XmX

Vasca di deprivazione sensoriale, o di galleggiamento REST

« Older   Newer »
  Share  
danieledn
view post Posted on 30/3/2006, 14:27




per chi vuole provarla ci sono dei centri di benessere che ce le hanno
 
Top
rere
view post Posted on 30/3/2006, 14:31




CITAZIONE (Andrash @ 30/3/2006, 15:00)
Per quanto sia uno strumento ideale per le OBE, non me ne è mai capitata una lì dentro... che sfiga eh?



non è sfiga, è che le obe non si possono avere in acqua, perchè se esci dal corpo
esce pure la parte sottile, che è quella che tiene chiusi i buchini della parte grossolana,
per cui il corpo restante si gonfierebbe come una spugna e annegherebbe.

ecco perchè. w00t.gif

 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 14:35




è una domanda o un'affermazione?
(si lo vedo che non c'è il punto interrogativo)

Che io sappia in italia al momento ce l'hanno solo due centri di cui uno è fermo, il mio. Credo ce l'abbia anche qualche altro privato a modena, imola, ma non sono sicuro. Tempo fa ce l'avevano in un circolo sportivo di pesaro mi pare.
Il mondo della Vasca, qui in Italia è pressoché nullo. Io ci ho provato a smuoverlo ma per adesso sono fermo pure io. Conto di riprendere quando le nebbie del mio futuro si sono diradate.

Ciao

Andrash w00t.gif

Dai, rere, questa non la sapevo.
Ben strano comunque, perché alla ragazza del tipo che possedeva la vasca prima di me, è capitato 3 volte di avere un OBE mentre galleggiava... non mi pare si sia gonfiata.
E' davvero curioso perché anche da qualche parte ho letto di OBE avute nella vasca... il suo stato di particolare "nulla" sembra facilitarle...
Il discorso della parte sottile che tiene chiusi i pori... non so se regge. In un'OBE è il corpo astrale che si muove, quello eterico rimane lì attaccato al corpo a mantenerlo in vita, e credo sia lui a chiudere i buchini...
Almeno credo!

Andrash
 
Top
rere
view post Posted on 30/3/2006, 14:59






scherzavo, andrash. biggrin.gif

 
Top
danieledn
view post Posted on 30/3/2006, 15:19




la mia era una affermazione, ho visto dei siti dove si proponeva la vasca, forse uno di questi era il tuo.
Io ho conosciuto l'aggeggio leggendo harry palmer, poi ho avuto modo di completare lo stesso corso (avatar) sviluppato dallo stesso harry.
In questo corso, ti viene 'insegnata' una procedura chiamata "Processo di trattamento del corpo" che produce, se eseguita correttamente, la condizione che si ottiene nella vasca ma senza la vasca.
Cosa che confermo in quanto quel corso l'ho fatto. Ora è da oltre un anno e mezzo forse + che non sfrutto quella procedura che ha come fine quello di darti la possibilità di cambiare sensazioni persistenti.
 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 15:41




Mi interessa questa cosa del corso Avatar, ne puoi parlare magari in un altro post, o se se ne è già parlato, puoi dirmi dove? Mi piace conoscere sempre più tecniche... e integrarle fra loro.
Si, probabile sia il mio, il centro che hai trovato.

Ciao

Andrash
 
Top
danieledn
view post Posted on 30/3/2006, 15:56




Ho serie difficoltà a parlare del corso, non per reticenza, ma perchè per esempio al processo di t. del corpo ci arrivi dopo almeno 8 giorni di esercizi, x 10 ore al giorno.
Io ci ho messo meno, ma la media è quella.
Purtroppo il corso costa abbastanza e l'unico modo per accedere a quei materiali è pagare.
Per es devi fare per ore esercizi apparentemente banalissimi ma che poi scopri in seguito a cosa sono serviti.
 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 16:17




E quindi non puoi parlare di quelle tecniche per problemi di copyright? Molti corsi fanno così... dicono sempre di non diffondere le cose apprese... ma sai, io sono uno che credere nella libera circolazione delle idee e delle conoscenze volte all'evoluzione degli esseri umani.
Se non ti va di parlarne, ti capisco comunque.
Credo che se in questo forum si riunissero tutte le tecniche di tutti i seminari che le persone hanno fatto, sarebbe davvero un bellissimo lavoro di diffusione per tutti...

Ciao

Andrash
 
Top
danieledn
view post Posted on 30/3/2006, 18:12




Non è questione di copyright, non volevo dare questa impressione. sad.gif
E' che non ti vengono date formule magiche da custodire segretamente.
Solo istruzioni per esercizi da fare, e li devi fare finchè non scappa un "ah!"
E perchè si arrivi all'"ah" serve una continua correzione da parte di chi è già arrivato all'"ah" prima.

Quindi c'è una reale impossibilità.
Ti linko (poi chiudo perchè siamo ot) un pò di materiale che fa parte della sezione 1, l'unica sezione dove qualche esercizio può essere trasmesso senza contatto fisico, e che, come vedi puoi scaricare tranquillamente.

http://www.avatarepc.com/html/mini-ita.html
 
Top
Andrash
view post Posted on 31/3/2006, 09:18




Ok, ci darò un'occhiata!

Grazie
 
Top
maxwell2
view post Posted on 31/3/2006, 10:20




Ma esiste un' immagine della vasca di deprivazione sensoriale?
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 10:23
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (maxwell2 @ 31/3/2006, 11:20)
Ma esiste un' immagine della vasca di deprivazione sensoriale?

http://www.floatdreams.com/galleggiare.htm


smile.gif
 
Top
maxwell2
view post Posted on 31/3/2006, 10:26




Grazie , Michy! happy.gif

Appena posso gli do un' occhiata.
 
Top
Andrash
view post Posted on 31/3/2006, 10:46




Oppure questa che è la mia.
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 13:13
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Andrash @ 31/3/2006, 11:46)
Oppure questa che è la mia.

Wow.

Non sfigurerebbe manco in un luna park.


Michydannatocuriosone

tongue.gif
 
Top
82 replies since 29/3/2006, 14:03   30068 views
  Share