XmX

Vogliono vaccinare tutti gli italiani entro 2 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2009, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Ci provano se va sono miliardi che entrano in cassa.


CITAZIONE
Influenza suina: Garattini, su vaccino pressione delle aziende

Il 24 luglio l'Ansa pubblicava il pensiero del farmacologo Silvio Garattini, secondo cui la vaccinazione contro l'influenza A non sarebbe necessaria. E' passato un mese e mezzo e in Italia e nel mondo si continua a parlare di vaccinazioni di massa e scenari apocalittici. Abbiamo quindi deciso di proporvi questo articolo tutt'ora attuale.

ROMA
- Lo dice senza mezzi termini il farmacologo Silvio Garattini: se il virus A/H1N1 della nuova influenza non muterà, acquisendo dunque una maggiore virulenza rispetto allo stato attuale, la vaccinazione di massa annunciata dal governo italiano e da quelli di molti altri paesi "non è necessaria". Una corsa al vaccino, quella determinatasi nelle ultime settimane - mentre i vari colossi farmaceutici impegnati nella produzione si preparano ad avviare la sperimentazione clinica sull'uomo da agosto - che Garattini considera quanto meno eccessiva. Tutto si basa, dice in una intervista all'ANSA, su "ipotesi, di cui non si sa se siano vere o meno".
Perplessità, dunque, sulla reale opportunità ed efficacia dei piani di vaccinazione di massa. Ma non solo. Dietro quella che l'esperto definisce, appunto, una "corsa", si cela altro. Si celano, afferma, enormi interessi economici. Ed anche questo Garattini lo dice in modo chiaro: "Al momento c'é, certamente, una grande pressione da parte delle industrie, che da tale corsa trarranno molte risorse economiche". Un'opinione fuori dal coro, quella del direttore dell'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri di Milano, che invita anche a un'ulteriore riflessione: l'attenzione è tutta sulla nuova influenza e "si dimenticano - denuncia - le altre tragedie sanitarie in atto" come l'Aids e la malaria.

- C'E' ALLARMISMO, QUESTO E' UN VIRUS MITE - Il virus A/H1N1, ha spiegato Garattini già nelle scorse settimane, "ha una virulenza mite. Bisogna informare, ma il pericolo - sostiene - é per quelli che vengono dalle zone colpite". Quanto ai farmaci antivirali da utilizzarsi in caso di contagio, come il Tamiflu, Garattini rileva che "in realtà l'attività del farmaco è poca. Nell'influenza normale si risparmia un giorno di malattia su cinque o sei. Però - avverte - ci sono effetti collaterali. Non è che si faccia un grande affare a prenderlo".

- SE VIRUS NON MUTA VACCINAZIONE DI MASSA NON SERVE - Se il virus A/H1N1 manterrà il livello di virulenza attuale con la bassa aggressività clinica sinora registrata, "non c'é la necessità di vaccinare tutta la popolazione" ma, afferma l'esperto, "sarebbe piuttosto opportuno valutare l'ipotesi di vaccinare solo gli operatori sanitari".

- L'OMBRA DEGLI INTERESSI DELLE AZIENDE - "Certamente - ha detto Garattini - c'é una grande pressione da parte dell'industria, che ne trarrà molte risorse economiche". Infatti, "solo fra alcuni mesi si potrà vedere se è veramente necessario questo quantitativo di vaccino in produzione oppure no. Ma se il virus rimane quello che è al momento, allora non ci sarà bisogno di vaccinazioni di massa".

- ANCHE SE VIRUS MUTASSE NON E' DETTO VACCINO FUNZIONI - Se invece il virus dovesse mutare, ha avvertito Garattini, "non è detto che il vaccino in produzione sia in grado di proteggere". Dunque, "realisticamente - ha commentato - quello che andrebbe fatto in questo momento è cercare di diminuire le possibilità di infezione, controllando le frontiere e invitando la gente ad evitare luoghi a rischio e affollati e ad adottare strette misure igieniche".

- SI DIMENTICANO TRAGEDIE VERE - Il punto, avverte, "é che si sta focalizzando l'attenzione solo sulla nuova influenza, dimenticando le altre emergenze sanitarie in atto, a partire dall'Aids". Al momento, ha concluso Garattini, "non siamo di fronte a un reale pericolo e il numero di contagio da virus A/H1N1 nel mondo, sebbene in crescita, resta comunque inferiore a quello relativo a una normale influenza stagionale".

http://www.altrogiornale.org/news.php
 
Top
modulor
view post Posted on 5/9/2009, 22:00




CITAZIONE
un vaccino [....] assicura che l'organismo e la psiche umana divengano ancor più deboli, fragili, piatti, appiattiti, incapaci, larve.

@Oro - scusa ma cosa intendi dire? io non ho mai sentito che i vaccini influissero sulle capacità cognitive :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Daccordissimo sul fatto che sia un'occasione irripetibile per il governo di fare un favorone miliardario ad una multinazionale strapotente come la Novartis...già si saranno fatti i conti in termini di voti e finanziamenti ai partiti...
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 08:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


In quei casi (rari, diciamo) in cui può verificarsi una reazione da vaccino essa può attivare tossinfezioni che possono estendersi a livello cerebrale e provocare danni da invecchiamento, nulla di sconosciuto alla scienza.

Mi sà che sono pronti i vaccini, preparate i glutei :D
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:43
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Per farci sodomizzare dalla Sanità?
No grazie, preferisco la febbre... -_-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:00
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Forse hanno paura che una volta a letto per qualche giorno la gente, impossibilitata a correre dietro a tutte le effimerità propinate da chi vorrebbe rendere scialba la vita, cominci a meditare sulla propria esistenza e sulle proprie azioni, prendendo i debiti provvedimenti al fine di rendere più mature le proprie azioni.
Si insomma hanno paura che la gente cominci a pensare e fare esami di coscienza.
Io vorrei invece ricordare quanto dannoso sia il trascurarsi, sia in stato di apparente buona salute che durante un'infezioni batterica o virale, purtroppo il mercato non si ferma davanti a nulla e pur di vendere medicinali sintomatici è disposto a rovinare il sistema immunitario delle persone. Quando si è malati si DEVE stare a letto, riposare, non esporsi a sbalzi di temperatura, mangiare leggero e pochissimo condito e bere molta acqua. Tutto qui. L'unico medicinale deve essere l'aspirina quando proprio è necessario e solo per far scendere una febbre troppo alta (40°) altrimenti anche la febbre è utile.
Chi si cura e si riposa guarisce in poco tempo, chi invece "fa l'eroe" e vuole continuare a fare la vita di sempre malgrado la malattia, finisce per indebolire sempre più il sistema immunitario, fino a quanto basterà poco per creare danni seri al suo organismo.

Lana, letto latte, dicevano i nonni. Forse dovremmo dargli retta ogni tanto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2009, 21:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


E Vin Brulè.
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Vardate vardate:

Vaccino speciale per qualcuno:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/F...3894982510.html
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Pare che il prossimo anno il vaccino per la suina sarà inserito in quello per l'influenza "normale".
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:33
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Dipende dalle persone scegliere se vaccinarsi o meno, arrabbiarsi per i sotterfugi che le multinazionali adottano per incassare denaro cone manovre ai limiti della legge non serve, siamo noi che abbiamo l'arma totale e quest'arma, come ho già ribadito in altre occasioni, si chiama SCELTA.

Se pensiamo che tutta questa faccenda abbia troppe cose poco chiare o se vediamo che gli effetti collaterali del vaccino sono stranamente troppo marcati oppure semplicemente pensiamo che non valg la pena di vaccinarsi, beh, sappiamo cosa fare.

La cosa però che mi fa più arrabbiare è l'iniziativa inconsulta dei medici di acquistare vaccini a prescindere dal desiderio dei pazienti di volerlo fare. Il medico DEVE chiedere il permesso al paziente prima di fare qualsiasi cosa che riguardi la sua salute. Il medico deve informare il paziente ma non può armeggiare col suo corpo come fosse una macchina.

Inoltre dovrebbe esserci maggiore controllo sulla condotta morale dei medici di famiglia, al fine di evitare trattamenti inutili o non necessari e comportamenti superficiali da parte del medico stesso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


La scelta è condizionata dalla conoscenza, dalle suggestioni, dalla paura, dall'interesse ecc... . Con ciò, io dico che chi vuole farlo lo faccia, chi non vuole lo eviti, non ci vedo un grave pericolo data la composizione.

In Italia, come nella gran parte del mondo, esiste un problema che è grande, l'ignoranza, cioè la mancanza di conoscenza.

Ad esempio, in Italia, la Legge non ammette ignoranza, però a scuola ne insegnano ben poca, la Medicina, l'Alimentazione, la Nutrizione, che sono alla base della buona salute, la quale è un pò alla base di tutto, non vengono insegnate. E non parlo di università ma di formazione di base. Sesso e sessualità non vengono insegnati, altra grave mancanza, e via discorrendo.

Le cose più elementari che sono anche le più importanti sono quelle più trascurate.

C'è un motivo preciso, chiaramente, che giustifica tale mancanza, ma non fà onore a chi di istruzione e di formazione della persona dovrebbe occuparsi.
 
Top
nibiru
view post Posted on 20/10/2009, 20:33




Si parla sempre più della questione dell’influenza suina.

Secondo qualcuno, siamo alla vigilia di una terrificante epidemia, se non di un attacco alieno.

Come saprai, a me e a Francesca stanno a cuore la corretta alimentazione e il corretto stile di vita, che approfondiamo nel programma Energy Training...

Ma ci stanno ancora più a cuore la corretta informazione sul corretto modo di curarci.

Per questo vorrei parlarti dell’influenza suina e di tutto ciò che ci sta dietro: misteri, bufale, business (tanto business)...

Ma prima di tutto: stiamo davvero correndo dei rischi?!?

La risposta è SÌ. Ma non credo che sia a causa dell’influenza suina...

Qui il vero rischio saranno i vaccini.

E non esagero...

Da dove proviene questa mega-campagna su scala mondiale per stimolare l’uso dei vaccini? Non si era mai vista prima una roba del genere...

A Giugno l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha assegnato il livello 6 di gravità (il più alto) e ha cominciato a fare pressioni su tutti i governi affinché vaccinino i propri cittadini.

Tuttavia ci sono parecchi punti poco chiari.

1) L’Organizzazione Mondiale della Sanità NON sta monitorando i casi confermati di suina o H1N1. Perché si continua a parlare di pandemia? Dove sono tutti questi casi? Dove stanno le prove che la H1N1 causi più decessi di una qualsiasi influenza stagionale?

2) I test sui vaccini sono stati fatti velocemente: da pochi giorni a poche settimane. Questo è troppo poco per determinarne gli effetti collaterali e l’effettivo pericolo per il nostro sistema immunitario. Questi vaccini non sono stati accuratamente testati e dunque sono, per definizione, pericolosi. Perché tutta questa fretta di immetterli sul mercato?

3) Il cartello Big Pharma (che include tutte le maggiori case produttrici di farmaci del mondo, da GlaxoSmithKline a Baxter, Novartis e altre) ha ottenuto dai governi l’immunità. Cioè, se ci dovessero essere morti o danni permanenti causati dai vaccini, non vi sarà alcuna possibilità di ricorso. Perché questa immunità, se il vaccino è sicuro?

4) La Baxter, una delle maggiori produttrici di vaccini, è indagata in Europa per avere (inavvertitamente?!?) mescolato virus vivi dell’influenza aviaria in una enorme fornitura (72 chili) di vaccini a 18 Paesi di ogni parte del mondo. Praticamente un atto di bio-terrorismo su scala mondiale... È stato un “errore”? È stata una nuova prova del “conflitto di interessi” insito nelle multinazionali del farmaco? Ma soprattutto... Perché questa azienda è ancora “in business”, e continua a fornire vaccini e medicinali in tutto il mondo?

I mass media, nel frattempo, vanno a nozze con la “notizia” della pandemia e contribuiscono a far lievitare la paura.

Ogni potenziale caso di influenza suina - che di solito danno per “suina” prima ancora che sia confermato - fa notizia e fa vendere giornali.

Ma già in passato ci sono stati casi di influenze epidemiche create a tavolino, “curate” con vaccini che hanno reso ricchi i produttori e causato danni permanenti o la morte di molte persone (cerca online le scioccanti storie della “epidemia” americana del 1976, o del famigerato vaccino antipolio Salk).

Solo per l’influenza suina, nei soli Stati Uniti, il guadagno totale per gli ordini di vaccini ammonta a circa 7 miliardi di dollari. Il “business dei vaccini” si nasconde dietro alla bizzarra campagna mondiale cui stiamo assistendo?

Se si trattasse davvero di una cura necessaria, diciamo pure che 7 miliardi di dollari sarebbero tutti meritati...

Ma se così non fosse? Se il terrore della epidemia fosse stato costruito ad arte, senza riscontri nella realtà? E se i vaccini fossero non solo inutili, ma altamente dannosi?

Vaccini tossici?

Qui non sto inventando nulla: si tratta di una polemica (e di una battaglia) che va avanti ormai da decenni.

Gli ingredienti e i fogli illustrativi dei vaccini sono ormai di dominio pubblico e si trovano tranquillamente online.

Quelle sostanze che dovrebbero salvarci dalla fine del mondo, in realtà contengono tessuti, adiuvanti e potenzianti estremamente nocivi.

Inoltre, nella fretta di mettere in vendita questi vaccini, le case produttrici si “dimenticano” spesso di segnalare tutti i possibili danni.

I test, spesso condotti dalle stesse case produttrici, offrono inoltre un livello di affidabilità piuttosto discutibile… (rieccoci al “conflitto di interessi”).

Ma diamo un’occhiata a cosa si trova nei vaccini per l’influenza suina prodotti dalle 3 maggiori case farmaceutiche mondiali:

1) Il vaccino anti-suina di GlaxoSmithKline Plc

Tra i suoi ingredienti:

Adiuvante alluminio (componente che danneggia il sistema immunitario e crea gravi disfunzioni cognitive), AS03: squalene (adiuvante che causa infiammazioni alle giunture, lupus e “sindrome da affaticamento cronico”), Daronrix (vaccino della Glaxo contro l’influenza aviaria), Formaldeide (nota sostanza cancerogena e tossica per l’apparato riproduttivo e per lo sviluppo), Octoxynol 10 (emulsionante, umidificante e antischiuma che può alterare l’attività metabolica, danneggiare le membrane e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule), Polisorbato 80 (ingrediente noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici anche mortali), Thimerosal (a base di mercurio, 50 volte più tossico del mercurio stesso, causa di gravi disfunzioni del sistema immunitario, neurologico e turbe motorie e comportamentali).

2) Cevalpan, il vaccino anti-suina di Baxter International

Tra i suoi ingredienti:

Cellule Vero (cellule in coltura dal rene di una scimmia africana, prodotte in maniera molto dubbia, del cui processo non si sa ancora nulla), Trometamolo (composto organico che può essere nocivo se inalato, di cui non sono stati resi noti gli effetti a lungo termine), Cloruro di sodio polisorbato 80 (vedi sopra).

3) Focetria, il vaccino di Novartis International AG

Questo è il vaccino attualmente in distribuzione in Italia. Tra i suoi ingredienti figurano:

Linea cellulare proprietaria (di provenienza ignota), Squalene (vedi sopra) e Span85 o Sorbitano Trioleato (emulsionante e addensante, usato anche come pesticida, è tossico e può avere effetti cancerogeni, neurotossici e di blocco della crescita nei bambini). Particolarmente allarmante: l’adiuvante “proprietario” MF59: derivato oleoso di un prodotto ideato per la guerra del Golfo, con capacità altamente distruttive per il corpo umano. Alcuni esperti della sanità affermano che questo principio debba rientrare nella categoria delle armi biologiche o farmacologiche. La legislazione impone che l’utilizzo del MF59 debba essere molto limitato negli esperimenti sugli animali e non prevede assolutamente il suo utilizzo sugli uomini (ma si sa: le case farmaceutiche sono al di sopra della legge). Molti immunologi sostengono che una dose anche microscopica di poche molecole di adiuvante, iniettata nel corpo umano, possa causare gravi e permanenti disturbi al sistema immunitario. La FDA americana al momento non ha ancora approvato l’utilizzo di MF59 in qualsiasi vaccino. Eppure troviamo questo adiuvante nel “Focetria” distribuito e somministrato in Italia proprio in questo momento.

Detto questo...

Come dovrei concludere questo articolo? Invitandoti a non vaccinarti e, soprattutto, a non far vaccinare i tuoi figli? (Già si parla di vaccinazioni di massa nelle scuole!).

La decisione finale spetta a te.

Io la mia l’ho già presa. Credo nella Natura, e non nelle multinazionali farmaceutiche.

Tu prendi la tua. Ma, per favore, prima di decidere: informati bene.

In bocca al lupo, per tutto quello che ti sta a cuore,

Italo Cillo

Fondatore e Direttore di www.Miglioriamo.it

http://blog.miglioriamo.it/451/influenza-suina-vaccino/
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Il capo della Casa Bianca ha firmato una dichiarazione che permette di accelerare la distribuzione dei vaccini

Influenza A, il presidente Obama dichiara l'emergenza nazionale


WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha dichiarato l'influenza "A" "emergenza nazionale" negli Usa. La Casa Bianca precisa che Obama ha firmato la dichiarazione di emergenza venerdì sera. Una firma che permette, tra l'altro, di accelerare la distribuzione dei vaccini e di avviare operazioni su vasta scala, se necessario, per arginare la diffusione del virus.

La dichiarazione di emergenza nazionale da parte del presidente permette anche, alle autorità sanitarie, di bypassare alcuni adempimenti previsti dalle norme federali. La settimana scorsa era stata ventilata la possibilità di ritardi nella consegna dei vaccini anti-influenzali.

Anne Schuchat, dei CDC (centri di controllo e prevenzione) di Atlanta, aveva annunciato che per la fine del mese di ottobre saranno disponibili solo 28-30 milioni di dosi, invece dei previsti 40 milioni.

Negli usa, 46 Stati su 50 sono stati colpiti dall'epidemia: milioni i casi segnalati, oltre 20 mila i ricoveri e mille morti, di cui 100 bambini.

(24 ottobre 2009)
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:06
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Il capo della Casa Bianca dev'essere impazzito. -_-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


:D Si può anche vederla così.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:33
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Perchè, in quanti altri modi si può vederla?
 
Web Contacts  Top
56 replies since 12/6/2009, 00:55   1126 views
  Share