XmX

Vasca di deprivazione sensoriale, o di galleggiamento REST

« Older   Newer »
  Share  
Blacksheep
view post Posted on 13/7/2006, 09:23 by: Blacksheep




CITAZIONE (rubinia @ 13/7/2006, 10:16)
^_^ bhe, anche se l'ajna non è immerso il beneficio c'è comunque, come (sicuramente se in modo diverso) se andiamo al mare anche se non facciamoil bagno ci si pulisce per bene...
il discorso del tipo di sale non so..
per quanto riguarda la capacità pulente di acqua e sale, immagino che dipenda... dalla quantità, e qui si dal tipo di sostanze disciolte, che accelerano l'autopulizia anche dell'acqua (ad esempio il mare...se avesse capacità lmitate e non avesse possibilità di autorigenerarsi, forse sarebbe pieno a quest'ora...)

La capacità autorigenerante del mare non dipende dal suo contenuto salino ma dagli organismi che contiene. I sali disciolti nell'acqua di mare non sono comunque sempre gli stessi, in quanto sono inseriti in un ciclo dove una parte viene integrata dal fondale, dalle rocce e da piante/animali marini e viene sostituita da apporto salino proveniente dai fiumi.

Rubinia ho capito che non sei claustrofobica, e anche in caso di rottura della ventola non ci sarebbero problemi particolari dato che la camre non è comunque a tenuta stagna. Solo che l'aria diventenrebbe sempre più pesante ed a questo punto ne avresti percezione attravero l'olfatto, e così perderesti l'effetto della camera :wacko:
 
Top
82 replies since 29/3/2006, 14:03   30080 views
  Share