XmX

Vogliono vaccinare tutti gli italiani entro 2 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 21:48

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Non credo.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Un gentile amico mi ha passato questo, dovrebbe corrispondere più o meno alla traduzione in italiano:

http://www.catalunyareligio.cat/documents/...zaAForcades.pdf
 
Top
rubinia
view post Posted on 5/11/2009, 09:13




intanto, se non avete avuto modo di guardarlo, ecco il foglietto illustrativo del foca....foci... focetria
http://www.emea.europa.eu/humandocs/PDFs/E...a-pl-h385it.pdf


 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:45

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Ma si, ho fatto accertamenti anche presso università attendibili, trattandosi di facoltà di medicina naturopatica in cui ho conoscenze.

Questo vaccino è un pò come tutti gli altri vaccini, il rapporto rischio/beneficio è più o meno il medesimo di ogni altro.

Lo Squalene, poi, lo uso come supplemento anche per via iniettiva, nei casi indicati, e i benefici per il sistema nervoso sono evidenti.

Mi sà che accade un pò come sempre, fà molto rumore chi ha poca conoscenza pratica delle cose e il buon senso cade.

Per evitare i pericoli di effetti collaterali gravi ho indicato quale procedura seguire prima di eseguire il vaccino, se lo si vuole eseguire, soprattutto per i bambini, in tal modo si scongiurano i pericoli maggiori.

Metto anche qui, chissà mai che possa tornare utile:


In tutti i bambini, prima delle vaccinazioni di legge, è altamente consigliato richiedere i seguenti esami :

1) Richiesta di Tipizzazione linfocitaria
2) Richiesta per l’estrazione DNA tipizzazione genomica HLA(A,B,C) DR DQ in bassa risoluzione da effettuarsi presso un laboratorio di tipizzazione tissutale
3) Es. emocromo con formula e dosaggio immunoglobuline.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Primi esami da fare ad un bambino che presenti sintomi da reazione a vaccinazione sono quindi :

1) Ricerca anticorpi (1°,2°,3°) Antipoliovirus
2) Markers Epatite B e C
3) Test tipizzazzione tissutale HLA ( A,B,C) e HLA DQ- DR (sierologica)
4) IgG e IgM per CMV , EBV , VZV , HSV ( 1° e 2°)
5) Emocromo
6) Anticorpi antiendomisio , antigliadina , transglutaminasi.


Un adulto sano non ha necessità di vaccini, al limite si farà una settimana a letto, così approfitta per riposare :D
 
Top
rubinia
view post Posted on 5/11/2009, 09:58




CITAZIONE (oro @ 5/11/2009, 09:45)
Un adulto sano non ha necessità di vaccini, al limite si farà una settimana a letto, così approfitta per riposare :D

amen!! :lol:
so' na fan della febbre io, possibilmente alta, un paio di giorni in cui tutti ti coccolano, ti accudiscono, in cui non fai fai fatica a mangiare poco e bere tanto, nessun senso di colpa per il fatto di stare a letto e avvoltolinarsi nelle coperte... non ha prezzo

 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Yes :)

Oibòh, io devo accudirmi da solo, comunque ce la faccio :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:55
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Assumi una badante, magari moldava, magari attraente, magari che ti rimbocchi bene bene le coperte, magari che, ti coccoli anche un po', magari che.................................. ;)

:lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:57

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


:D Per ora so badare a me stesso.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Lui dice che non si vaccina...
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Si vaccinerà se il medico glielo prescriverà, io non mi vaccino neppure se il medico me lo prescrive, non per timore di questo vaccino ma perchè ritengo di poter affrontare l'influenza senza grandi problemi.
 
Top
RanaBurbera
view post Posted on 16/7/2021, 20:53




Molto molto attuale
 
Top
56 replies since 12/6/2009, 00:55   1126 views
  Share