libri di David Icke editi dalla Macro edizioni e delle edizioni Avalon della rivista Nexus:
“Il segreto più nascosto”
“….e la verità vi renderà liberi”
“Figli di Matrix”
“Cronache dalla spirale del tempo”
“Alice nel paese delle meraviglie ed il disastro delle Torri Gemelle”
e tantissime altre fonti citate nelle sue opere.





 
Top
59 replies since 19/1/2006, 11:57   1386 views
  Share