XmX

corso di guarigione (Peterlemon)

« Older   Newer »
  Share  
Peterlemon
icon11  view post Posted on 25/3/2006, 12:45




AVVISO DELL'AMMINISTRATORE


ho spostato qui i post del corso di guarigione di Peterlemon

XmX


------------------------------------------------------------------------------
Attenzione prima di usare le informazioni ricevute, valutatele sempre utilizzando il BUON SENSO, e ricordate che non possono sostituire il parere del medico a cui bisogna rivolgersi per ogni problema di salute.

Due esperienze voglio raccontarvi. Ieri, in discoteca ho chiesto ad una ragazza di ballare, mi ha risposto: volentieri ma nn sono in forma, ho male alle spalle ed alla testa. Infatti era stata dall'osteopata quel giorno. Dopo una canzone le ho chiesto se aveva voglia che le facessi un trattamento, li in discoteca. Ci siamo messi un po in disparte e ho continuato per ca 15 minuti il trattamento. Prima sentiva caldo e freddo alternarsi nella spalla poi di fianco al collo sentiva qualcosa muoversi ed infine sentiva un formicolio dalla testa scendere fino alle mani. Quando ci siamo lasciati alle 3 di mattina mi ha ringraziato perchè stava benissimo.
Stamattina ho visto una signora che camminava un po' storta, le ho misurato il bacino( è una cosa elementare, si fa a mano) ed era storto. Una parte era 3-4 cm piu' alta dell'altra. Ho iniziato il trattamento e ho letteralmente visto il bacino che si raddrizzava. Dopo 20 secondi ho rimisurato ed era completamente dritto!
Le ho chiesto cosa ha sentito e lei effettivamente ha confermato che ha sentito chiaramente come si spostava il bacino. Per me ancora incredibile ma ormai cose giornaliere. Fantastico!
peterlemon

Edited by Peterlemon - 22/12/2007, 23:20
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 12:50
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Peterlemon, ma ti rendi conto che più ne parli e più incuriosisci i lettori? :P

Una semplice curiosità, per favore (in attesa della discussione). Queste capacità da quanto le avverti in te e, per averle, ti è bastato seguire le indicazioni di chi sapeva già controllarle?


Grazie :)


Nota di XmX:
questo post è stato scritto prima dello spostamento nella presente nuova discussione.


Edited by XmX - 13/4/2006, 21:59
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 25/3/2006, 13:12




MichyLee, ti assicuro che anche tu puoi fare la stessa cosa, segui le mie istruzioni e meravigliati.
peterlemon
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 13:16
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Peterlemon @ 25/3/2006, 13:12)
MichyLee, ti assicuro che anche tu puoi fare la stessa cosa, segui le mie istruzioni e meravigliati.
peterlemon

Beh, nella vita aiutare il prossimo è ciò che mi dona maggiore soddisfazione. Ben vengano, quindi, consigli simili.

Ciao e grazie! wink.gif

Michysenzafretta

smile.gif

Edited by MichyLee - 25/3/2006, 13:19
 
Top
gatox
view post Posted on 25/3/2006, 16:19




Peterlemon ... la terapia che descrivi funziona anche se applicata su se stessi?
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 25/3/2006, 17:05




Gatox, si ma limitatamente. In pratica noi diamo ad un "ammalato" la frequenza che manca al suo corpo per autoguarirsi. Appena ricevuta questa frequenza mancante il corpo entra in azione ed inizia il lavoro che voleva già svolgere prima ma ne era impedito. ( ecco il perchè delle reazioni cosi' violente come calore, freddo o formicolio). Ora, pensando a questo principio, se gli ammalati siamo noi ci manca proprio la frequenza che dovremmo darci. Si puo' fare ma ci vuole un po piu' di allenamento. Io per esempio mi son liberato di un male alla spalla entro 30 secondi e di un mal di gola in altrettanti. Diciamo che l'autoguarigione fara' parte del corso avanzato ok?
A proposito, mezz'oretta fa ho ricevuto un messaggio dalla ragazza della discoteca di ieri sera dicendo che sta benissimo e che non sa come ringraziarmi.
peterlemon
 
Top
Dram27
view post Posted on 25/3/2006, 17:34




beh peter un modo glielo potresti suggerire... wink.gif !cmq sono davvero affascinato dai tuoi discorsi ma stai scrivendo una sorta di libro da farci vedere??
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 25/3/2006, 21:05




Detieniamo un grande potere nelle mani; facciamo in modo di utilizzarlo per il bene del nostro prossimo.

Prima di iniziare con un esercizio di base necessario per il sistema di guarigione voglio dirvi che questo tipo di guarigione è una cosa naturale, pulita, limpida. Non va nel classico paranormale, nello spiritistico, nel mistico, cose dalle quali mi tengo alla larga in quanto le considero pericolose.
Considerandomi un cristiano sono convinto che questa forza vitale, questa energia, queste frequenze a nostra disposizione sono un dono di Dio.
Fatte queste premesse vi invito a fare un esercizio che poi vi servirà sempre durante le sessioni di guarigione. E' un esercizio fondamentale.
Dunque, sedetevi comodi o meglio sdraiatevi e fatevi una carezza partendo contemporaneamente dai due piedi fino alle anche. Poi con gli occhi chiusi nella mente fate ripassare questa carezza cercando di sentire questa senzazione della carezza sulla pelle. Provate finche ci riuscite. Poi dalle anche congiungete la linea della carezza al centro del corpo salendo ed arrivate fino al collo. Ripartite col pensiero e sentite la sensazione della pelle arrivare fino al collo. Poi proseguite su per la faccia sopra alla testa scendendo poi con un dito o mano sulla destra esterna della testa e l'altra sulla sinistra, sempre contemporaneamente, per scendere lungo al collo sulle spalle, braccia fino alla mano. Naturalmente se avete qualcuno che ve lo fa è meglio ma anche da solo si riesce. Scopo di questo esercizio è di riuscire a "sentire" questa sensazione col pensiero.
Quando riuscite a sentire questa sensazione che parte dai piedi ed arriva alle mani siete già a buon punto. A volte ci sono dei punti del corpo nelle quali non si "sente" la sensazione. Non preoccupatevi ed andate avanti ad allenarvi perchè col tempo si risolverà. Alcuni tra di voi ci riusciranno al primo tentativo altri avranno bisogno di in po di allenamento mo nessuno si scoraggi perche tuti ci possono riuscire. Vi lascio questo compito. Chiedetemi se non capite qualcosa.
Peterlemon

Edited by Peterlemon - 20/10/2006, 23:58
 
Top
gatox
view post Posted on 26/3/2006, 09:14




petelemon ... quindi se ho capito bene la mano desra deve accarezzare il lato sinistro del corpo e viceversa , questo in contemporanea. LA durata di questo esercizio?
 
Top
Peterlemon
view post Posted on 26/3/2006, 10:27




Quello della carezza è solo un aiuto, se riuscite senza è anche meglio. La carezza potrebbe essere anche unica nel senso che l'esercizio sul quale concentrarsi è quello di sentire la sensazione sul "percorso" descritto.
Questo esercizio non ha una durata definita, l'importante è di allenarvi a far diventare questo percorso quasi una cosa normale.
Verso sera vi do il secondo passo che sarà da combinare con questo esercizio e vi assicuro che poi sarete già a buonissimo punto.
peterlemon
 
Top
miik
view post Posted on 26/3/2006, 12:10




Penso che sia gli anelli e la Tua tecnica possono essere complementari ......
 
Top
Dram27
view post Posted on 26/3/2006, 19:51




Se posso darti un consiglio è giusto così, i topic vengono fatti apposta per questo, e poi parlandone quà magari finirebbe che qualcuno potrebbe non vederlo se invece viene fatto apposta una sezione per il tuo argomento la cosa potrebbe ampliarsi e ognuno potrebbe dire la sua, gli effetti sarebbero moltiplicati secondo me!

Nota di XmX:
questo post è stato scritto prima dello spostamento nella presente nuova discussione.


Edited by XmX - 13/4/2006, 21:59
 
Top
XmX
view post Posted on 27/3/2006, 14:11




MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE

questi qui sopra sono i post OT che erano nella discussione "Anelli di Alex Chiu",
prego Peterlemon e gli altri di voler proseguire poiché l'argomento è interessante

XmX


Edited by XmX - 27/3/2006, 15:47
 
Top
kkrbme
view post Posted on 27/3/2006, 15:09




Peterlemon aspettiamo con ansia il secondo esercizio!
 
Top
Dram27
view post Posted on 27/3/2006, 19:11




perchè tu sei riuscito a fare il primo?io ancora non so capire se quella carezza che mi devo immaginare ....me la immagino o la sento veramente!
 
Top
556 replies since 25/3/2006, 12:45   31429 views
  Share