XmX

Protocollo clark.

« Older   Newer »
  Share  
GATO71
view post Posted on 21/6/2006, 00:07




CITAZIONE (rinez @ 24/5/2006, 15:08)
Sul sito www.clarkproducts.de, il trattamento completo costa 38 euro e le spese, fino ad 80 euro sono di 5,90 euro, dopo sono gratis.

Ho gia' un'altra persona interessata, chi ci sta a fare un mega acquisto?

ciao rinez :P

anche io avevo mezza voglia di ordinare un pò di trattamenti eh he per me e la famiglia
però se ordini in blocco ti fanno sconti? e poi sarebbe da farlo tra utenti della stessa città....altrimenti le SS comunque sono da considerare

ciauuuu
 
Top
kkrbme
view post Posted on 22/6/2006, 00:18




In effetti ho superato me stesso. :D
 
Top
Mauro M
view post Posted on 23/6/2006, 22:39




:lol:

Ciò che importa è che tu ne sia uscito bene.
 
Top
hayduke
view post Posted on 22/8/2006, 10:04




ciao,

ho acquistato zapper e programma antiparassitario...sto aspettando

poi volevo fare (cosa aal quale tenfo partixcolarmente dato che ho valori un pò sballati e dolori al fianco da tempo oltre a digestione lenta) la pulizia del fegato come descritto nel protocollo clark

volevo chiedere data la mia inesperienza in tema:

1) dove si possono comoprare i sali epsom (apparte i vari siti)
2) se le capsule di ornitina si possono trovare anche tipo in erboristeria o si devono acquistare direttamente dalla clark
3) qualcuno di voi ha fatto la pulizia del fegato senza fare prima l pulizia dei reni , come lei consiglia,-...ne ha avuto lo stesso dei benefici?
4)ultima cosa:...ho visto nei siti della clark, ch nel programma per l pulizia el fegato ci sono anche le capsule di mallo di noce nera..ma non viene descritto come, quando e se prenderele...o servono solo nel caso uno non abbia fatto precedentemnete il programma antipaarassitario?

scusate per la lungaggine...
ciao e grazie
 
Top
eliafino
view post Posted on 31/10/2006, 15:48




CITAZIONE
1) dove si possono comoprare i sali epsom (apparte i vari siti)

Si chiama anche Sale Inglese, è in effetti magnesio solfato.
CITAZIONE
2) se le capsule di ornitina si possono trovare anche tipo in erboristeria o si devono acquistare direttamente dalla clark

Ho provato sia con Ornitina che senza, a me e ad altre 5 persone il risultato non cambia... difficile dormire, almeno la prima volta... Comunque penso che si trovi anche in erboristeria.
CITAZIONE
3) qualcuno di voi ha fatto la pulizia del fegato senza fare prima l pulizia dei reni , come lei consiglia,-...ne ha avuto lo stesso dei benefici?

Io io io e le altre 5 persone... ma dopo almeno una settimana di zapper... i miglioramenti si sono visti... a me è migliorata l'allergia al polline ;-)
CITAZIONE
4)ultima cosa:...ho visto nei siti della clark, ch nel programma per l pulizia el fegato ci sono anche le capsule di mallo di noce nera..ma non viene descritto come, quando e se prenderele...o servono solo nel caso uno non abbia fatto precedentemnete il programma antipaarassitario?

Questa non la so :P

spero di esserti stato utile, anche se un pò in ritardo.


Riprendo la discussione anche per chiedere un consiglio...
... ho preso gli ingredienti per il programma antiparassitario ma stavolta li ho presi in polvere.
Ora, leggo che la polvere di mallo di noce nera non va bene, ma serve necessariamente la tintura... è giusto?
Nel protocollo leggo che si possono prendere anche le capsule di mallo, a rigor di logica andrebbe bene anche in polvere? la stessa Clark nel suo sito vende 100 capsule da 365mg...
... qualche consiglio?

grazie by eliafino
 
Top
92servi
icon14  view post Posted on 30/12/2006, 16:01




io ho trovato in erboristeria la polvere di mallo, di assenzio e i chiodi di garofano da 'polverizzare' per pochi euro...
mi chiedo solo se vanno bene visto che l'erborista li consiglia per uso esterno !
poi dite che si possa sciogliere le polveri in acqua o bisogna metterle per forza nelle capsule? -_- :blink:

''La verità vi renderà liberi''.... ma chi la sa??
 
Top
range
view post Posted on 3/5/2013, 15:53




320 Euro al litro!!! e che ci sta dentro
 
Top
112 replies since 23/1/2006, 18:53   8646 views
  Share