XmX

Cleanergy, trasmutatore di energie sottili

« Older   Newer »
  Share  
*Viola*
view post Posted on 30/3/2006, 10:20




Ciao Andrash.
Una curiosità. Che significato ha il logo del C.R.E.S.S.?
 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 10:39




No, non c'entrava niente la domanda dell'avatar di Odisseo con il suo scetticismo!!! Era solo una mia curiosità...

Per logo del CRESS intendi il cerchio con tutti i raggi disegnati dentro? E' un disegno che funziona come una sorta di accumulatore orgonico. Gli accumulatori orgonici non sono solo quelli di reich (alternanza di materiali organici con metallici) ma esistono anche delle forme geometriche bidimensionali o tridimensionali che hanno la proprietà di addensare l'energia.
Nel logo del CRESS c'è anche una doppia spirale, un'AE e una lemniscata (il simbolo dell'infinito). La lemniscata è una sorta di trasmutatore di energie sottile, ne innalza l'ordine. Nel nostro corpo energetico, la respirazione alternata dei chakra crea un percorso a lemniscata che permette al nostro sistema di pulirsi dalle energie congeste da solo, nei limiti del corretto e sano funzionamento.
Mo glielo chiedo a Zampa che vogliono dire la AE e le due spirali.

Ciao

Andrash w00t.gif
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 10:45
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:




 
Web  Top
*Viola*
view post Posted on 30/3/2006, 10:59




CITAZIONE (Andrash @ 30/3/2006, 11:39)
Mo glielo chiedo a Zampa che vogliono dire la AE e le due spirali.

Ciao

Andrash w00t.gif

Si grazie sono curiosa smile.gif . Il Sig Zampa magari è anche studioso di esoterismo?






Law smettila ti fai male!

Edited by *Viola* - 30/3/2006, 12:00
 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 11:10




Non più di tanto... è interessato ad argomenti esoterici, ma tende sempre a riportare tutto sul piano tecnico, scientifico e verificabile. Tutto il suo lavoro è estremamente verificabile, e ha poco a che fare con la nebulosità dell'esoterismo, anche se si basa su quei principi. Per questo secondo me, quell'uomo è un GENIO.

Andrash w00t.gif
 
Top
rere
view post Posted on 30/3/2006, 12:11






fammi leggere il libro e poi te lo dico. biggrin.gif

 
Top
odisseo
view post Posted on 30/3/2006, 13:12




CITAZIONE (Andrash @ 30/3/2006, 12:10)
Non più di tanto... è interessato ad argomenti esoterici, ma tende sempre a riportare tutto sul piano tecnico, scientifico e verificabile. Tutto il suo lavoro è estremamente verificabile, e ha poco a che fare con la nebulosità dell'esoterismo, anche se si basa su quei principi. Per questo secondo me, quell'uomo è un GENIO.

Andrash w00t.gif

se è scientifico e verificabile, attendo le tabelle di concersione dagli OR ai watt o agli erg o agli eV o ai curie o ad una qualsiasi unità di misura fisica conosciuta

Il misurare le cose è la base della scientificità e verificabilità

Odisseo

 
Top
kkrbme
view post Posted on 30/3/2006, 13:18




Funziona se cura.
Se cura l'80% (per esempio) della persone, significa che funziona.
Non ha importanza che sia spiegato scientificamente.
 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 13:55




Sai cosa kkrbme?
Per odisseo questo non è importante. Per lui esiste solo ciò che è misurabile... dev'essere una persona senza emozioni visto che non le può misurare. Senza pensieri anche... anche questi non hanno un'unità di misura... che sia un automa?
E' vero, misurare è alla base della scientificità. Ma anche verificare e sperimentare lo sono... e mi pare che quanto a sperimentazione non sia il tuo forte eh, odisseo?

Ti ricordo che prima di misurare uno scienziato lavora di intuizione, ragionamento, teoria, costruisce oggetti, sperimenta, verifica... poi un bel giorno scopre qualcosa... trova una legge... la legge opera fenomeni ripetibili... è contento e soddisfatto di sé... trasmette la sua gioia e le sue scoperte ai suoi collaboratori... e tutti insieme iniziano a lavorare per misurare queste nuove quantità...
Il misurare è alla fine del percorso, quando tutto il vero lavoro è stato fatto da un genio. Solo i mediocri perdono tempo con i righelli... i grandi geni lavorano con le grandi idee per il beneficio dell'umanità.

Andrash w00t.gif


PS: chiaramente non ce l'ho con te odisseo, senza offesa. Me la prendo solo con le idee mediocri che ci vengono insegnate fin dalle elementari. Invece di ascoltare se stessi, la propria verità, ci insegnano a guardare la vita con il righello.
 
Top
*Viola*
view post Posted on 30/3/2006, 14:31




Quindi Andrash secondo te portare il ciondolo col logo che vendono tra i prodotti apporterebbe dei benefici tangibili a livello fisico ?
Te lo chiedo senza critica, perchè devo informarmi prima bene sul suo operato. smile.gif
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 14:38
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Si, a livello fisico di chi li vende! mad.gif
 
Web  Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 15:44




Sul ciondolo non saprei che dirti, non mi sono mai informato e sul loro sito non dicono che abbia nessuna proprietà! Credo sia solo una cosa estetica ma posso chiederlo a Zampa.
Io uso le solette, sono state il mio primo acquisto cleanergy, e dopo un mese mi avevano dato molta vitalità... per quello poi ho preso il resto.

Andrash
 
Top
*Viola*
view post Posted on 30/3/2006, 15:52




CITAZIONE (Andrash @ 30/3/2006, 16:44)
Io uso le solette, sono state il mio primo acquisto cleanergy, e dopo un mese mi avevano dato molta vitalità... per quello poi ho preso il resto.

Andrash

Io sono malfidente quando vedo ciondoli di solito mi viene in mente Vanna Marchi.
Scherzi a parte, ci sono però degli oggetti che mi piacerebbe provare tipo il qlink di cui sto seguendo la discussione.

Solette per le scarpe?
 
Top
Andrash
view post Posted on 30/3/2006, 16:25




Il Qlink l'ho ordinato. Già il fatto che lo porta Ken Wilber mi da fiducia... se lo porta uno con una testa così.
Appena mi arriva vi farò sapere.
Le solette si mettono nelle scarpe, hanno un mini chip cleanergy che continuativamente pulisce ed energizza i chakra dei piedi che sono quelli da cui prendiamo l'energia tellurica dalla terra... è il tipo di energia che serve per vitalizzare l'aspetto fisico del nostro corpo... la vitalità.
Io le trovo utilissime per chi, come me, ha carenza nei chakra inferiori, mi hanno radicato molto. Chi fa tai chi, sa cos'è il radicamento.

Andrash
 
Top
shalimir
view post Posted on 2/4/2006, 10:31




CITAZIONE
Funziona se cura.
Se cura l'80% (per esempio) della persone, significa che funziona.
Non ha importanza che sia spiegato scientificamente.

Infatti sarebbe veramente difficile per Odisseo spiegare il meccanismo scientifico dell"effetto "placebo" se non per supposizioni e ipotesi.
 
Top
99 replies since 29/3/2006, 14:16   8165 views
  Share