XmX

OROGONITE NON ORGONITE - ONO, spaventoso :)

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 13/2/2012, 08:42




no, uso una comunissima resina epossidica. l'alluminio é meglio evitarlo. la limatura di ferro ed il rame sono piú addatti. nel caso di orgonite ONO basta resina, quarzi e sabbia di quarzo senza metallo.
 
Top
giowiz
view post Posted on 14/2/2012, 16:39




sabbia e metallo insieme?
reich usava l'alluminio, anche se molti lo sconsigliano... con me funziona.
il cactus sotto la mia piramide è cresciuto di un centimetro +,- due millimetri in 24 ore neanche... strabiliante risultato, forse dovuto alla quantità d'acqua presente in quei tipi di piante.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 14/2/2012, 19:39




W. Reich ha scoperto l'orgone ed ha creato l'ORAC composto di strati metallici ed organici sovraposti e stratificati, l'orgonite invece l'ha scoperta Karl Hans Welz ed é composta da una miscela di resina, quarzi e limatura di ferro. poi cé l'ONO, ovvero orgonite non orgonite che é composta solo da resina e quarzi. L'ono é piú recente e secondo la mia personalissima esperienza é piú efficace e si congestiona meno o per nulla.
 
Top
giowiz
view post Posted on 14/2/2012, 23:03




ho della sabbia. proverò sicuramente. grazie

ceramica? ho sbriciolato dei piatti bianchi puri, riferirò come viene
La ceramica è un materiale composto inorganico, non metallico.
La ceramica è usualmente composta da diversi materiali: argille, feldspati, (di sodio, di potassio o entrambi), sabbia silicea, ossidi di ferro, allumina e quarzo
 
Top
lxdevil
view post Posted on 15/2/2012, 08:43




non ho mai provato ma se funziona fammelo sapere, grazie!
 
Top
giowiz
view post Posted on 16/2/2012, 20:01




in un monoterminato l'orgone esce dalla punta o dall'altra parte? perchè passando la mano sopra la punta della piramide sento fresco. ma le piante e l'esperimento con il ghiaccio sono venuti ponendola al di sopra della pianta e del bicchiere con punta all'insù... (punta cristallo = punta piramide)
se il quarzo lo metto in un tubo di rame che esce dalla punta della piramide canalizzo meglio l'orgone?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 16/2/2012, 20:43




l'orgone si concentra sempre sulla punta :D il tubo lo farbbe diventare "un'arma di precisione" piú adatto a colpire "lontano" (vedi cloudbuster), mentre per un effetto piú "locale" é meglio usare una hhg o towerbuster (=no tubo di rame), eventualmente il tubo puó essere usato per delle earthpipes.
 
Top
giowiz
view post Posted on 20/2/2012, 00:07




tetraedro, alluminio, ceramica, sabbia, quarzo ialino, spirali di ferro, paraffina, gioia. vediamo cosa succede al cactus sotto di essa
 
Top
giowiz
view post Posted on 26/2/2012, 14:26




è una bomba! tra l'altro messa vicino ad apparecchiature elettroniche interferisce abbastanza
 
Top
lxdevil
view post Posted on 26/2/2012, 16:56




ottimo direi
 
Top
cuococanaglia
icon1  view post Posted on 1/5/2012, 17:59




ciao sono nuovissimo nel forum, ho appena costruito una orgonite, con cera d'api, pezzi di alluminio taglati a caso a listarelle, pezzi di rame come prima, quarzo ialino con 2 punte lungo 4 cm. e largo pochi millimetri, stampato su un cono tronco della capacita di 500ml.
Ho gia sperimentato piu volte il congelamento dell'acqua in freezer, ho notato solo che il ghiaccio iniziava a formarsi dalla parte che era appoggiato all'artefatto e alla fine era ghiacciato col colmo, e il frigo in generale anche dove la temperatura è positiva mi ha condensato acqua sulle pareti ovunque, fino a ghiacciarle, ma non mi ha ghiacciato le bollicine a spirale.
L'esperimento lo devo considerare riuscito?
come la posso usare in concreto? (sento che emana qualcosa ma non so dove usarla)
Ora vorrei farre una ONO ma non riesco a fare chiatrezza su come si fa?
chi me lo puo spiegare, da zero?[CODE][/CODE]

Attached Image: obelix

obelix

 
Top
lxdevil
view post Posted on 1/5/2012, 19:52




é resina e sabbia di quarzo, senza metallo. se vuoi ci puoi mettere anche qualche cristallo.
 
Top
cuococanaglia
view post Posted on 1/5/2012, 23:50




lx ho visto il tuo video, veramente potente la ono ma con un orgonite cosi la si puoi tenere in casa?
posso farti un po di domande visto le tue esperienze e conoscenze?

io ho fatto un orgonite con cera d'api alluminio e rame a tocchettoni un ialino bi terminato fatta in un recipiente da 500ml, è diversa da una mono terminata?se si perche?


posso usarla in casa per la pulizia della casa (camera da letto)?

contando che sono un neofita che usi posso farci con un orgonite?
posso farne un po e metterle in giro per la casa(75mq) dentro e fuori(quali dentro e quali fuori?)?
da probblemi ai vicini?

come faccio a vedere se non trasformano piu il dor in or?


scusa se faccio domande cosi tera tera,mandami pure a quel pese, ma ho letto un paio di libri che accennano su w.r. sull orgone e ne sono rimasto colpito, non ho capito esattamente cosa succede ma tenendola in mano e passando sopra la mano al mio artefatto sento qualcosa(non so cosa) e tanta "aria" fredda che mi accarezza i palmi, grazzie in anticipo.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 2/5/2012, 07:45




va a quel paese allora :D

usala come ti pare, e vedi come reagisci tu e come reagisce l'ambiente. in casa starei attento a metterne troppa, due pezzi vanno benissimo, possibilmente lontano da dove si dorme. di giorno va bene la camera da letto ma di notte spostala altrove in modo da non venire esposto troppo. in questo modo puoi dormire in un luogo energeticamente pulito senza sovraesporti all'energia. una sovraesposizione comporta insonnia e macchie sulla pelle (infiammazioni). se l'orgonite si congestiona e non risulta piú efficace te ne dovresti accorgere se sei abbastanza sensibile, visivamente non dovrebbero esserci differenze.
 
Top
giowiz
view post Posted on 4/5/2012, 21:11




negli howitzer (chembuster.. ma howitzer mi piace di più non so perchè ;D) il cristallo non è immerso nella miscela ma è dentro alle canne, dalle estremità tappate. come mai questa predisposizione è preferita all'inserimento di miscela anche intorno al cristallo/ai cristalli dentro alle canne?
 
Top
30 replies since 5/6/2009, 17:02   2759 views
  Share