XmX

Vasca di deprivazione sensoriale, o di galleggiamento REST

« Older   Newer »
  Share  
fabs70
view post Posted on 1/9/2010, 21:00




In Italia non ci sono molti centri. So che un centro sta aprendo a Treviso. Appena trovo il sito web lo comunico. Altre informazioni le ho trovate su floatever.com che poi commercializza alcuni modelli.
 
Top
Origanu
view post Posted on 7/12/2013, 22:09




Guardate questo sito e il relativo video : deprivazione sensoriale vasca Floating
la vasca si trova sul confine della Svizzera, è la vasca più moderna e bella che si possa trovare. Durante la seduta l'acqua viene mantenuta alla temperatura del corpo per tutto il tempo senza far muovere l'acqua, cosa che succede in altri impianti. Nessuna ventola fastidiosa o qualunque altra cosa che possa disturbare!
I primi 5 minuti o se si preferisce, per tutto il tempo, è possibile avere la musica sott'acqua e cromoterapia RGB.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 8/12/2013, 08:20




E magari si completa con il riallineamento della vertebra atlante.
Quanto costa?
Skorpy
 
Top
Origanu
view post Posted on 8/12/2013, 16:00




Vedi skorpinia come trattiamo bene i nostri clienti? adesso anche la vasca! siccome vengono in massa e abbiamo una lista di attesa parecchio lunga, cosi non devono aspettare e annoiarsi ma possono fare la bellessima esperienza del galleggiamento. Pensa un po te... cara skorpinia & co ...la correzione dell atlante fa "cosi male" che pur avendo ben 3 terapisti nel centro di Chiasso, c'é la colonna. Sara forse solo perche il centro è carino?: foto del centro. E pensa... addirittura la maggior parte delle persone viene per passaparola... chissa come mai.. nel frattempo nei 2 forum dedicati si sono accumulate almeno 2000 testimonianze senza contare quelle in FB.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, il prezzo è indicato qui: Costi
 
Top
lxdevil
view post Posted on 8/12/2013, 17:46




CITAZIONE (Origanu @ 8/12/2013, 16:00) 
cara skorpinia & co

emmmobbbbastavvvveramente :angry:

lo volete capí ch'é'nnn'omo????????

:angry: :angry: :angry:


ps. non mi ricordo bene ma in una puntata di 1000 ways to die una c'ha tirato le quoia in un "samadhi satori tank". :lol:
 
Top
arthaxis
view post Posted on 10/12/2013, 12:29




un po' come dire che lo stato di coscienza risente solamente di influenze chimico-fisiche :)




CITAZIONE (Zonzolana @ 10/9/2007, 20:41) 
Ecco la risposta. direttamente dal sito di Andrash

CITAZIONE
E' igienico?

Assolutamente si! A parte il fatto che ci si entra ben lavati, la soluzione salina ha una concentrazione di sali tale che non permette a nessun microrganismo, batterio o virus di sopravvivere. E' molto più alta del Mar Morto, per cui si può considerare che l'ambiente all'interno della vasca si il luogo più sterile e sicuro al mondo contro le malattie di qualsiasi origine. Come se non bastasse alla fine di ogni sessione tutta l'acqua viene filtrata e purificata ben 2 volte da un sistema chimico e meccanico, che ne garantisce l'assoluta igienicità.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 11/12/2013, 09:49




Bevendo acqua ad osmosi inversa si beve acqua depauperata di prana. Devitalizzata. Non si vede ma un esperto la "sente" Suggerirei di cambiare la pubblicità e dire che l'acqua proviene dal cuore dei ghiacciai svizzeri e nelle vasche non viene riciclata ma ricambiata dopo ogni bagno.
Tanto poi nessuno se ne accorge o controlla e l'effeto è maggiore.
Qualsiasi meccanismo che viene a contatto con l'aria (condizionamento) filtraggio o porcate varie depaupera il ns. essere.
Per il suggerimento non chiedo nulla.

Skorpy
 
Top
shanshan
icon1  view post Posted on 4/6/2015, 15:58




Ciao, chi mi sa dire la concentrazione (%di sale per litro di acqua) della soluzione di solfato di magnesio che si deve usare nelle vasche di deprivazione sensoriale. Grz shanshan
 
Top
82 replies since 29/3/2006, 14:03   30068 views
  Share