XmX

Occultismo e satanismo ovvero le radici della "scienza ufficiale&

« Older   Newer »
  Share  
Avles
view post Posted on 30/1/2006, 15:32




CITAZIONE (Lawrence @ 30/1/2006, 09:14)


Questa tattica faceva parte di un famoso complotto per distruggere la società capitalistica occidentale del KGB partito nel '68. Trovo triste, dopo la caduata del comunismo, vedere ancora chi insiste sponsorizzato da non si sa bene chi ( o forse lo si sa fin troppo bene) con questo tipo di guerra psicologica. Non vi sentite un tantinello fuori tempo?


Ciao Lawrence,

vedi che cominci a darmi ragione?

In verità non si tratta di complotti comunisti.
Il comunismo è stato anch'esso una creazione.
Non credi? Circa prima dello scoppio della famosa rivoluzione, negli USA (che in verità sono governati dal CFR che decide chi sarà il vincitore delle elezioni ecc, ma non volgio appesantire il discorso), fu fondata la American International Bank tra i cui presidenti figurava un certo Herbert Walker Bush, cioè un nonno dell'attuale governatore della colonia USA (perdonami la licenza ironica, ma è così).

La banca esordì (tutto documentato nei registri del Congresso USA consultabili forse anche "on-line") con un prestito di 20 milioni di dollari al neo insediato rais di Mosca, tale Lenin.
Non si seppe mai quanti e quando li restituì, ma le solite "malelingue" della finanza volle che il "potere dei lavoratori" restituì il tutto dopo alcuni anni e nella rispettabile somma di 450 milioni di dollari. Un bel tasso di usura, noh?

Poi, abbiamo un altro antenato dell'attuale gov....ops, presidente USA, tale Prescott Bush.
Questi operò negli anni trenta con la Western Union Bank, sommergendo letteralmente il NSDAP e il suo boss "baffettato" di dollari. Ad un certo punto gli furono messe sotto tutela le aziende (quando i buoi nazisti erano già scappati, ovvio), probabilmente un provvedimento cosmetico.
Tutt'oggi (vedi sito www.disinformazione.it) la persona defunta di Prescott Bush gode della più alta onoreficenza che i nazisti attribuivano ad uno straniero.
Ovviamente tutto documentato, tutto limpido e controllabile da chiunque.

Che sia un vizio di famiglia dei Bush è oramai conclamato, in quanto i nipoti, per non essere da meno con i nonni, sono dei notori "culi & camicia" con le più medioevali tribù monarchiche arabe e notori finanziatori proprio di Osama Bin Laden.
Il lupo non perde il pelo, lo cambia. Da rosso (Lenin), a nero (Adolf), a verde (fondamentalismo islamico).

Questi che ti ho raccontato sono appena gli "spiccioli" della mostrusa pianificazione attuata e che qualcuno chiama ingegneria sociale.
I Bush sono uno tra i tanti che costituiscono quella Elite globale la quale, se me lo concedi, non posso immaginare che nei confronti della scienza si comporti diversamente.

Per questo, non sarebbe ora di ripensare a qualche concetto? A qualche nozioncina inculcataci da tanto tempo?

Saluti

Avles.

(in verità sono solo un "pappagallo" che ripete farina del sacco degli altri, sono veramente "nessuno". Se volete saperne di più vi conviene leggere Icke. David Icke non costringe nessuno ad essere d'accordo sulle sue più incredibili tesi - ognuno decida poi di accettare quello che gli pare accettabile e amen - ma bisogna dire che pochi studiosi "seri" hanno osato parlare di argomenti quali lui tratta.)








 
Top
rere
view post Posted on 30/1/2006, 15:33






è il monossido di '''diidrogeno''' , law , non di 'idrogeno' .

a me non me la fai , furbino . tongue.gif

 
Top
Avles
view post Posted on 30/1/2006, 16:02




CITAZIONE (Lawrence @ 30/1/2006, 15:30)
Avles, lo sapevi che Anatoly Chibarenko aveva scoperto il monossido di idrogeno già prima del 1936? E che scappò perchè il governo sovietico non gli consentiva di avere una cattedra all'università di Kiev? Allora scappo attraverso la cortina di ferro e chiese asilo politico in USA dove una volta che egli rivelò la sua scoperta agli NLL fu fatto scomparire? E la sua famiglia che riuscì a fuggire attraverso il Tagikistan quando raggiunse gli USA furono fatti sparire anche loro?
Lo sai di cosa stiamo parlando di una sostanza estramente tossica che ha fatto morire tantissime persone...
Guardati il link!

Natura altaente tossica



Va bene, ti accontento e ti dico "ci credo".

La tecnica psicologica di chi elabora questi scherzi non è poi così fine e soprattutto la si può subito smascherare.

Funziona così.
Se tu devi screditare un politico, una ideologia, una teoria scientifica (ad esempio gli UFO) non devi assolutamente farlo in maniera frontale.

Ciò sarebbe molto controproducente. Ognuno che ti vedesse sbraitare (come quel alienato di Avles) o attaccare frontalmente e senza ambiguità le posizioni dell'avversario potrebbe essere indotto, proprio grazie all'attacco, a pensare che quelle teorie, quelle idee o movimemti, siino nel giusto.
O, creeresti una spaccatura nella società: quelli contro gli UFO e quelli pro (ipotizziamo).

Comunque avresti - magari una minoranza - determinata a portare avanti studi seri sul fenomeno.

Allora devi giocare d'astuzia (cristo! Con i milioni dei contribuenti lo sai come le agenzie di "intelligence" diventano appunto "astute"?).

Devi allora tenere un atteggiamento doppio (alla Francis, che fu anche tra i fondatori dei servizi segreti di sua Maestà Britannica - diavolo! Ma chi era? Superman?):

1) letterlamente NON CAGHI nessuno di quelli che sostengono quelle idee; fai come non esistessero, cioè li tratti come se fossero NON in errore (tutti possiamo errare) ma proprio come dei FUORI DI TESTA, infatti con i fuori di testa non si può ragionare ed è meglio far finta di niente. Tutto questo fa leva su reazioni istinitive delgi umani che tu - potere o autorità - provvederai ad alimentare; automaticamente e inconsapevolmente la massa recepisce il messaggio: "quelli sono fuori di zucca".

2)Nello stesso tempo provvedi a fomentare i veri scoppiati o i veri truffatori. Con le tue società di copertura e le tue logge o conoscenze cominci a invadere la società con guru pedofili, santoni imbroglioni, sette criminali, scoppiati psicopatici programmati con il controllo mentale, ogni "ben di dio" ti venga in mente. Tanto la massa è troppo occupata per farsi delle ragioni di ciò che accade. E tu hai il "potere", il potere dei servizi di intelligence e di ogni razza di loggia e società segreta.
Ad un certo punto attivi uno dei tuoi scoppiati in modo da far esplodere un eclatante caso di imbroglio, magari nel campo della guarigione, o degli UFO, dove un evidente criminale condannato magari per strupro (e recidivo) lo ricatti a testimoniare di un "contatto alieno".

Bene, il gioco è fatto. UFO, studiosi seri (tipo MC Donald) ecc. sono tutti SPUTTANATI.

Basta vedere i commenti a certi post per capire come questa tattica abbia dato i suoi frutti sedimentandosi nelle menti (lo spero, chissa quanti massoni, agenti Sisde o altro navigano travestiti nel forum: sabotatori? Reparto Operazioni Psicologiche? Negheranno sempre, vedi puno 1)).

Negli USA è conosciuta come COINTELPRO letteralmente Counter Intelligence Programm, programma di contro intelligenza.

D'altrocanto quello che dico non è così sensazionale, basta non credere ancora che i bambini nascono sotto i cavoli e sapere come funziona il mondo.
E, mi viene da ridere, sono proprio colore che sono così ingenui a non credere a quello in cui ho detto, che poi finiscono nella rete dei furbi "VAnni Marchi", Vanni Marchi che sono nient'altro che la spalla occulta ma indispensabile per quel braccio della psicopolizia mercenaria che lavora per gli interessi dell'industria sopratutto farmaceutica, cioè il CICAP.

Saluti "iniziatici".

Avles "007es".




 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 16:54
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Avles, fai un sacco di soldi, scrivici un libro e fatti un sito in rete che lo reclamizza con quei toni. Ti invidio per la fantasia che hai! Tanti auguri! smile.gif
 
Web  Top
AborigenoGuru
view post Posted on 30/1/2006, 17:30




già già fantasia ma non troppo visionaria secondo me!

i complotti ci sono e forse, purtroppo, continueranno a esserci!

ma ce ne sono stati davvero così tanti che risulta proprio difficile farsi una idea chiara di cosa possa aver portato ad una società così cieca e accecante!

avles non perderti in complottistica, finisci per fare il loro gioco: ti friggi il cervello per capire se davvero ci tengono nascosti gli alieni ?
come ho detto prima secondo me esiste il bene ed esiste il male e questo mi porta a riflettere su cosa sia bene e cosa sia male .... secondo me spedire roba sulla luna o dove vuoi non ha tanto senso !
lasciaglielo fare, non guardarli come i grandi genitori che si fanno i fatti loro ma pensali a come bambini (leggermente antipatici devo dire!) che stanno pastrocchiando con le loro cose!
qua c'è un pianeta che ha bisogno di noi per cause più prime: problemi energetici e di inquinamento ecc.. e in modo particolare un saper vivere rispettosamente e sapere che per questo ultimo punto passa la felicità. ma da dove vuoi iniziare a portare il rispetto nella tua vita e in ciò che hai vicino.... da Marte ?!?!

 
Top
rere
view post Posted on 31/1/2006, 00:03






hai fatto un buon discorso , guru .

 
Top
view post Posted on 31/1/2006, 10:29
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Mi dispiace Guru, ma sono daccordo solo in parte.
A me piace vivere una vita "viva". Cioè scoprire, fare, intraprendere, e anche rischiare. Questo significa andare sulla luna su marte e anche sulle stelle. Significa fare una prova per vedere che botta fa una bomba atomica, significa rischiare. Se poi va bene significa essere vivi, significa aver fatto qualcosa, con i suoi lati positivi e negativi. Conta si il risultato, ma conta forse anche di più l'averci provato.
La paura di sbagliare, di fare male, di non riuscire e quindi è meglio starsene a casa a guardare una partita alla tele... Questo è quello che mi fa realmente paura. Passare una vita da operaio avvita buloni dalle 8 alle 5, e poi a casa rischiando la vita dentro uno schifo di bianchina del1965 (vedi Fantozzi) arrivare a casa dove la moglie ti dice: Ma quanto ci hai messo oggi 3:35:47? Per fare solo 65Km? Ieri ci hai messo solo 3:35:22. Ti stai rammollendo." Poi ti metti le ciabatte e cadi catalettico in poltrona a guardare la partita Kwala Lampur / Jahlalabad su SKY. Poi alle 20:00:01 urli a tua moglie:"SCIAGURATAAAAAA sono già passate le otto e non è ancora pronta... se lo rifai un'altra volta ti rimando da tua madre".
Poi arriva tuo figlio, proprio mentre alle 20:00:22 hai in bocca il primo morso di "polmone di maiale fritto" ti chiede "Babbo ma quanto fa 4 diviso 2?" e tu idiota, cosa le pago a che fare le tasse universitarie? Fa 3 te l'ho già detto ieri sera.
Non è da suicidio? Questa sarebbe la vita da persona tranquilla? Sapete quanti ne conosco così? huh.gif
Pastrocchiamo che è meglio! smile.gif
 
Web  Top
oro
view post Posted on 31/1/2006, 10:55




E un'altra via non esiste? laugh.gif Cioè, o bomba atomica o Fantozzi? Tutto qui? w00t.gif



E va bene che l'uomo è un tipo che si accontenta, ma c'è di meglio.
 
Top
view post Posted on 31/1/2006, 15:01
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Si, quelli che l'ultimo dell'anno alle 0:00:30 si mettono a guardare uno speciale su SKY sui migliori goal del 2005! mad.gif
E appena finisce lo speciale alle 2:00:01 sono già pronti per andare a letto. mad.gif
Qual'è l'altra via? Abbandonare il pianeta in favore di uno abitato da alieni che ancora non conoscono il calcio? huh.gif
 
Web  Top
rere
view post Posted on 31/1/2006, 15:32






parlaci un po' dello 'spirito' , inconscio , anima , chiamalo come vuoi .

cosa ne pensi ?

tanto ce l'hai anche tu ...

non ti interessa ?

(no religioni , dei & c.) .

 
Top
view post Posted on 31/1/2006, 15:41
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Rere ma non sei un tantinello OT? Ovvero, cosa ha a che vedere tutto questo con le origini più o meno sataniche della scienza? ohmy.gif
 
Web  Top
rere
view post Posted on 31/1/2006, 16:25






va bene , hai ragione .

dimmi dove te lo posso chiedere .

 
Top
umbynet
view post Posted on 31/1/2006, 17:18




QUOTE (Lawrence @ 31/1/2006, 10:29)
Mi dispiace Guru, ma sono daccordo solo in parte.
A me piace vivere una vita "viva". Cioè scoprire, fare, intraprendere, e anche rischiare. Questo significa andare sulla luna su marte e anche sulle stelle. Significa fare una prova per vedere che botta fa una bomba atomica, significa rischiare. Se poi va bene significa essere vivi, significa aver fatto qualcosa, con i suoi lati positivi e negativi. Conta si il risultato, ma conta forse anche di più l'averci provato.
La paura di sbagliare, di fare male, di non riuscire e quindi è meglio starsene a casa a guardare una partita alla tele... Questo è quello che mi fa realmente paura. Passare una vita da operaio avvita buloni dalle 8 alle 5, e poi a casa rischiando la vita dentro uno schifo di bianchina del1965 (vedi Fantozzi) arrivare a casa dove la moglie ti dice: Ma quanto ci hai messo oggi 3:35:47? Per fare solo 65Km? Ieri ci hai messo solo 3:35:22. Ti stai rammollendo." Poi ti metti le ciabatte e cadi catalettico in poltrona a guardare la partita Kwala Lampur / Jahlalabad su SKY. Poi alle 20:00:01 urli a tua moglie:"SCIAGURATAAAAAA sono già passate le otto e non è ancora pronta... se lo rifai un'altra volta ti rimando da tua madre".
Poi arriva tuo figlio, proprio mentre alle 20:00:22 hai in bocca il primo morso di "polmone di maiale fritto" ti chiede "Babbo ma quanto fa 4 diviso 2?" e tu idiota, cosa le pago a che fare le tasse universitarie? Fa 3 te l'ho già detto ieri sera.
Non è da suicidio? Questa sarebbe la vita da persona tranquilla? Sapete quanti ne conosco così? huh.gif
Pastrocchiamo che è meglio! smile.gif

Ma cosa ne sappiamo noi della vita "viva" !!
Ma cosa ne sappiamo noi della VITA !!!!

Eppoi l' esempio della bomba atomica andava bene in un discorso di morte, non di vita.
Lawrence,.......boh

Edited by umbynet - 31/1/2006, 17:18
 
Top
view post Posted on 31/1/2006, 17:47
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ho detto per dire, fare una prova senza che nessuno si faccia male, come per dire chi non risica non si diverte. Senza eccessi, insomma non come le stragi del sabato sera.
In altre parole, quando fai qualcosa di rischioso ma calcolato, e ti va bene, dopo ti senti vivo. Come diceva qualcuno meglio un giorno da leoni che mille da pecora o diecimila da paramecio! Ma una bomba atomica vi fa così paura? Che differenza fa morire spiaccicati contro un albero dopo essersi stonati ben bene il sabato sera o vaporizzati da megaton di energia? ohmy.gif
 
Web  Top
umbynet
view post Posted on 31/1/2006, 18:23




Il mondo è bello perchè è vario
...e perchè gira ancora wink.gif
 
Top
59 replies since 19/1/2006, 11:57   1386 views
  Share